Fiorella Brambilla Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ciao , ho bisogno del vostro aiuto per riempire il viaggio . Ho prenotato i voli da Milano a Chicago il 7 luglio con partenza alle 7 e arrivo a Chicago alle 14.00. il 10 inizia il mio viaggio verso Yellowstone dove ho l'hotel prenotato per il 16 sera . Le date sono fisse anche perché da Yellowstone ho il volo il 19 luglio alle 16.45 . Pensavo di fare queste tappe : 10 luglio arrivare a La Crosse 11 luglio arrivare a Mitchell o oltre 12 ". Keystone 13. ". Keystone 14. ". Buffalo 15. ". Cody 16. ". West Yellowstone Cosa ne pensate ? Posso modificare qualcosa ? Le prime tappe sono un po pesanti ma ho sbagliato i conti con i voli ci voleva almeno un giorno in più . È la tratta La Crosse - Mitchell che mi sembra proprio lunga . Grazie Fiorella Cita
ceemo Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ciao, se le prime due tappe sono di puro trasferimento non sono lunghe, anzi. Io in due tappe cercherei di arrivare fino alle Badlands, vicino a Rapid City. Il resto può andare. Prova a dare un occhiata al diario di Gianluca80 http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=18438 Cita
Fiorella Brambilla Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Grazie adesso do un'occhiata . Si le due tappe sono solo di trasferimento , ma da La Crosse riuscirei ad arrivare a Rapid City in una giornata? Cita
ceemo Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Tra chicago e le Badlands ci sono 1400 km. Io farei due tappe da 700 km circa. Una da chicago ad una città Tra Alberta Lea e Sioux Falls, e l'altra da li alle Badlands. Cita
acfraine Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 keystone-cody puoi farla in un'unica tappa, testata da molti utenti del forum, me compreso, e guadagni quella giornata per le badlands che sono imperdibili Cita
ceemo Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Su questo non sono molto d'accordo. Facendo Keystone - Cody in un unica tirata rischi di non aver tempo di vedere per bene Devil's Tower, Bighorn forest e Bighorn Canyon, che, a mio avviso meritano molto. Cita
acfraine Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 sarebbe sicuramente una tappa molto lung aperò vedo due giorni pieni a keystone ed in due giorni pieni mt rushmore, crazy horse, wind cave e custer sp si fanno alla grandissima, secondo me basta un giorno e mezzo e nel pomeriggio del secondo giorni si può andare a deadwood ed avvicinarsi alla devil's tower magari dormendo a sundance da lì il terzo giorno in un attimo sei alla devil's tower ed anche partendo da li alle 11 dopo 3 ore di visita (che mi sembrano tante) hai tutto il tempo per raggiungere la deviazione per il bighorn nra e poi cody Cita
Fiorella Brambilla Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Diciamo che il primo giorno a keystone non è proprio pieno perché arrivo da Mitchell , non so quanto ci si impieghi , potrei fare il mount Rushmore la sera ma non so cosa altro ci potrei mettere Cita
Realina Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Nel pomeriggio i volti dei presidenti vanno in ombra e le foto non vengono bene. Potresti andare alla cerimonia serale. Oppure al Sylvan lake. Cita
luisa53 Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Se vuoi puoi dare un'occhiata anche al mio diario del 2011 in firma. Noi abbiamo dormito a La Crosse e poi dopo Mitchell sul Missouri. Cita
Fiorella Brambilla Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Grazie Luisa questo week end studio tutto . Si il mio pensiero era di andare alla cerimonia serale al Mount Rushmore Cita
Realina Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Per la cerimonia serale ,il biglietto per il parcheggio e' valido anche per la visita durante il giorno. Cita
Fiorella Brambilla Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Ho definito un po' l'itinerario in questo modo : 7 luglio arrivo a Chicago alle 14 .00 8 e 9 Chicago 10 da Chicago a La Crosse 11 da La Crosse a Oacoma 12 da Oacoma a Keystone 13 keystone - Mte Rushmore - Custer Park - Keystone 14 Keystone - Buffalo 15 Buffalo - Cody 16 Cody - West Yellowstone 17 e 18 West Yellowstone 19 sera partenza per Las Vegas Il mio dubbio sono le due notti a Keystone . Non ho idea dei km ma il giorno 13 dopo la visita al mattino al Mt Rushmore , poi al Custer Park potrei già avviarmi verso la strada x Buffalo invece che rientrare a Keystone? grazie Cita
ceemo Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Le black Hills le faresti abbastanza di corsa. Comunque si se hai intenzione di fare solo Mont. Rushmore e Custer SP puoi avvicinari a Buffalo, e il giorno dopo andare direttamente a Cody guadagnano un giorno. Continuo però a ritenere l'itinerario mal proporzionato. Nella prima parte dopo Chicago dove c'è poco da vedere fai tappe che ti portano via mezza giornata o poco più, e poi nella parte più interessante fai le cose molto di corsa. Cita
Fiorella Brambilla Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Sono le tappe fino a La Crosse e Oacoma ? Ho visto che sn circa 600 km ciascuna da Google . Con qualche sosta pensavo di impiegarci una giornata . Come faresti tu ? Cita
ceemo Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Aumenterei il chilometraggio di un centinaio per giorno cercando di fare un primo pernotto in zona Alberta Lea, e il secondo direttamente in zona Badland, che cosi riuscireste a visitare. E guadagnereste un giorno. Poi dipende tanto dal modo di viaggiare di ognuno. Io ho fatto anche mega tappe di 1000 km per poi riuscire a visitare con i tempi giusti i luoghi che mi interessavano. A me non pesavano, magari ad altri si. Dipende dalle persone insomma. Cita
Fiorella Brambilla Inviato 1 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Ciao a tutti , ho utilizzato i vostri consigli e penso che i primi due giorni dopo Chicago non li definisco , andiamo avanti fin che possiamo . Ho bisogno di un vostro aiuto : leggendo fra le cose interessanti da vedere avevo letto del Nevada Atomic Site e visto che stavo a Las Vegas in quei giorni avevo scritto per informazioni e mi avevano dato 4 posti per il 21 luglio. Un vostro consiglio visto che si parte alle 7.30 del mattino e si torna alle 16.30 , prima di confermare , qualcuno di voi c'è stato ? può essere interessante per chi non capisce la lingua ? Le persone che stanno con me non parlano inglese e già a NY alla Federal (che non è che sia piaciuta molto neppure a me ) si sono stancate . Cita
ceemo Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Quanti giorni state a Vegas? non ci sono stato ma secondo me ci sono molte cose più interessati da vedere. Cita
Fiorella Brambilla Inviato 1 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 A las vegas staremo tre giorni , arriviamo il 19 sera e partiamo il 23 mattina presto. Infatti stare tutto un giorno in un sito atomico , anche se interessante , mi spaventa un po' soprattutto per i tre che non capiscono una parola di inglese. Cosa potrei vedere ? Cita
Chiara_jk Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 (modificato) Cosa potrei vedere ? c'è un'intera sezione che tratta cosa fare a LV: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/26-las-vegas-the-sin-city/ ti conviene inziare a dare un'occhiata lì perchè ognuno ha gusti personali; comunque in linea di massima ci sono le visite agli hotel e reative attrazioni, il relax nelle piscine, gli outlets, etc.... Modificato 1 Giugno 2015 da Chiara_Jk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.