andry80pa Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Tutto tutto no perchè nel pomeriggio vorrei anche fare four corners prima che chiude ma il sito ufficiale per adesso non va e quindi non ho idea degli orari.... Cita
lizliz Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Sono stata a Mesa Verde la settimana scorsa: avevamo prenotato il tour x Balcony House e Cliff palace uno alle 9.3o e l'altro 11.30. Per quanto mi riguarda, in una mattina il parco si fa. I siti sono belli ma i ranger sono molto prolissi e la visita a mio avviso è abb noiosa. Noi alle 14 siamo usciti dal parco, non abbiamo però visto la zona della Long House. Cita
andry80pa Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Se non ricordo male four corners dovrebbe stare aperto fino alle 20 in estate quindi potrei fare mattinata i tour a pagamento con un intervallo diciamo di 2 orette l uno dall altro poi i tour self guided e per le 17 dirigermi verso four corners che dista solo 3 quarti d ora da cortez. Che ne dite? Cita
andry80pa Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Ho racimolato qualche info in più ed in particolare ho letto che in caso di alta domanda potrebbero chiedere di scegliere solo un ticket fra Balcony House e Cliff Palace impedendo difatto di prenderli entrambi. Inoltre per la zona Long House questa estate non è previsto il trenino quindi si parte sempre dal parcheggio ma si prosegue a piedi facendo durare l' escursione almeno 2 ore. Gli orari della Long House sono 9.30, 10.30, 14.00 e 16.00 mentre per Balcony e Cliff dalle 9.00 partono ogni 30 minuti. A questo punto penso che la soluzione migliore sia fare di mattina tutta la zona Chapin comprese i self guided tour intervallando i 2 ticket ( sempre che si riesca a prenderli entrambi ) di almeno 2 ore l uno dall altro ( tipo uno alle 9 e 30 l altro alle 11 e 30 - 12 ) e poi alle 14 fare Long House e rimanere in zona anche per le altre attrazioni di Wetherill, prima di uscire dal parco per le 17/18 e dirigermi verso four corners. Che ne pensate? Se dovessero darmi un solo tkt fra Balcony e Cliff Palace quale mi consigliate? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.