Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao , ho bisogno del vostro aiuto per riempire il viaggio .

Ho prenotato i voli da Milano a Chicago il 7 luglio con partenza alle 7 e arrivo a Chicago alle 14.00.

il 10 inizia il mio viaggio verso Yellowstone dove ho l'hotel prenotato per il 16 sera .

Le date sono fisse anche perché da Yellowstone ho il volo il 19 luglio alle 16.45 .

Pensavo di fare queste tappe :

10 luglio arrivare a La Crosse

11 luglio arrivare a Mitchell o oltre

12 ". Keystone

13. ". Keystone

14. ". Buffalo

15. ". Cody

16. ". West Yellowstone

Cosa ne pensate ? Posso modificare qualcosa ?

Le prime tappe sono un po pesanti ma ho sbagliato i conti con i voli ci voleva almeno un giorno in più . È la tratta La Crosse - Mitchell che mi sembra proprio lunga .

Grazie

Fiorella

Inviato

Tra chicago e le Badlands ci sono 1400 km. Io farei due tappe da 700 km circa. Una da chicago ad una città Tra Alberta Lea e Sioux Falls, e l'altra da li alle Badlands.

Inviato

Su questo non sono molto d'accordo. Facendo Keystone - Cody in un unica tirata rischi di non aver tempo di vedere per bene Devil's Tower, Bighorn forest e Bighorn Canyon, che, a mio avviso meritano molto.

Inviato

sarebbe sicuramente una tappa molto lung aperò vedo due giorni pieni a keystone ed in due giorni pieni mt rushmore, crazy horse, wind cave e custer sp si fanno alla grandissima, secondo me basta un giorno e mezzo e nel pomeriggio del secondo giorni si può andare a deadwood ed avvicinarsi alla devil's tower magari dormendo a sundance

da lì il terzo giorno in un attimo sei alla devil's tower ed anche partendo da li alle 11 dopo 3 ore di visita (che mi sembrano tante) hai tutto il tempo per raggiungere la deviazione per il bighorn nra e poi cody

Inviato

Ho definito un po' l'itinerario in questo modo :

7 luglio arrivo a Chicago alle 14 .00

8 e 9 Chicago

10 da Chicago a La Crosse

11 da La Crosse a Oacoma

12 da Oacoma a Keystone

13 keystone - Mte Rushmore - Custer Park - Keystone

14 Keystone - Buffalo

15 Buffalo - Cody

16 Cody - West Yellowstone

17 e 18 West Yellowstone

19 sera partenza per Las Vegas

Il mio dubbio sono le due notti a Keystone . Non ho idea dei km ma il giorno 13 dopo la visita al mattino al Mt Rushmore , poi al Custer Park potrei già avviarmi verso la strada x Buffalo invece che rientrare a Keystone?

grazie

Inviato

Le black Hills le faresti abbastanza di corsa. Comunque si se hai intenzione di fare solo Mont. Rushmore e Custer SP puoi avvicinari a Buffalo, e il giorno dopo andare direttamente a Cody guadagnano un giorno.

Continuo però a ritenere l'itinerario mal proporzionato. Nella prima parte dopo Chicago dove c'è poco da vedere fai tappe che ti portano via mezza giornata o poco più, e poi nella parte più interessante fai le cose molto di corsa.

Inviato

Aumenterei il chilometraggio di un centinaio per giorno cercando di fare un primo pernotto in zona Alberta Lea, e il secondo direttamente in zona Badland, che cosi riuscireste a visitare. E guadagnereste un giorno.

Poi dipende tanto dal modo di viaggiare di ognuno. Io ho fatto anche mega tappe di 1000 km per poi riuscire a visitare con i tempi giusti i luoghi che mi interessavano. A  me non pesavano, magari ad altri si. Dipende dalle persone insomma.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti , ho utilizzato i vostri consigli e penso che i primi due giorni dopo Chicago non li definisco , andiamo avanti fin che possiamo .

Ho bisogno di un vostro aiuto : leggendo fra le cose interessanti da vedere avevo letto del Nevada Atomic Site e visto che stavo a Las Vegas in quei giorni avevo scritto per informazioni e mi avevano dato 4 posti per il 21 luglio. Un vostro consiglio visto che si parte alle 7.30 del mattino e si torna alle 16.30 , prima di confermare , qualcuno di voi c'è stato ? può essere interessante per chi non capisce la lingua ? Le persone che stanno con me non parlano inglese e già a NY alla Federal (che non è che sia piaciuta molto neppure a me ) si sono stancate .

Inviato

A las vegas staremo tre giorni , arriviamo il 19 sera e partiamo il 23 mattina presto. Infatti stare tutto un giorno in un sito atomico , anche se interessante , mi spaventa un po' soprattutto per i tre che non capiscono una parola di inglese. Cosa potrei vedere ?

Inviato (modificato)
Cosa potrei vedere ?

c'è un'intera sezione che tratta cosa fare a LV: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/26-las-vegas-the-sin-city/

ti conviene inziare a dare un'occhiata lì perchè ognuno ha gusti personali; comunque in linea di massima ci sono le visite agli hotel e reative attrazioni, il relax nelle piscine, gli outlets, etc....

Modificato da Chiara_Jk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...