Vai al contenuto

Itinerario da Toronto e Washington

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Io (Ale) e la mia consorte (Denise), meglio noti come i Tati, abbiamo già scritto in questo forum fantastico ormai un bel po' di tempo fa in occasione dell'organizzazione del nostro viaggio di nozze sulla costa ovest...in effetti sono passati anni...dobbiamo ripresentarci? Non so bene come funziona... :roll:

In ogni caso stiamo pensando di fare stavolta un giro sulla costa est. Vediamo un pò se quello che abbiamo pensato può andare bene:

1. Italia - Toronto

2. Toronto

3. Toronto

4. Toronto - Niagara Falls

5. Niagara Falls - Seneca Falls - Utica (o Albany o Saratoga Springs) > di trasferimento

6. Utica (o Albany o Saratoga Springs) -Boston

7. Boston

8. Boston - Plymouth - Cape Code

9. Cape Code - Mystic - New Haven - New York

10. New York

11. New York

12. New York

13. New York

14. New York

15. New York - Princeton - Philadelphia

16. Philadelphia

17. Philadelphia - Lancster - Harrisburg

18. Harrisburgh - Gettisburgh - Washington

19. Washington

20. Washington

21. Washington - Italia

Sappiamo che arrivare e ripartire da due città diverse ha un costo maggiore sia per gli aerei che per il noleggio auto...ma per vedere tutto avendo come punto di partenza e arrivo del giro la stessa città è difficlissimo.. come si fa senza correre come dei pazzi? : hmm :

Grazie a tutti per le dritte che arriveranno.

Ciao ciao

Inviato

Ciao, per Philly hai qualche interesse particolare!? Altrimenti secondo me una notte può bastare...per attutire un po i costi potresti fare Ny Philadelphia in treno, io l'ho fatto ed è stato comodo...lasceresti l'auto a Ny appena arrivi e la potersi riprendere a Philadelphia quando te ne vai...

Inviato

Si puo andare sempre in treno anche a Philadelfia e a Washington ( e' la stessa linea ). Il problema e' nella Amish country dove occorre l'auto . A New York la macchina non serve, anzi dovresti pagare il noleggio.

Inviato

È vero Realina, c'avevo pensato anche io però ho visto voleva fare gli amish uscendo da Philly allora per non stravolgere tutto ho pensato a questa soluzione, che é la stessa che abbiamo utilizzato noi ad agosto, treno! Se proprio vuoi fare gli amish county potresti lasciarli agli ultimi giorni..

Inviato
come si fa senza correre come dei pazzi?

Basta organizzare per bene il giro!

Prima di tutto, metterei NY all'inizio (o alla fine) e prenderei un volo A/R proprio da lì...

abbatti il costo del volo, del noleggio...  

1. Italia - New York

2. New York

3. New York

4. New York

5. New York

6. New York

7. New York - Cape Cod

8. Cape Cod

9. Cape Cod - Boston 

10. Boston

11. Boston

12. Boston - Verso Niagara

13. Arrivo a Niagara

14. Niagara

15. Niagara - Verso Washington

16. Arrivo a Washington

17. Washington

18. Washington

19. Washington - Lancaster - York - Philadelphia

20. Philadelphia

21. Philadelphia - NY - Italia (se avete il volo la sera

Inviato

Wow, il giro così in effetti abbatte i costi... :grin:

C'è qualcosa da vedere nella tappa 15 di trasferimento tra Niagara e Washigton? Col giro "circolare" non ho studiato quel tratto...

Inviato

Si ha ragione Panda, un mio amico é tornato a novembre e si era fermato una notte a Baltimora e mi ha raccontato che proprio non si sentiva sicuro manco di giorno!Baltimora!?skip skip ;-)

Inviato

Panda, nella tappa n.19 del giro che mi proponi mi dici di passare per York. E' solo un'indicazione stradale o mi suggerisci di vedere qualcosa a York di particolare...perchè ho cercato informazioni su York e non ho trovato un granchè..magari mi sto perdendo qualcosa che non so...grazie mille! :???:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...