Dongiovanni Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Ciao a tutti.volevo un consiglio ,da chi c'è già stato,su un viaggio di circa 20gg a giugno,nei parchi dell ovest.Partiremo da SF e arriveremo a LA in auto io mia moglie e 2 bimbi di 2-11 anni.Ho buttato giù un itinerario di massima,cercando di toccare i punti che credo mi interessino di più,tenendo presente delle esigenze dei piccoli,alternando qualche "tirata" d'auto con momenti un po' più distesi.che ne pensate?--------- 1-sf 2 sf 3sf 4 sf-Yosemite-oakrhust 5 oakrhust-tioga road-le viving- 6 levi ing-bodie-mono lake-lone pine. 7 lone pine-DV-LV. 8 LV 9LV 10 LV-bryce-page. 11 page-horse shoe-Antelope-MV 12 MV-GC 13 GC-r66-kingman- Palm prings 14 palm p. 15 palm p.-s Diego 16 SD 17 SD 18 SD 19 LA 20 La-italia Cita
pandathegreat Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Ciao, ti ho corretto l'impaginazione dell'itinerario, perchè è più immediato da vedere così... un po' di note: 4 sf-Yosemite-oakrhust Oakhurst è un po' fuori dal parco, meglio cercare in zona El Portal 6 levi ing-bodie-mono lake-lone pine. Ti conviene arrivare nella death Valley, perchè con 2 bambini l'ideale è visitare la Death Valley nelle ore più fresche. 10 LV-bryce-page. Giornata impossibile... 13 GC-r66-kingman- Palm prings Palm Springs è una città assolutamente inutile... se vuoi spezzare la tratta meglio proprio Kingman... Io proverei a ritoccare un po' il giro... a LA sicuramente vi divertireste a Disneyland, mentre toglierei una giornata a Las Vegas, visto che non sarà tutto fruibile con un bambino di 11 anni... 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Yosemite (dormite nel parco) 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Bodie - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce 10 Bryce - Page 11 Page - Monument 12 Monument - Grand Canyon 13 Grand Canyon - Route66 - Kingman 14 Kingman - San Diego 15 San Diego 16 San Diego 17 San Diego 18 San Diego - LA 19 LA 20 LA - Ita Se ti fosse possibile, io aggiungerei un giorno intero a San Francisco Cita
acfraine Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 d'accordo con le correzioni apportate da panda Cita
Dongiovanni Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Non é poco in giorno a disneyland?non rischio in "vorrei ma non posso"e in più con una bimba piccola che mi impedirebbe di girarlo velocemente il parco? Cita
pandathegreat Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Se fai solo Disneyland è sufficiente, se fai anche il California Adventure, no... Se vuoi farli entrambi, allora togli un giorno a San Diego Inviato dal Millennium Falcon Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 E io li farei assolutamente entrambi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.