Salvo.80 Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Alecarno perciò te hai fatto 16 gg pieni in CA? Hai postato il diario qui? Panda ma se salto il sequoia ci sto giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Se fai l'itinerario che ti ho postato il 6 marzo, ci stai dentro alla grande, Sequoia incluso. No, alecarno non ha postato nessun diario. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Salvo.80 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Buongiorno a tutti, prenotato macchina con alamo pacchetto gold €676 per un suv,a LA hotel solaire in tripla 202$ e a sfo astoria a 210. $ entrambi a per per due notti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Salvo.80 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Ah a la colazione compresa, mentre a sfo gratis per 2 e la terza persona paga 4€ al gg Perché mi hanno detto che qllo più completo, no? E poi comunque dava tre guidatori, e noi visto che siamo in tre e vorremmo guidare tutti, ho fatto una cazzata?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Dipende da dove hai noleggiato: in California i guidatori aggiuntivi sono gratuiti per legge. Cita
Salvo.80 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Ah bene...in California Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Salvo.80 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Hola ragazzi ho provato a cercare nella sezione di LA, ma nn sono riuscito a trovarlo, qsto mi sta rincoglionendo sapete dirmi la via per vedere e fare foto con la scritta di Hollywood? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=11240 Cita
Salvo.80 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Salvo.80 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Ciao ragazzi rieccomi allora abbiamo quasi deciso l itinerario che dovrebbe essere così: 30/4 ita - la 01/5 la 02/5 la - Morro bay 03/5 Morro bay - sfo 04/5 sfo 05/5 sfo - Yosemite 06/5 Yosemite-mono lake-death valley 07/5 death valley - lv 08/5 lv 09/5 lv - bryce 10/5 bryce - page 11/5 page - monument 12/5 monument - grand canyon 13/5 grand canyon - kingman 14/5 kingman - San Diego 15/5 San Diego 16/5 San Diego - la - ita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 I primi di maggio per Yosemite sono un po' rischiosi, non so quali siano le condizioni quest'anno ma rischi di trovare il Tioga Pass ancora chiuso. 1 Cita
Salvo.80 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Ho tre domande da fare, scusatemi sempre, ma sono ignorante in qsto campo,essendo maggio, come mi ha già detto panda e come sto leggendo, il tioga dovrebbe essere chiuso, posso ugualmente arrivare dallo Yosemite a mono lake? Seconda domanda come posso cambiare per nn fare capitare lv nel week? Ultima e penso più stupida, io ho scelto qsto itinerario in base ai vostri diari il giro mi piace tanto anche se ho dovuto escludere qualcosa, ma guardando sulla cartina perché si fa un sali e scendi? Sicuramente ci sarà una logica, visto che tutti hanno fatto così grazieseeeee Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Per evitare Las Vegas nel week-end potresti ribaltare il giro... Ma San Francisco e San Diego sono entrambe irrinunciabili? Perché un giorno pieno ciascuno è veramente poco, io ne sceglierei una delle due (e visto il periodo mi sembra più comoda San Diego)... Cita
Realina Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Mono lake si trova circa alla fine della Tioga road, se il Tioga pass e' chiuso non puoi arrivarci direttamente ma devi aggirare la Sierra Nevada da sud, passando per Bakerfield . A questo punto pero' , per raggiungere il Mono lake, dovresti allungare di molto la strada e....non ne vale la pena. Cita
Salvo.80 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Eh si... Diciamo che la mia intenzione era di partire sia da Morro bay che da kingman la mattina verso le 4:30/5 in modo di stare li presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Perciò dallo Yosemite dovrei andare direttamente alla death valley Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Realina Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Passando sempre da sud. Prova a fare il calcolo delle miglia Cita
Salvo.80 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Ma da sfo mi conviene entrare da groveland per lo Yosemite ed uscire a mariposa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
mountainview Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Allora, se il Tioga fosse chiuso se vuoi andare Mono Lake devi fare il giro da nord, se vuoi andare direttamente a Death Valley allora ti conviene passare da sud. Per quanto riguarda l'entrada nel parco di Yosemite, dipende da quello che vuoi vedere. Ad esempio se vuoi vedere le sequoie a Mariposa Grove (occhio che sono previsti lavori di ristrutturazione, a maggio potrebbe essere chiuso, consulta il sito del parco prima) e poi andare nella Valley ti conviene entrare da sud. Se vuoi fare prima la Valley arrivi da Groveland, ecc. Cita
Salvo.80 Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Grazie mountainview ! Ma per quanto riguarda invece gli itinerari che tutti fanno, cioè che si fa su e giù in base a Qle logica? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.