kiske Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Non riesco a trovare il pulsante "edit" sui miei messaggi... Il mio profilo dovrebbe essere abilitato perchè in basso mi dice che l'utente è abilitato a modificare i propri messaggi... E' una cosa voluta? Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Si, hai la possibilità di editare i messaggi per un tempo limitato dopo che li hai scritti. Cita
Lizzina Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Ciao! Dopo quanto i messaggi non sono più modificabili? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Se non sbaglio, 24 ore. Se devi inserire immagini o link, per le correzioni puoi contattare un mod Cita
Lizzina Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Ah ecco, grazie! Volevo inserire i link alle pagine del diario, ma non trovavo il tasto "Edit". Cita
pandathegreat Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 No problem! Ci pensiamo noi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.