wolentini Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Ecco..riapriamo dove di dovere.... Allora Voli presi : multicity da Verona a Toronto e rientro da Chicago a Venezia 742.35 € e visti i prezzi di agosto ci è andata molto bene.I giorni a disposizione sono 11, dall'8 agosto al 19. Prima bozza di viaggio08/08 vce- toronto09/08 toronto10/08 toronto11/08 niagara12/08 cleveland - cincinnati13/08 indianapolis14/08 milwaukee15/08 chicago ????? alternativa ?16/08 chicago17/08 chicago18/08 chicago19/08 chicago-vceabbiamo già deciso di togliere una notte a Chicago come suggeritoci da Chiara, resta da capire come strutturare le varie tappe di mezzo.Sono elettrizzata..e infatti guide di Canada e Chicago in arrivoooooooooooooooooo. Devo studiare un po' le mete. Abbiamo deciso di saltare Detroit in quanto non proprio sicurissima.Cleveland dite che non vale una notte? La teniamo solo di passaggio? Pensavo di inserire anche Cincinnati, ma prendetela come un fiume di parole in piena perchè ancora non ne so nulla ..so solo che partiamo attendo vostri suggerimenti intanto inizio a leggere diari e info... 1 Cita
Frafrà Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Di questi posti conosco solo l'aeroporto di Chicago , quindi non posso aiutarti, ma ti seguirò con grande interesse per le zone che visiterete!! Cita
Chiara_jk Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 a 2h circa a Nord di Chicago c'è Milwaukee, se cerchi una tappa veloce da aggiungere appena prima di Chicago potrebbe essere una soluzione. sali fino a Milwaukee e poi finisci con Chicago di sicuro c'è da vedere la sede della Harley-Davidson, il sito produttivo della Miller (ma in generale ci sono un sacco di brewery tours che puoi fare) ed è anche famosa per i suoi festival estivi (potresti controllare se quando vai tu c'è qualcosa di interessante) Cita
kurtdc83 Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 gia è in programa Milwaukee a quanto pare Cita
Chiara_jk Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Perdono... L'avevo persa lí nel mezzo "Chiara, una scassapal.." Cita
kurtdc83 Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 inserire st louis dopo indianapolis, e poi da li andare direttamente a chicago facendo poi milwaukee come gita da chicago? non consoco assolutamente i posti (a parte chicago) e quindi non so cosa ci sia da vedere nelle varie città e se ci sei con i tempi, te l'ho buttata li Cita
wolentini Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 ci avevo pensato a st.louis ... la tirata fino a milwaukee dopo è di 5 ore e mezza...non proprio pochi km....ma l'avevo pensata.... con i tempi ci siamo.... ho una notte in più da gestire... a Chicago la devo tenere l'auto? Cita
Chiara_jk Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 A chicago nn ti serve l'auto, si gira bene a piedi "Chiara, una scassapal.." Cita
luminelli Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Carina st louis ma anche indianapolis merita (a detta di molti è insignificante a me è piaciuta) e non solo per il circuito. Cita
Miller Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Oh questa!?!? Nn dire nulla teeee!!!! allora mi tocca dare via la camera x agosto in toscana!!! Cita
wolentini Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 tienila per l'autunno Ponzi allora aggiornamento e domande... ho sistemato gli hotel con destinazioni già decise... quindi Toronto , Niagara (prezzi assurdi per una camera con vista..abbiamo rinunciato) e Chicago... il resto ancora nebbia. Ho fermato l'auto e mi son sentita male.. per 5 giorni 324,90 € + 342 $ di drop off..... sono svenuta...ho battuto la testa alla scrivania e ...ho prenotato... ora son felice di partire...ma Agosto è un salasso... ! domanda.... rentalcars..alias enoleggio mi dice che per il ritiro auto avrò un meet & greet...cioè? mi trovo Pupo ancora a Niagara dal viaggio di Arizona e Arigirl? li devo chiamare e mi portano l'auto..ma un ufficio non c'è????? ho il ritiro in aeroporto ...ma dai!!! altra domanda... Fagiana tu che sei stata da quelle parti..hai dormito nella Amish county o fuori? Stavo pensando di fare Cleveland in mattinata, al museo del Rock & Roll e dopo raggiungere la contea Amish dell'Indiana... suggerimenti? Alla fine il giorno in più tolto a Chicago lo abbiamo inserito a St. Louis... quindi sarà 08/08 vce- toronto09/08 toronto10/08 toronto11/08 niagara12/08 cleveland - amish?13/08 indianapolis14/08 st.louis15/08 milwaukee16/08 chicago17/08 chicago18/08 chicago19/08 chicago-vce Cita
Fagianella Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Cara Vale, ho dato un'occhiata al tuo giro e praticamente fai il giro (largo) attorno alla zona degli Amish dell'Indiana. Almeno per quello che ho visto io... La zona di cui parlo è tra Elkhart e Shipshewana. http://www.amishcountry.org/Noi l'abbiamo fatta perchè partivamo da Chicago in direzione Niagara. Tu invece fai un giro più largo scendendo a Indianapolis e poi St. Louis e praticamente quella zona la salti Sinceramente non essendo mai stata ad Indianapolis e St. Louis non mi sento di dirti di cambiare itinerario. A me erano di strada e ci siamo fermati perchè quei carrettini, quei vestiti un po' così erano da vedere. Cita
wolentini Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2015 Di nuovo qua... scusate l'assenza ..riesco a leggere il forum col contagocce.. periodo nero al lavoro... mi rimetterò in pari presto... archiviato il viaggio nel sud tra l'altro favoloso... anche qui mi riprometto almeno un fotodiario ...e devo ancora finire il diario del viaggio di nozze... imperdonabile.. lo so sono qui per chiedevi delucidazioni. Ho provato a fare un preventivo di assicurazione con il solito Viaggi Sicuri ,ma mi suddivide Canada e Stati Uniti... quindi... come faccio? Ci sono compagnie assicurative che offrono coperture multi stato diciamo così? O devo spezzare le due coperture? Cita
luisa53 Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 archiviato il viaggio nel sud tra l'altro favoloso. Contenta che ti sia piaciuto. Cita
wolentini Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 domanda.... per la visita alle cascate con quale tour devo prenotare (voglio farlo da qui visto che sarà agosto..e voglio evitare code kilometriche...)http://www.niagaracruises.com/oppure http://www.maidofthemist.com/ ? Cita
kurtdc83 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 se non sbaglio qui sul forum consigliano questo: https://www.reservations.niagarafallstourism.com/English/Tk_Select_Ticket_single.asp?Cat_id=Attractions&SelTicket=Niaga53&attrcodeChild=Niaga53 ma poi da quanto ho letto bisogna cmq fare la fila per ritirare i biglietti... mi stavo appunto chiedendo anche io se conviene farlo da qui o no Cita
wolentini Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 perchè avevo letto che panda consigliava a un utente le niagara cruises di hornblower.... ah devi comunque fare colonna....? Li prendo lo stesso così tutto quello che posso acquistare da casa è sistemato... l'unica cosa da chiarire è quale usare Cita
kurtdc83 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 aspettiamo il sommo @pandathegreat Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 io avevo preso l'Adventure Pass, con 4 attrazioni e il bus per muoversi tra i vari punti... avevo pagato intorno ai 45$! la fila per ritirare il pass era davvero esigua e una volta fatto, saltavi direttamente la biglietteria. Però si, per salire sul battello la fila la dovevi fare comunque! Cita
wolentini Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 eh certo per salire sul battello di sicuro devi fare la fila... guardo questo adventure pass ..grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.