Vai al contenuto

Estate 2015 Texas e new mexico

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono stata a Mesa Verde la settimana scorsa: avevamo prenotato il tour x Balcony House e Cliff palace uno alle 9.3o e l'altro 11.30. Per quanto mi riguarda, in una mattina il parco si fa.

I siti sono belli ma i ranger sono molto prolissi e la visita a mio avviso è abb noiosa. Noi alle 14 siamo usciti dal parco, non abbiamo però visto la zona della Long House.

Inviato

Se non ricordo male four corners dovrebbe stare aperto fino alle 20 in estate quindi potrei fare mattinata i tour a pagamento con un intervallo diciamo di 2 orette l uno dall altro poi i tour self guided e per le 17 dirigermi verso four corners che dista solo 3 quarti d ora da cortez. Che ne dite?

Inviato

Ho racimolato qualche info in più ed in particolare ho letto che in caso di alta domanda potrebbero chiedere di scegliere solo un ticket fra Balcony House e Cliff Palace impedendo difatto di prenderli entrambi.

Inoltre per la zona Long House questa estate non è previsto il trenino quindi si parte sempre dal parcheggio ma si prosegue a piedi facendo durare l' escursione almeno 2 ore. Gli orari della Long House sono 9.30, 10.30, 14.00 e 16.00 mentre per Balcony e Cliff dalle 9.00 partono ogni 30 minuti.

A questo punto penso che la soluzione migliore sia fare di mattina tutta la zona Chapin comprese i self guided tour intervallando i 2 ticket ( sempre che si riesca a prenderli entrambi ) di almeno 2 ore l uno dall altro ( tipo uno alle 9 e 30 l altro alle 11 e 30 - 12 ) e poi alle 14 fare Long House e rimanere in zona anche per le altre attrazioni di Wetherill, prima di uscire dal parco per le 17/18 e dirigermi verso four corners.

Che ne pensate? Se dovessero darmi un solo tkt fra Balcony e Cliff Palace quale mi consigliate?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...