Vai al contenuto

New England Ago 2015


cungo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per un ipotetico viaggio ad agosto 2015 nel New England, giorni a disposizione più o meno 20. La mia idea era quella di fare un loop con partenza e ritorno da Boston. Ho già letto un pò di diari e pensavo di percorrere la costa,da Boston appunto, fino all'Acadia e per il ritorno di fare l'interno, passando per il Vermont (sperando di non trovare il tempo che ha trovato Arizona), White Mountains, ecc...

Ma il "vero problema" è che con me e mia moglie ci sono anche i nostri piccoli, rispettivamente di 2 anni e mezzo il primo e 15 mesi il secondo (ad agosto quando dovremmo fare il viaggio).

Secondo voi è fattibile un viaggio del genere con due bimbi piccoli in 20 giorni? Attendo vostri consigli... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dato un'occhiata al diario di Kate sul New England? Credo che sua figlia avesse al'epoca un anno e mezzo.

Il problema è che i bimbi sono due.  :)

Sinceramente vi ammiro, quando i miei figli erano piccoli (e loro hanno due anni di differenza) non avrei mai affrontato un viaggio del genere (non per loro, per una questione di sopravvivenza mia e di mio marito  :grin: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

il NE in 20 giorni lo copri quasi tutto a mio avviso ma personalmente condivido quanto detto nel precedente post

 

ad esempio (ne cito solo uno) : sarebbe difficile (forse impossibile) fare solo il freedom trail di Boston con due bambini di quell'età

 

poi tutto è possibile e il New England è fantastico (io sono appena rientrato, vedi sotto...) e merita 

 

in 20 giorni si puo' fare un gran bel tour coprendo tutti gli stati

 

io poi ho già un debole per Cape Cod  :)

 

pero' (parere personale) aspettei che siano piu' grandi per un viaggio del genere ma non vorrei influenzarti...

Modificato da delcarmin63
Link al commento
Condividi su altri siti

Non scoraggiatevi pero',qualche viaggio meno impegnativo fatelo ugualmente in modo da abituarli fin da piccoli agli spostamenti e alle novità : sono tutti input per le giovani menti ! A voi serviranno per mettere a punto l' organizzazione ed essere pronti al grande viaggio. Nel forum ci sono tanti diari di viaggio con un bambino piccolo ma anche con due più grandicelli per es Targheauto e Francesca(?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...