alex79_b Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ciao a tutti! Io (Ale) e la mia consorte (Denise), meglio noti come i Tati, abbiamo già scritto in questo forum fantastico ormai un bel po' di tempo fa in occasione dell'organizzazione del nostro viaggio di nozze sulla costa ovest...in effetti sono passati anni...dobbiamo ripresentarci? Non so bene come funziona... In ogni caso stiamo pensando di fare stavolta un giro sulla costa est. Vediamo un pò se quello che abbiamo pensato può andare bene: 1. Italia - Toronto 2. Toronto 3. Toronto 4. Toronto - Niagara Falls 5. Niagara Falls - Seneca Falls - Utica (o Albany o Saratoga Springs) > di trasferimento 6. Utica (o Albany o Saratoga Springs) -Boston 7. Boston 8. Boston - Plymouth - Cape Code 9. Cape Code - Mystic - New Haven - New York 10. New York 11. New York 12. New York 13. New York 14. New York 15. New York - Princeton - Philadelphia 16. Philadelphia 17. Philadelphia - Lancster - Harrisburg 18. Harrisburgh - Gettisburgh - Washington 19. Washington 20. Washington 21. Washington - Italia Sappiamo che arrivare e ripartire da due città diverse ha un costo maggiore sia per gli aerei che per il noleggio auto...ma per vedere tutto avendo come punto di partenza e arrivo del giro la stessa città è difficlissimo.. come si fa senza correre come dei pazzi? Grazie a tutti per le dritte che arriveranno. Ciao ciao Cita
zeus82 Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ciao, per Philly hai qualche interesse particolare!? Altrimenti secondo me una notte può bastare...per attutire un po i costi potresti fare Ny Philadelphia in treno, io l'ho fatto ed è stato comodo...lasceresti l'auto a Ny appena arrivi e la potersi riprendere a Philadelphia quando te ne vai... Cita
alex79_b Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Giusto! In effetti non ha senso tenere l'auto a NY... Cita
Realina Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Si puo andare sempre in treno anche a Philadelfia e a Washington ( e' la stessa linea ). Il problema e' nella Amish country dove occorre l'auto . A New York la macchina non serve, anzi dovresti pagare il noleggio. Cita
zeus82 Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 È vero Realina, c'avevo pensato anche io però ho visto voleva fare gli amish uscendo da Philly allora per non stravolgere tutto ho pensato a questa soluzione, che é la stessa che abbiamo utilizzato noi ad agosto, treno! Se proprio vuoi fare gli amish county potresti lasciarli agli ultimi giorni.. Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 come si fa senza correre come dei pazzi? Basta organizzare per bene il giro! Prima di tutto, metterei NY all'inizio (o alla fine) e prenderei un volo A/R proprio da lì... abbatti il costo del volo, del noleggio... 1. Italia - New York 2. New York 3. New York 4. New York 5. New York 6. New York 7. New York - Cape Cod 8. Cape Cod 9. Cape Cod - Boston 10. Boston 11. Boston 12. Boston - Verso Niagara 13. Arrivo a Niagara 14. Niagara 15. Niagara - Verso Washington 16. Arrivo a Washington 17. Washington 18. Washington 19. Washington - Lancaster - York - Philadelphia 20. Philadelphia 21. Philadelphia - NY - Italia (se avete il volo la sera Cita
alex79_b Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Wow, il giro così in effetti abbatte i costi... C'è qualcosa da vedere nella tappa 15 di trasferimento tra Niagara e Washigton? Col giro "circolare" non ho studiato quel tratto... Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Tra Pittsburgh e Washington c'è la casa sulla cascata di Frank Lloyd Wright... e a Monroeville c'è il Mall dove hanno girato svariati Zombie L'ho fatto nel 2011, prova a dare un'occhiata al diario in firma. Cita
alex79_b Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Preferiamo la casa sulla cascata agli zoombie...si può fare! Altra cosa: Baltimora ha qualcosa di interessante? Ci passiamo sui piedi, ma non mi fermerei... Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Non è una delle città più belle e sicure degli usa, per me è evitabile! Ah, nei dintorni di Monroeville si svolge l'azione del libro "Christine, la macchina infernale"... Inviato dal Millennium Falcon Cita
zeus82 Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Si ha ragione Panda, un mio amico é tornato a novembre e si era fermato una notte a Baltimora e mi ha raccontato che proprio non si sentiva sicuro manco di giorno!Baltimora!?skip skip ;-) Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 C'è un diario che parla di Baltimora e della visita guidata alla prigione, che è l'unica cosa che mi ispira... però per il resto, la vedo trascurabile. Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 OK, rettifico, la prigione è a Philadelphia, però Dariuz ha dato un'ottima descrizione di Baltimora qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/16326-east-coast-e-canada-2011/?p=214990 Non credo lo assumeranno all'ufficio turistico di Baltimora... Cita
alex79_b Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Panda, nella tappa n.19 del giro che mi proponi mi dici di passare per York. E' solo un'indicazione stradale o mi suggerisci di vedere qualcosa a York di particolare...perchè ho cercato informazioni su York e non ho trovato un granchè..magari mi sto perdendo qualcosa che non so...grazie mille! Cita
pandathegreat Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Beh, è la zona della Amish County, se non sbaglio c'è la Harley Davidson, prova a dare un'occhiata qui: http://www.ehow.com/about_6570823_amish-tourism-york_-pennsylvania.html http://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g54046-d209357-Reviews-Harley_Davidson_Motor_Company-York_Pennsylvania.html Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.