loveWESTCOAST Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Alla fine viste anche le difficoltà a prenotare abbiamo scelto il grand canyon in persona che non abbiamo mai visto come si deve e agli orari migliori. Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 (modificato) Credo proprio di si... Modificato 29 Marzo 2015 da loveWESTCOAST Cita
ieio14 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 No, niente havasu fall, ci riproveremo in futuro. Abbiamo optato per la notte al grand canyon che non abbiamo mai fatto. Bello il tuo giro...lungo! Forse anche io avrei messo una città non alla fine, magari las vegas nel mezzo per spezzare. Un giorno in più anche a Zion ma si sa che zion è il nostro preferito. Abbiamo visto fare la potash anche a berline, se è asciutta da tempo penso sua possibile. Noi avevamo una escape e tranne la prima salita è un paio di punti divertenti il resto è stato facile. Cita
Simo88 Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Bello il bright angel , sarà sicuramente nelle mie priorità nel prossimo otr serve qualche permesso per andare ? Io vorrei dormire nel campeggio . Zion ci sono già stato ma senza fare nessun trail , quest anno rimedierò ! Vorrei fare l angel ma la mia ragazza ha paura , spero di convincerla una volta li . Per la potash vorrei affittare un 4x4 per fare anche qualche percorso più impegnativo , ho visto che a moab ce ne sono di spettacolari , sali proprio sulla roccia . Io di solito anche con una berlina ci provo , sto molto attento e se vedo che diventa un minimo rischioso torno indietro Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Forse mi sono persa qualcosa: ma perchè non noleggiate un midsuv? Cita
Simo88 Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 A settembre appena fatto il biglietto ho prenotato anche l auto , come sempre berlina , fino ad ora mi sono trovato benissimo viaggiando in due . Quando ho cambiato itinerario (inizialmente era Yellowstone ) ho inserito parecchi sterrati e ho pensato di fare l upgrade , ho chiamato hertz ma mi sarebbe costato quasi il doppio , quindi tengo la berlina e una o due volte noleggio un 4x4 per fare percorsi che comunque non potrei fare nemmeno con un suv Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Io non lo dicevo tanto per gli sterrati quanto per la comodità assoluta del suv. Però se vi trovate bene nessun problema. Cita
Simo88 Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Per ora ci siamo trovati bene , berlina intermedia o full size mi bastano , anche se un bel suv lo prenderò la prossima volta ...giusto per sfizio vorrei prendere il GMC , è il mio preferito , bellissimo !! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.