acfraine Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Ma voi non avete preso l'auto a Seattle? si, mi sto perdendo te lo comunico Cita
lunrancio82 Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 riuscireste così a fare il mt. rainer e magari anche il st. helen. la tratta SF-morro bay l'avevate già fatta, no? Cita
al3cs Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Sì, ma vogliamo rifarla entrambi. Derio, mi riferivo al fatto che gli amici di mouette hanno passato la frontiera con i mezzi: ecco perchè mi chiedevo come si sono mossi all'interno della BC! Cita
acfraine Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 boh io avevo immaginato che fossero andati in treno da vancouver a seattle e poi noleggiato li, giro di un mese ed auto di nuovo a seattle e di nuvo treno per vancouver (che è scomodo non lo nego ma era la mia interpretazione) Cita
al3cs Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 No, ok, era quello che ho pensato anch'io, ma - nel mio caso - credo che raggiungere Tofino con i mezzi sarebbe un tantinello più complicato! Cita
acfraine Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 vabbè ci stiamo incartando, io mica intendevo che avessero raggiunto tofino coi mezzi, pensavo da seattle avessero seguito un itinerario tipo il mio tutto in auto passando appunto anche per la BC ed ora Cita
al3cs Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Ma come ? Non posso incartarmi neanche sul mio? 2 Cita
Chica Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 brava Alex!!!!.... il tuo itinerario mi piace e soprattutto il loop su las vegas !:lol: seguo i tuoi preparativi ..io non ho però tutti i tuoi giorni . Cita
al3cs Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Chica, prova a togliere la parte canadese! 1 Cita
mouette Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 come hanno fatto a muoversi in British Columbia se poi hanno noleggiato l'auto negli USA? Per i primi 4-5 giorni sono rimasti in Canada e hanno noleggiato un’auto, poi hanno fatto come spiega Derio, treno e di nuovo auto in USA per il resto del mese, tornando sempre in treno a Vancouver per il rientro. Non so se a conti fatti convenga sempre … la loro idea iniziale era di entrare in Canada per qualche giorno dagli USA, poi per caso hanno trovato una buona tariffa su Vancouver e hanno cambiato un po’ il programma perché a loro in effetti costava meno così. Ovviamente questi discorsi sono pura accademia, Las Vegas non si tocca , e ti dirò che quasi quasi sei riuscita ad incuriosirmi con la tua passione, visto che – mi colpiscano l’anatema, la scomunica, il voodoo, l'allergia alla Nutella ed il ban immediato da questo e da ogni altro topic della Regina – è uno dei pochissimi posti al mondo di cui non ho mai pensato: ci DEVO andare Cita
al3cs Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 visto che – mi colpiscano l’anatema, la scomunica, il voodoo, l'allergia alla Nutella ed il ban immediato da questo e da ogni altro topic della Regina Ma noi ci conosciamo? Certo, poi non essendo l'unica che ti parla bene di Las Vegas, la curiosità è d'obbligo! Cita
mouette Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Se ti dico che ci vado nel 2015 mi conosci di nuovo? Tipregotipregotiprego Cita
acfraine Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 dipende con chi ci vai!!!!! : lolroll : Cita
al3cs Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Diciamo però che anche l'opinione che te ne sarai fatta avrà il suo peso! Cita
Nolamers Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 dipende con chi ci vai!!!!! : lolroll : Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Il topic di Ciba mi ha fatto venire in mente che è un po' che non aggiorno questo! Visto che soffro dichiaratamente di masochismo , prima di Natale ho ben pensato di regalare allo Gnagno (due anni fa gli avevo regalato anche gli omologhi di New York e Yellowstone, ma ovviamente poi si è dimenticato di possederli... ) con l'ovvio risultato di sentirmi chiedere se non potessimo aggiungere almeno un paio di tappe - nella fattispecie, Painted Hills e Alvord Desert - al giro. Al termine di una lunga e perigliosa contrattazione, conclusa con l'aggiunta di un giorno all'itinerario e la rinuncia di uno dei tre a Las Vegas per tornare a Disneyland (l'unica meta che può compensare cotanto sacrificio ), sembra siamo giunti finalmente alla versione definitiva, che dovrebbe essere 9 settembre ITA - Las Vegas 10 Las Vegas - Lake Tahoe 11 Lake Tahoe - Crater Lake 12 Crater Lake - Alvord Desert - Burns 13 Burns - John Day Fossil - Portland 14 Portland - Seattle 15 Seattle 16 Seattle 17 Seattle - Vancouver 18 Vancouver - Tofino 19 Tofino - Nanaimo 20 Nanaimo - Victoria - Port Angeles 21 Port Angeles - Forks 22 Forks - Astoria 23 Astoria - Newport 24 Newport - Bandon 25 Bandon - Fort Bragg (?) 26 Fort Bragg - San Francisco 27 San Francisco - Morro Bay 28 Morro Bay - Anaheim 29 Anaheim - Las Vegas 30 Las Vegas 1° ottobre Las Vegas (festeggiare il compleanno a Las Vegas non ha prezzo! ) 2 Las vegas - ITA Nel tratto che passa all'interno ci sono diverse tappe piuttosto lunghe, ma sinceramente non ho trovato altre mete così interessanti da convincermi ad ulteriori pernotti, e dopo gli 8mila km e passa percorsi l'anno scorso, i 6mila di questo non mi preoccupano troppo, se non per la noia! In linea di massima considero definitivi anche i pernottamenti sulla costa dell'Oregon: so che ci sono diverse cose da vedere ma confido molto sul fatto che, trattandosi comunque di 200 km al giorno, alzandoci presto ce la faremo senza troppe corse. L'unico dubbio resta la sosta a Fort Bragg: non ho ancora chiarissimo cosa vedere e come organizzarmi nel tratto che va da Bandon a San Francisco... Cita
kurtdc83 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 le painted hills sono spettacolari, meritano assolutamente. il resto del john day a me non ha entusiasmato Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Meglio, così non mi rammaricherò di dedicargli poco tempo! Cita
kurtdc83 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 ma hai intenzione di fare tutte e tre le units? guardati bene la mappa perchè sono molto distanti da loro e potrebbero portarti via molto tempo in macchina Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.