Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,
se fosse possibile vorrei avere un'informazione: sto organizzando un viaggio in california e vorrei sapere di quanti giorni ho bisogno per fare questo itinerario:

-san francisco

-los angeles

-las vegas

- Come ultima tappa lasciare l'auto a las vegas e andare 3 giorni a miami.

oppure fare il giro al contrario e cioè:

-las vegas
-los angeles

-san francisco
-e gli ultimi 3 giorni a miami.

Grazie a tutti

Inviato

Ciao Gaetano,

di solito l'itinerario si compone in base ai giorni a disposizione. Cioè, se hai 2 settimane, puoi vedere alcune città con comodo e inserire anche dei punti interessanti sulla strada, nel tuo caso c'è la Valle della Morte, Grand Canyon, Joshua Tree NP, Big Sur etc etc

Se hai una settimana solamente, è difficile vedere tutto.

Dacci almeno un'idea di quanti giorni hai.

Inviato

Ciao ragazzi,

allora ho vorrei fare un viaggio di 21 giorni, quindi tolti i due giorni di viaggio saranno circa 18 giorni per poter visitare le citta'. Io avevo pensato di fare il viaggio on the road visitando la california ma se qualcuno ha delle proposte piu' affascinanti  mi farebbe piacere leggerle! :D

Grazie

Inviato (modificato)

In 3 settimane puoi vedere molte cose e non solo quelle che hai indicato tu. In che periodo vai? Altra cosa: Miami è indispensabile?? perchè messa così prima o dopo il viaggio nell'ovest te la godresti poco secondo me. Inoltre è una metà sconsigliata nella stagione estiva.

Modificato da ceemo
Inviato

io come ti ha consigliato ceemo escluderei Miami che con il giro dell'ovest c'entra davvero poco e, se ti interessano i parchi, farei qualcosa di questo tipo:

1 ITALIA - SAN FRANCISCO

2 SF

3 SF

4 SF

5 SF – YOSEMITE

6 YOSEMITE – LEE VINING

7 LEE VEENING – DEATH VALLEY

8 DEATH VALLEY – LAS VEGAS

9 LAS VEGAS

10 LAS VEGAS – BRYCE CANYON

11 BRYCE – CAPITOL REEF

12 CAPITOL REEF – MOAB

13 MOAB

14 MOAB – MONUMENT VALLEY

15 MONUMENT VALLEY – PAGE

16 PAGE – GRAND CANYON

17 GRAND CANYON – ROUTE 66 – KINGMAN

18 KINGMAN – LOS ANGELES

19 LA

20 LA

21 LA – ITALIA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...