pandathegreat Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 se non sbaglio, Flowerpower e non ne era rimasta troppo soddisfatta. Cita
Flowerpower81 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Purtroppo confermo Panda. La mia esperienza con Navajo Tour è stata pessima visto che, nonostante avessi prenotato mesi prima il tour nella peak hour, quando sono arrivata alla loro baracca (non c'è altro modo per definirla...) nel parcheggio del canyon mi hanno detto che la prenotazione per loro non conta nulla e che comunque loro fanno passare prima chi arriva prima il giorno stesso (noi eravamo sul posto oltre mezz'ora prima dell'orario, come indicato nella mail di conferma che ovviamente avevo con me e gli ho mostrato). Alla fine io e il mio ragazzo + un gruppo di Avventure nel mondo siamo rimasti fregati e, solo dopo un bel po' di insistenza e discussioni accese, ci hanno fatto fare il tour, ovviamente non nella peak hour, e ponendocelo come un favore di cui essere grati visto che per quel giorno tutti i tour erano esauriti. Cita
Chiara_jk Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Quanto sono rinco 'sti Navajo... Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
Mondu Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Grazie mille Panda per l' ijdicazione e flowerpower per la tua esperienza troppo gentili! Chi mi consigliate per prenotare un tour per l' upper antelope nel peak hour? con Kens tour ho trovato il sito per prenotare il lower... da quello che ho capito leggendo i vostri consigli il tour da prenoatre è quello riguardante l' upper e possibilmente nell' orario delle 12.00 Grazie Cita
pandathegreat Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Purtroppo Overland ha chiuso, quest'anno vado all'avventura! Cita
Mondu Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Grazie ai vostri condigli ho disdetto la prenotazione con Navajo Tours ed ho prenotato con Adventurous Antelope Canyon Photo Tours (usati anche da Barbara e Paolo credo). Per quanto riguarda il lower mi consigliate di prenotare anche quello (pensavo a Ken's tour) oppure per quello si dovrebbe trovare posto e si possono fare i biglietti là? Cita
Flowerpower81 Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 L'anno scorso non penso nemmeno che si potesse prenotare il tour, ma se quest'anno c'è la possibilità io mi toglierei il pensiero... Ma forse non sono attendibile perché io prenoterei anche le soste in bagno! Cita
pandathegreat Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 perché io prenoterei anche le soste in bagno! Hai prenotato la sosta al bagno di Hackberry? l'ho promesso a @mouette! Cita
Flowerpower81 Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Quella sosta era catalogata alla voce: musei e cultura :grin: Cita
fraxnico Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Io nel 2013 per il lower sono andato senza prenotazione.. ma era fine aprile, se non erro, e non c'era molto caos... Cita
cristina83 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Ciao Mondu, scusa per curiosità a che ora hai prenotato il tour con Adventurous Antelope Canyon Photo Tours? sto per prenotare anche io e non so se scegliere 10.15 o 12.30.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.