Frafrà Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Forte Las Pezia Anche noi siamo arrivati a Yellowstone a giornata ormai iniziata (venivamo da Idaho Falls), abbiamo fatto la zona Canyon e la Norris Area e la sera siamo andati a dormire a West Yellowstone...se hai tempo, dai un'occhiata al mio diario (il link lo trovi in firma), la parte di Yellowstone l'ho raccontata tutta Cita
monybg75 Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 anche nel mio diari trovi come ho organizzato io le giornate a Yellowstone...o meglio come le ho dovute modificare causa diluvio Cita
SeleneT Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Grazie Frafrà e Mony... appena avrò un minuto, ma anche 15 o 20, andrò a leggermi tutto per bene...sarà sicuramente di aiuto... mancano più o meno 5 mesi alla nostra yellowstonlovestory (sò che ci innamoreremo follemente... tanto da aver già pensato ad un Yellowstone 2.0 con contorno di real america) ma già invoco tutti i santi del paradiso affinché non nevichi e vengano rispettate le chiusure per le strade come da calendario... ho bisogno di una super cappa antisfiga... Cita
SeleneT Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Intanto complimenti a FraFra e Monybg per i bellissimi diari!!! Poi siccome in questo periodo, sarà la primavera, mi sento scoppiettante (ero ironica in un certo senso...) vi chiedo: ma SF è possibile riuscire a spendere meno di 160€ a notte? Non trovo niente... Sempre grazie!!! 1 Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Hai provato anche nelle zone più periferiche? in effetti anche per l'estate ci sono dei prezzi proibitivi, io avevo cercato anche con airbnb, ma non ho trovato grossi risparmi. Cita
SeleneT Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Infatti.. Noi andremo a ottobre ma credo che nelle città non sia questione di stagione! Giorni fa ho letto un diario di non ricordo chi, un viaggio di nozze comunque, dove dormirono all'hotel tomo spendendo 63€... A me ad oggi da sui 400€ a notte... Alla faccia del fare carriera... Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Guarda, i prezzi sono aumentati moltissimo dall'ultima volta che sono andato... io di solito cerco con Trivago, per darmi un'idea di massima. Cita
SeleneT Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 É va bhe.. Mi accontenterò di quello già prenotato!! É va bhe.. Mi accontenterò di quello già prenotato!! Cita
Frafrà Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 400€ a notte??? In che giorni sarete a Sfo? Dove hai prenotato per ora?? Cita
SeleneT Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Dunque Fra, noi staremo 24-25 ottobre ed ho prenotato con booking allo Union Square plaza a 308$ + tasse. I 400E si riferiscono al tomo hotel. 1 Cita
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Porcavacca che prezzi! per i giorni tuoi, io ho trovato qualcosa su trivago sotto i 200, ma sono dei motel. Cita
SeleneT Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Quindi Panda tanto vale che tanga il mio!! Tu a frisco dove alloggi? Cita
mouette Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Risponde la signora Panda Siamo al Grant Hotel, dal 27 al 31 luglio. Abbiamo prepagato a gennaio con un cambio un po' meno indecoroso e spendiamo circa 450 euro per la doppia. inviato da Hogwarts Cita
SeleneT Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ciao sig'ra Panda! Bhe non mi pare male... Sono 4 notti giusto? Cita
mouette Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Esatto, se ricordo giusto sono 113 virgola qualcosa a notte. E ci siamo pure lamentati! Non pensavo che il tuo periodo fosse così caro C'è qualche manifestazione, forse? inviato da Hogwarts Cita
SeleneT Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ma non che io sappia!!! Forse sai cosa... Quel week end li è halloween!!! Ma neppure... È il weekend dopo!! Cita
monybg75 Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 noi saremo al Mayflowers hotel ad agosto e anche noi siamo sui 100 e poco più a notte con opzione di camera ai piani più alti Cita
SeleneT Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 noi saremo al Mayflowers hotel ad agosto e anche noi siamo sui 100 e poco più a notte con opzione di camera ai piani più alti Avevo controllato anche quello ma nessuna disponibilità... Cita
ester70k Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ho dato un'occhiata su AIRBNB ,per il 24-25 ottobre , stanza privata per 3 persone qualcosa intorno ai 100€ si trova,prova a vedere... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.