Vai al contenuto

Itinerario New York > Washington D.c. > Niagara Falls


Jack_M

Messaggi raccomandati

Volevo chiedervi qualche consiglio/parere su alcuni rooftop bar di New York nel caso qualcuno ci fosse stato :)

 

- Gansevoort Hotel (Plunge rooftop bar)

- The Boom Boom room (Standard Hotel)

- 230 Fifth Rooftop Garden

- Ink 48

Modificato da Jack_M
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Washington cosa mi consigliate di vedere? che consigli potete darmi? Avete un piccolo itinerario da segnalarmi? :)

 

Non avremo moltissimo tempo a disposizione, se non sbaglio due giorni.

Cercando in rete ho segnato alcuni punti di interesse "classici" che vengono consigliati.

 

  • The Whitehouse
  • National Air Space Museum
  • The Mall/Monumenti (National Gallery, Sculpture Garden, Smithsonian, National Museum of American History, Monumento Lincoln, Monumento Roosvelt, Monumento veterani Vitnam, Monumento veterani Corea)
  • United State Capitol
  • Arlington National Cemetery
  • Georgetown

Ho tralasciato qualcosa di importantissimo? Avete consigli o dritte da darmi? :)

 

NOTE:

Non vogliamo trascorrere troppo tempo nei musei, c'è un museo imperdibile? è un gran peccato non visitarne nemmeno uno?

Arlington cemetery vale veramente la pena visitarlo?

Il National Air and Space Museum mi affascina molto, vale la pena?

Conviene fare qualche pass particolare? avete qualche dritta generale da darmi?

Grazie!

Modificato da Jack_M
Link al commento
Condividi su altri siti

Washington a me è piaciuta un sacco, e hai molte attrattive:

 

- The Mall

- US Capitol (puoi entrare e fare un tour interno)

- Smithsonian Museums (magari scegli quelli che piu potrebbero piacervi)

- Vari Monument (Korea, Vietnam, Lincoln, Martin Luther King, Washington)

- White House

- Arlington Cemetery

- Georgetown University

- Old Post Office (per salire sulla torre)

- 9/11 Memorial 

- Visita del Pentagono

 

Se farai tutte queste credo che coi giorni che hai a disposizione sarai al completo o quasi.

 

Edit: Anche noi abbiamo fatto solo alcuni musei degli Smithsonian, quello delle scienza naturali da fare solo con bambini al seguito, lo space museum carino, da fare, poi abbiamo fatto quello dell'olocausto, abbastanza carino e toccante, e il National History, interessante.

 

Arlingotn imperdibile a mio avviso a cui puoi abbinare il Memoriale dell'11 Settembre davvero spettacolare e la visita al Pentagono da fissare. A quel punto poi sicuramente avrai impiegato quasi tutta una giornata.

 

Noi nn abbiamo fatto pass....alla fine la metro puoi prenderla singolarmente, almeno noi ne abbiamo fatto poco uso, state pronti a fare tanti chilometri a piedi, anche più che a New York.

 

Sarebbe dunque preferibile fare una visita alla Casa Bianca e alla zona del Mall il giorno che arrivate dalle Niagara Falls(non so l'orario); dopodichè il giorno dopo visita US Capitol, The Malle e Musei; il giorno successivo Arlington e pentagono e quello che rimane della giornata vede un po cosa potrete fare; e poi il giorno della partenza dipende a che ora avete il volo potreste fare la zona di Georgetown e la zona universitaria.

Modificato da Miller
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille Miller! :D Ottimi consigli!! ;)

 

Per la visita al Pentagono occorre obbligatoriamente la prenotazione? Senza prenotazione si può visitare al massimo l'esterno?

 

EDIT: ho appena letto che per visitare internamente il pentagono bisogna prenotarsi con qualche settimana di anticipo o niente da fare, vabè cancello la visita al pentagono ;)

Ho letto che dal di fuori oltretutto non è nemmeno un gran chè anzi e sopratutto che è assolutamente vietato fare qualsiasi tipo di foto! Addirittura vengono li e ti fanno cancellare la foto! :blink:

Utilizzeremo il tempo risparmiato per visitare meglio il Memoriale del 9/11 e qualche altro punto di interesse ;)

 

 

Penso che faremo qualcosa tipo:

 

Giorno 1: White House+Mall+Monumenti

Giorno 2: Arlington + Pentagono

Giorno 3: Georgetown

Modificato da Jack_M
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie luisa53!

quindi diciamo che sicuramente riusciremo a vedere tutto :) meglio il tempo che avanza del tempo ristretto :D

 

Ora cerco di informarmi per vedere se c'è qualche locale/ristorante imperdibile a Washington, ovviamente se avete consigli sono ben accetti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piacciono i Cupcake non potete mancare di visitare Georgetown Cupcake ( su sky - real time qualche tempo fa avevano un programma le due sorelle del negozio) :wink2:

 

la visita al Pentagono per me è stata una delle cose più strepitose fatte in quel viaggio.. certo non puoi fotografare nulla (e vogliamo dargli torto anche :grin: )..ma solo passeggiare tra i corridoi e tra le sale è un'emozione unica.

 

se vuoi qualche info... ho un diario in firma anche io :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie wolentini! :)

 

Ci credo che la visita interna al Pentagono è strepitosa, il problema è che non sò se faccio in tempo a fare la prenotazione.

Sarò a Washington dal 19 al 21 Giugno credi che faccio in tempo?

Modificato da Jack_M
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione! sto leggendo proprio ora che servono dai 15 ai 90 giorni e che i cittadini stranieri devono contattare la propria ambasciata a Washington DC per organizzare un tour.

 

Vabè sarà per la prossima volta, ho una scusa per tornare a Washington :)

 

P.s. Per la visita all' US Capitol bisogna prenotare in anticipo? se si dove/come? Vale la pena? ho letto nel tuo diario che è una visita abbastanza sbrigativa, carina ma non imperdibile giusto?

Modificato da Jack_M
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che dal di fuori oltretutto non è nemmeno un gran chè anzi e sopratutto che è assolutamente vietato fare qualsiasi tipo di foto! Addirittura vengono li e ti fanno cancellare la foto!

è il ministero della Difesa Statunitense, non un centro commerciale... addirittura a Roma si incazzano se ti vedono fotografare l'ambasciata USA a Via Veneto!

 

US Capitol bisogna prenotare in anticipo?

si, guarda qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/13900-tour-casa-bianca-e-pentagono/ci dovrebbero essere i link anche per Capitol Hill 

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che però al momento al Campidoglio stanno facendo lavori (la cupola è tutta impacchettata) x cui nella visita interna ti fanno fare un giro alternativo dato che nn puoi passare dalla Rotunda ... Io son rimasta delusissima cmq al centro visitatori puoi entrare anche senza prenotazione. assolutamente da vedere invece la library of the

Congress (gratuita e senza prenotazione) mentre nn vale molto la pena il giro della corte suprema. se ti interessa vederli prenota anche gli archivi nazionali.

Modificato da solshine
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie solshine! ;)

 

Nooo la cupola impacchettata no! : Eeek :  Ogni volta succede qualcosa! :)

La volta scorsa sono andato a New York e ho trovato il ponte di Brooklyn tutto impacchettato e Liberty Island chiusa a causa di Sandy...ora la cupola del Campidoglio impacchettata : Surprice :

 

Eccola la cupola in diretta

http://wwitv.com/tv_channels/b5671.htm

 

<_<

Modificato da Jack_M
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...