Gaetano Petrosino Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Buongiorno a tutti,se fosse possibile vorrei avere un'informazione: sto organizzando un viaggio in california e vorrei sapere di quanti giorni ho bisogno per fare questo itinerario:-san francisco -los angeles -las vegas - Come ultima tappa lasciare l'auto a las vegas e andare 3 giorni a miami.oppure fare il giro al contrario e cioè:-las vegas-los angeles -san francisco-e gli ultimi 3 giorni a miami.Grazie a tutti Cita
criscorpione Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 ciao, che ne dici di presentarti QUI? Cita
Fagianella Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Ciao Gaetano, di solito l'itinerario si compone in base ai giorni a disposizione. Cioè, se hai 2 settimane, puoi vedere alcune città con comodo e inserire anche dei punti interessanti sulla strada, nel tuo caso c'è la Valle della Morte, Grand Canyon, Joshua Tree NP, Big Sur etc etc Se hai una settimana solamente, è difficile vedere tutto. Dacci almeno un'idea di quanti giorni hai. Cita
Gaetano Petrosino Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao ragazzi,allora ho vorrei fare un viaggio di 21 giorni, quindi tolti i due giorni di viaggio saranno circa 18 giorni per poter visitare le citta'. Io avevo pensato di fare il viaggio on the road visitando la california ma se qualcuno ha delle proposte piu' affascinanti mi farebbe piacere leggerle! Grazie Cita
Gaetano Petrosino Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 ciao, che ne dici di presentarti QUI? fatto! Grazie :_D Cita
ceemo Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) In 3 settimane puoi vedere molte cose e non solo quelle che hai indicato tu. In che periodo vai? Altra cosa: Miami è indispensabile?? perchè messa così prima o dopo il viaggio nell'ovest te la godresti poco secondo me. Inoltre è una metà sconsigliata nella stagione estiva. Modificato 29 Gennaio 2015 da ceemo Cita
criscorpione Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 io come ti ha consigliato ceemo escluderei Miami che con il giro dell'ovest c'entra davvero poco e, se ti interessano i parchi, farei qualcosa di questo tipo: 1 ITALIA - SAN FRANCISCO 2 SF 3 SF 4 SF 5 SF – YOSEMITE 6 YOSEMITE – LEE VINING 7 LEE VEENING – DEATH VALLEY 8 DEATH VALLEY – LAS VEGAS 9 LAS VEGAS 10 LAS VEGAS – BRYCE CANYON 11 BRYCE – CAPITOL REEF 12 CAPITOL REEF – MOAB 13 MOAB 14 MOAB – MONUMENT VALLEY 15 MONUMENT VALLEY – PAGE 16 PAGE – GRAND CANYON 17 GRAND CANYON – ROUTE 66 – KINGMAN 18 KINGMAN – LOS ANGELES 19 LA 20 LA 21 LA – ITALIA Cita
pandathegreat Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 il giro di Cris è perfetto ed è l'ideale per fare un gran bel tour dell'ovest! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.