Louis81 Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Noi faremo già shopping a NY, preferiremmo fare itinerari mozzafiato. Vi chiedo, sia nel tragitto NY - NIAGARA Falls che Niagara Falls - pittsburgh, quali strade? So che la Allegheny Forest è molto suggestiva. Help me! Cita
Louis81 Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Ragazzi, meglio Pittsburgh o Toronto? Sono indeciso se modificare leggermente l'itinerario annullando la notte a Pittsburgh e dormendo una notte in più a Niagara per visitare serenamente Toronto e poi fare il tappone Niagara - Washington. Che ne dite? Ragazzi, meglio Pittsburgh o Toronto? Sono indeciso se modificare leggermente l'itinerario annullando la notte a Pittsburgh e dormendo una notte in più a Niagara per visitare serenamente Toronto e poi fare il tappone Niagara - Washington. Che ne dite? Cita
Louis81 Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Sono in crisi ragazzi, vorrei qualche vostro suggerimento... Cita
Louis81 Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Riepiloghiamo, secondo voi è fattibile? 08-ottPalermo-New York 09-ottNew York 10-ottNew York 11-ottNew York 12-ottNew York 13-ottNew York 14-ottNew York 15-ottNew York-Boston 16-ottBoston-Niagara Falls 17-ottNiagara Falls-Toronto 18-ottNiagara Falls-Washington 19-ottWashington 20-ottWashington-Lancaster-Philadelphia 21-ottPhiladelphia-J.F.K. Airport Cita
fraxnico Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Mmmm il transfer l'ultimo giorno da Philadelphia a JFK prima di prendere il volo di ritorno lo vedo rischioso... ti muovi in auto o con i mezzi? Inoltre non conosco molto la zona "extra-NY", ma secondo me alcune città sono un po' sacrificate, vedi Boston e Philadelphia.. Cita
Chiara_jk Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 se devo essere sincera non mi fa impazzire... Boston praticamente non la vedi, Toronto idem (ed entrambe meriterebbero almeno 1gg 1/2 o addirittura 2 visto che con una bimba avrete ritmi più blandi). in più tra NY e Boston salti tutta la parte di Cape Cod che è bellissima e secondo me si adatta bene ad un viaggio con bambino anche Philadelphia la trovo superficiale fatta così. cosa vi interessa di più vedere? io mi concentrerei solo su NY + cape cod + Bos + Niagara OPPURE NY + Was + Philadelphia Cita
Kate1984 Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 io mi concentrerei solo su NY + cape cod + Bos + Niagara Cita
Louis81 Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Definitivo: 8-ottPalermo-New York 09-ottNew York 10-ottNew York 11-ottNew York 12-ottNew York 13-ottNew York 14-ottNew York 15-ottNew York-Niagara Falls 16-ottNiagara Falls e Toronto 17-ottNiagara Falls-Washington 18-ottWashington 19-ottWashington 20-ottWashington-Lancaster-Philadelphia 21-ottPhiladelphia-J.F.K. Airport La partenza dal JFK è alle 15:20 del 21 ottobre. Se la mattina parto alle 8:30 da Philadelphia arrivo verso le 10:30 in aeroporto. Penso di avere 2 ore di margine per eventuali imprevisti. No? Cita
Chiara_jk Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 2ore possono essere niente soprattutto nella zona attorno a NY. se becchi l'incidente che ti blocca la strada, 2h volano... idem se hai problemi con l'auto una cosa del genere la farei con un aereo almeno nel tardo pomeriggio (dalle 18 in poi) e partendo molto presto al mattino Cita
Louis81 Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 (modificato) E del resto dell'itinerario cosa ne pensi? A questo punto, per ovviare al problema potrei annullare il pernotto a Philadelphia e andare a dormire direttamente a New York. Altri pareri? Modificato 11 Agosto 2015 da Louis81 Cita
Chiara_jk Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 (modificato) non sono una fan di Niagara quindi -fosse il mio giro- non la metterei e quel gg lo userei per Toronto, o meglio ancora per fare un breve giro di conoscitivo di Cape Cod. ma qui si va sulla questione gusti personali (anche se penso che comunque una mezza gg a Toronto sia sacrificata) quindi la scelta è tua. Modificato 12 Agosto 2015 da Chiara_Jk Cita
Louis81 Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Fosse per me avrei fatto New York e New England (Boston, Vermont, Cape Cod, Acadia N.P.) ma essendo in un gruppo di 6 persone sto cercando di contemperare i gusti di tutti. Penso che a Toronto, arrivando alle 13 e andando via alle 19:30, qualcosa riusciamo a vederla. Per quanto riguarda i 2 tapponi (NY-Niagara e Niagara-Washington) penso che sarà un viaggio piacevole considerato che in quel periodo quella zona si tinge di foliage. Per quanto, in ultimo, riguarda il trasferimento in aeroporto penso che facendo mattinata (partendo alle 8 massimo da Philadelphia) c'è tutto il tempo per consegnare la macchina alle 12-12:30 e fare le operazioni d'imbarco con serenità. Mi chiedevo, nessuno ha fatto un giro simile? Suggerimenti sulle strade da percorrere? Cita
Kate1984 Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Io l ho fatto quel giro.... Però dopo le Niagara falls invece di andare subito a Washington mi ero fermata a philly un g e a Lancaster Cita
Louis81 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Scendendo da Niagara che strada hai fatto? Consigli? Cita
Louis81 Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Il 16 ottobre saremo a Niagara. Pensavo di fare il Maid of the Myst e andare subito verso Toronto così da poter rimanere in città almeno 6/7 ore prima di tornare a Niagara. Cosa faresti voi in quelle ore? Pensavo alla CN Toner e una passeggiata in centro nella Young Street. Che ne pensate? Cita
Louis81 Inviato 21 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Proviamo con un'altra domanda. Sapete dirmi se l'assicurazione sanitaria devo farla per 2 paesi (USA e Canada) considerato che dormirò 2 notti a Niagara e andrò mezza giornata a Toronto? Grazie Cita
Louis81 Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Ciao a tutti, solo per aggiornarvi sul fatto che ho tolto (come consigliatomi da tanti di voi) la notte a Philadelphia e ho prenotato un albergo a New York, vicino a Times Square, per l'ultima notte negli USA. Così facendo evito imprevisti e, lasciando la macchina la sera del 20 a Manhattan, l'indomani mattina posso serenamente recarmi al JFK per il ritorno in Italia. Ho scritto diversi messaggi in precedenza senza ricevere alcuna risposta. Speriamo che questa volta vada meglio! ;-) Cita
pandathegreat Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Non è che agosto è il mese delle ferie un po' per tutti? Non ricordo quante notti avevi a Philadelphia e se devi lasciare l'auto in città o in aeroporto. Se la devi lasciare in città, ok così, ma fai attenzione allo spostamento in aeroporto, se capiti nell'ora di punta, potresti faticare a trovare un taxi. Per le strade da percorrere... Spulcia un po' i diari della zona. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Kate1984 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Scendendo da Niagara che strada hai fatto? Consigli? Hai letto il mio diario del new england? Li trovi le info sulla strada che ho fatto ... Il 16 ottobre saremo a Niagara. Pensavo di fare il Maid of the Myst e andare subito verso Toronto? Noi il maid of The myst non l abbiamo fatto perché il tempo era uggioso. Ma sinceramente con una bimba piccola di 11 mesi non lo farei. A me non mi hanno fatto impazzire le Niagara falls Ma sono soggettive ovvio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.