Vai al contenuto

LAS VEGAS, LOS ANGELES, SAN FRANCISCO: Viaggio


stefando

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sto per prenotare un viaggio organizzato in questa maniera

volo ROMA - LAS VEGAS

LAS VEGAS (5 giorni) + Tour al Gran Canyon

da LAS VEGAS mi sposto a LOS ANGELES

LOS ANGELES (5 giorni) alloggio ad Hollywood

da LOS ANGELES mi sposto a SAN FRANCISCO

SAN FRANCISCO (4-5 giorni)

RITORNO volo SAN FRANCISCO - ROMA

Non vi arrabbiate, ma non ho la possibilità di affittare la macchina e sono abituato a visitare il mondo senza,

quindi per favore se potete date consigli.

Per gli spostamenti da una città all'altra sfrutterò dei bus inter-città, ho trovato un sito a prezzi vantaggiosi (gotobus.com) che sembrerebbe tra l'altro avere dei punti strategici per salire nel bus. So che non sarà semplicissimo muoversi in alcune città, specialmente Los Angeles che è immensa ma più o meno un collegamento Hollywood-centro c'è con la metropolitana.

Vorrei qualche consiglio tenendo conto delle mie condizioni.. non siate cattivi.. : Chessygrin :

Sono un amante dell'America e questa è l'unica possibilità che ho, sono già stato a New York, che è ben diversa, ma ora il mio sogno è visitare queste 3 città!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Las Vegas e San Francisco la vedo facile organizzarti perché l'auto non è indispensabile.

Los Angeles sarà dura. Cmq hai previsto di fare i parchi divertimento tipo Universal o Disneyland?? Altrimenti in 5 giorni non saprei proprio come potresti passare le giornate. Considerando 3 giorni per i parchi divertimento possono starci anche se personalmente non lo farei mai. Senza parchi 2 giorni sono più che sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEFANDO 5 giorni a LA sono troppi, potresti pensare di andare a SAN DIEGO con il treno

2 giorni LA

3 partenza la mattina con il treno e arrivo a SAN diego

4 giornata a San diego ( seaworld, zoo da tenere in considerazione)

5 rientro verso LA qui potresti pensare di visitare qualche missione spagnola nel tratto SD-LA io ho visto solo san Juan Capistrano e mi è piaciuta molto, ma ce ne sono tante altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per prenotare un viaggio organizzato

Già "viaggio organizzato" mi fa rizzare i capelli in testa...

Sarai abituato anche a girare con i mezzi, ma la contea di Los Angeles è grande quanto la Campania e le cose da vedere sono distanti una dall'altra...

In ogni caso, San Francisco si visita tranquillamente con i mezzi, Las Vegas ci si può organizzare, 5 giorni a LA li farei solo se dovessi visitare i 2 parchi Disney e gli Universal (3 giorni in tutto)...

Per il grand Canyon, la zona del south rim (la più famosa) è a circa 5 ore da Las Vegas... il tour in pullman forse ti porta al west rim, quello dello skywalk... hai provato a valutare il tour in elicottero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora dite che è il caso di aumentare magari un giorno a San Francisco ed uno a Las Vegas piuttosto che Los Angeles?

Comunque si a Los Angeles penso di visitarne almeno uno di parco.. in effetti sì, non dovrebbe esserci molto da vedere.. la walk of fame, la scritta Hollywood, un parco, il centro.. ma poi non rimarrebbe molto

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se sei solo 5 giorni a las vegas forse rischi di annoiarti (e qui al3cs potrebbe picchiarmi)

Per questa volta ti risparmio : Chessygrin : perché in realtà in questo caso sono abbastanza d'accordo: in effetti, come suggerisce ceemo, potresti togliere qualche giorno qua e là e aggiungere San Diego : Love : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Los Angeles forse 5 giorni perche' tre se ne andranno di ore sugli autobus, e' una allucinante agglomerato urbano, trafficatissimo e con delle distanze enormi, no problem su san francisco, anche su las vegas zero problemi, mi sembrano troppi 5 giorni, al max fai giovedi,venerdi e sabato che sono le serata piu' affollate e gia' domenica il movimento si riduce parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...