Vai al contenuto

8-21 Ottobre - NEW YORK e dintorni con bimba 11 mesi!


Louis81

Messaggi raccomandati

Allora, la bozza che mi viene fuori è questa. Come poter metter dentro un passaggio a Lancaster? Ed eventualmente, andrebbe già bene così? So che pvviamente gli spostamenti sarebbero un pò lunghi per Niagara ma penso ne valga la pena...

08-ott Palermo-New York

09-ott New York

10-ott New York

11-ott New York

12-ott New York

13-ott New York

14-ott New York

15-ott New York-Niagara

16-ott Niagara-Toronto

17-ott Niagara-Washington

18-ott Washington

19-ott Washington

20-ott Washington-Philadelphia

21-ott Philadelphia-J.F.K. Airport

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E il resto come lo vedete?

Quindi, togliendo Toronto potrei fare una sola notte a Niagara ma mi chiedo se, considerate le lunghe tappe per arrivare e per poi andare a Washington, riusciremmo a goderci le cascate...

Modificato da Louis81
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti inserire la zona Amish nel passaggio fra Washington e Philadelphia. Non aspettarti troppo comunque; noi pensavamo fosse una zona più idilliaca, invece è attraversata da strade a grosso traffico e piene di centri commerciali ecc., bisogna assolutamente girare per le stradine di campagna se si vuole avere l’idea di essere tornati indietro nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niagara - Washington è lunghissima, soprattutto con una bimba di 11 mesi in macchina!

 

08-ott Palermo-New York
09-ott New York
10-ott New York
11-ott New York
12-ott New York
13-ott New York
14-ott New York-Niagara
15-ott Niagara - Pittsburgh
16-ott Pittsburgh - Washington
17-ott Washington
18-ott Washington
19-ott Washington - Lancaster - York - Philadelphia
20-ott Philadelphia
21-ott Philadelphia-J.F.K. Airport 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente condivido con te e questa ipotesi è tra quelle più equilibrate. L'unica cosa che mi frena sono i 5 giorni a New York, un po' pochini. Ma tant'è, la coperta è questa. Potrei forse togliere quel giorno a Philadelphia e via...

Intanto vorrei capire se con questo itinerario posso riuscire a godere del foliage di quel periodo o se in quel tragitto non ci sono bei paesaggi naturalistici...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi frena sono i 5 giorni a New York

Hai 5 giorni pieni, per apprezzare la città vanno bene.

 

togliere quel giorno a Philadelphia

oppure al passaggio a Lancaster e York

 

riuscire a godere del foliage di quel periodo

prova a dare un'occhiata qui: http://www.dcnr.state.pa.us/forestry/stateforests/fallfoliage/oppure http://www.800poconos.com/about-poconos/fall-foliage-forecast/

 

Tra Washington e Pittsburgh c'è Fallingwater...

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda, grazie dei suggerimenti. Alla fine, infatti, penso proprio che faremo così:

08-ott Palermo-New York

09-ott New York

10-ott New York

11-ott New York

12-ott New York

13-ott New York

14-ott New York

15-ott New York-Niagara

16-ott Niagara-Pittsburgh

17-ott Pittsburgh-Washington

18-ott Washington

19-ott Washington

20-ott Washington-Lancaster-Philadelphia

21-ott Philadelphia-J.F.K. Airport

Ho capito che in quel periodo ci sarà foliage ovunque...

Adesso vorrei trovare un appartamento 6 posti a New York (Manhattan)...che consigli mi date? Mentre trovo facilmente per 4 ho difficoltà a trovare soluzioni per 6 persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti su airbnb sto trovando diverse soluzioni. Quale zona consigliate per l'appartamento considerato che avremo anche il passeggino per la bimba negli spostamenti? Meglio stare in zona Times Squadre o posso anche optare per altre zone?

Modificato da Louis81
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti, troppi dubbi ci assalgono. Gli appartamenti vicino a Times Square sono minuscoli (siamo in 6 adulti e bimba piccola) e costano un bel po'.

Prenderlo a Brooklin sarebbe un suicidio? Oppure, quale altra zona di Manhattan?

Inoltre, inizio a pensare seriamente che avendo due settimane potremmo annullare tante tappe e dedicare 9/10 giorni a New York per godercela meglio e il resto a Washington e Philadelphia.

HELP ME

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende voi dove preferite rimanere .... Zona village zona sono o zona ground zero avete guardato i prezzi?

Io per comodità preferisco rimanere sempre in zona Manhattan

Per quanto riguarda Washington che l adoro dedica due giorni.... E Philly 1 giorno e zona Lancaster 1 giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stiamo stravolgendo l'idea di viaggio.

Cosa ne pensate se prendo un appartamento per 2 settimane a New York e mi dedico quasi esclusivamente alla Grande Mela?

Al massimo potremmo immaginare 2 escursioni (magari organizzate) a Washington e a Philadelhia o Boston. Voi che ne pensate?

So di annullare l'on the road ma in questo modo ci goderemmo meglio New York lasciandoci però anche lo spazio di un assaggio delle città vicine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Philly ci potrebbe stare un'escursione con partenza di prima mattina, e rientro in serata mentre per Washington però vedreste ben poco, come diceva Kate, DC è una città molto bella cui secondo me dovreste dedicare minimo due giorni, è ricca di monumenti e musei che sarebbe un peccato tralasciare se si è lì. Per Boston non posso esserti d'aiuto :( comunque a NY sicuramente le giornate non saranno mai vuote!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho trascorso 10 gg a NY godendomi tutti (e dico tutti) i musei possibili perchè il freddo era intenso e non si poteva camminare tutto il giorno.

Secondo me sono stati giusti ed equivalgono a 7 giorni di un periodo normale come ottobre. 

14 giorni a NY con escursioni mi sembrano un pelino riduttivi.

Piuttosto togli le cascate del niagara oppure la zona a sud e scegli una sola direzione di spostamento!! 

non rinuncerei a qualche giorno di otr.

ma ovviamente è opinione mia. tu devi fare quello che vi sentite meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro ragazzi ma mi chiedo se ha senso noleggiare un'auto per soli 2/3 giorni...

In sostanza, avrebbe senso fare così?

08-ott Palermo-New York

09-ott New York

10-ott New York

11-ott New York

12-ott New York

13-ott New York

14-ott New York

15-ott New York

16-ott New York

17-ott New York

18-ott New York-Washington

19-ott Washington

20-ott Washington-Philadelphia

21-ott Philadelphia-J.F.K. Airport

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 143 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...