alecarno Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Sono appena tornata da un fantastico otr organizzato grazie a voi. Ho fatto il classico itinerario di S. Francisco parche vari e las Vegas e los Angeles. In più ho aggiunto 4 giorni a New York. Mi chiedevo, Dopo un viaggio così che altro poteri fare la prossima estate? Si perché già sto pensando al prossimo viaggio . Volevo andare in Florida ma ho letto che agosto non è il periodo giusto. Mi piacerebbe vedere New Orleans, oppure la costa della California e S. Diego. Chi mi consiglia a grandi linee un itinerario da studiare e sviluppare nei prossimi lunghi mesi invernali? Sarei disposta anche a visitare il Canada.....[ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 come facciamo a consigliarti...mi vengono in mente una cosa come 15 viaggi diversi ( almeno ) io ti consiglio la lettura di qualche diario con relative foto ( così ti fai un idea se le cose che vedi ti interessano oppure no) i miei diari li trovi in firma . tu hai detto che hai visitato i parchi ma...cosa intendi ?? Canyonlands, Deadhorse point, Arches, Goblin Valley, tutti i parchi dell 'Arizona, White sands... potrei andare avanti fino a domani Cita
Chiara_jk Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Anch'io ti suggerisco la lettura diari. Cita
Titos Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Oppure puoi pensare di fare un viaggio attorno a Yellowstone Cita
monybg75 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 è difficile darti un consiglio, perché è troppo vasto e ricco il territorio... però a getto anch'io direi Yellowstone Cita
Frafrà Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Anche io molto di parte, voterei un giro con Yellowstone come punto centrale! Ma leggere diari ti sarà sicuramente utilissimo per chiarimenti le idee [ Post made via iPhone ] Cita
alecarno Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Pensavo: Roma-New York -Niagara- passando x il Canada(Ottawa- Banf- Vancouver) con voli interni fino a San Francisco- affitto auto - Big Sur fino a San Diego - Los Angeles- Roma. Che dite è fattibile? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Mi sembra una botta di flipper... Quanti mesi hai per il giro che hai indicato? Ricordati che con l'esta puoi stare massimo 90 giorni! Cita
alecarno Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 OK come non detto [ Post made via Android ] Cita
alecarno Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 E fare new York/ Niagara con auto in affitto andata e ritorno. New York/ san Francisco con volo. E da San Francisco con auto tutta la cista fino a san Diego. Ritorno a los Angeles e partenza. Magari c'è qualcosa da vedere lungo il tratto di costa s Francisco/s.Diego. A proposito ho preventivato 15 giorni... [ Post made via Android ] Cita
nabo Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Non farei mai un viaggio del genere. Per me Yellowstone è al di sopra di tutto, per cui se vuoi consiglio.... vai lì Cita
Arizona 71 Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 continua ad essere un Flipper...... non mischiare est e ovest......... specialmente se hai solo 15 giorni Cita
pandathegreat Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Facciamo un conto... NY 6 notti Niagara 1 notte San Francisco 4 notti LA 2 notti San Diego 4 notti Sei già a 17 notti (18 con la sosta sulla costa...) Come dice Ari è difficile conciliare con 2 settimane NY e l'ovest... Ce ne vorrebbero almeno 3... Se NY è inevitabile, resta in zona nord est, con Boston e New England oppure Washington e Philadelphia Cita
al3cs Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Sono d'accordo con Arizona, io eviterei di mischiare est e ovest così come eviterei di consigliare ad un americano in Europa di dividere 15 giorni tra Italia e Dubai, visto che le ore di volo sono le stesse. Stai sicuro che su entrambe le coste hai punti di interesse a bizzeffe per riempire moooooooolto più di 15 giorni. Cita
Arizona 71 Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 io direi che puoi riempire 15 MESI Cita
alecarno Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Salve a tutti. Hi iniziato a leggere un po di diari e mi sto effettivamente chiarendo le idee. Quasi sicuramente vorrei fare Yellowstone e la zona intorno. Quindi da Denver Bkack Hills , Devil's Towers, Little Bighorne, Cody, Durango, Great Sand Dunes. Vorrei girare x le cittadine stile vecchio west, vedere i bisonti, un rodeo, fare un giro sul vecchio tratto di ferrovia da Durango a Silverton....insomma avrete capito voi esperti. Ma non so se riuscire a riempire 15 giorni considerando che x Yellowstone dovrebbero bastarmene 3/4. Mi piacerebbe abbinare anche la visita di una città'. Magari Philadelphia o Chicago che potrebbero essere scali del volo principale Roma / Denver. Che ne dite? [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 In 15 giorni fai un loop fa... Las Vegas O Denver Includendo yellowstone ,moab,etccc Oppure arrivi a Chicago e da li vai in macchina fino a yellowstone,ma poi devi pagare il drop off della macchina [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
alecarno Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Ma io questa estate ho preso la macchina a san Francisco e lasciata a los angeles con dollars e non ho pagato il drop offre..... [ Post made via Android ] Cita
Realina Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Yellowstone si trova un po' fuori mano , nel senso che per arrivarci c'è sempre una lunga tappa di trasferimento. Io ci sono andata quest' anno ,partendo da Denver ci vogliono circa cinque notti , visitando le Black Hills,per raggiungerlo. Anche Little Bighorn e' un po' decentrato, guarda il diario di Snake che era la' in giugno. A Yellowstone bisogna stare almeno tre giorni. Appena pensi di essere sicuro sulle date di Yellowstone , sarebbe meglio prenotare all' interno del parco. Ci sono ampie discussioni su questo forum sll'opportunita o meno di pernottare nel parco, la novità e' che da quest' anno ci si può collegare anche dal parco. Anni fa si era completamente isolati e questo era un punto a sfavore per il pernotto nel parco. [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.