Vai al contenuto

California a luglio - abbiate pazienza che mi sembra di avere tutto contro


nebu

Messaggi raccomandati

Pare risolto, ma le figlie partiranno da SF un giorno dopo di noi.  Già immagino i loro salti di gioia.  Comunque, con un volo all'una del mattino, non dovrò nemmeno prenotare una notte in più in hotel, la sera andranno direttamente all'aeroporto.

 

L'altra conferma che ho avuto è che saremo in sei, sempre per la semplificazione, viene anche il moroso della figlia maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, domani andiamo a formalizzare i biglietti e relativa assicurazione (non sia mai, ma anche solo i suoceri anziani sono un buon motivo per farla).  I nostri voli sono cambiati, quello di AA prevedeva due scali, uno a Miami e uno a Dallas, e con tempo non sufficiente per l'immigration.  Con i voli cambiati noi arriveremo a SF più o meno in coincidenza con le figlie e partiremo la sera invece che al mattino.

 

Ho cominciato a prenotare gli alloggi e surprise, a Sequoia non c'è più niente di economico all'interno del parco, da lunedì a mercoledì, per ora ho fissato un motel a Three Rivers con booking (sono cliente genius dopo varie peripezie due anni fa in Scozia).  A Yosemite invece non ci sono stati problemi per le tende a Curry Village.

 

Per San Francisco penso ad un appartamento dato che saremo appunto in sei e i prezzi che ho visto erano piuttosto alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...