Vai al contenuto

West 2015 Family Values Tour


Bianco31

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Rieccomi. Ho letto molto, scritto poco, e lavorato sulle prenotazioni degli hotel.

Riesumo il post e vi mostro l'itinerario aggiornato con gli hotel prenotati.

 

08-lug arrivo a SFO alle 16.25 _ Gilroy Super8
09-lug Big Sur - Morro Bay _ Pismo Beach Motel6
10-lug Santa Barbara - Malibù - Santa Monica - Hollywood - Anaheim _ Super8 Disneyland Drive
11-lug Disneyland Super8 Disneyland Drive
12-lug Anaheim - Calico ghost town - Oatman - Kingman _ Knights Inn
13-lug Kingman - R66 - Grand Canyon south rim _ GC Village Maswik Lodge
14-lug Grand Canyon east rim - Page _ Red Rock Motel
15-lug Page - MV _ The View
16-lug Trittico - UT95 - Fruita - Torrey _ Days Inn
17-lug Capitol Reef - Bryce _ Tropic Americas Best Value Inn
18-lug Bryce - Zion _ Zion Lodge
19-lug Zion - Las Vegas - 275 km _ ???
20-lug LV
21-lug LV
22-lug LV - Death Valley - Ridgecrest _ Ridgecrest o Mojave ???
23-lug Ridgecrest - Sequoia _ Grant Grove cabins
24-lug Sequoia - San Francisco _ Town House motel Lombard street
25-lug Fisherman's wharf - Golden Gate - Partenza alle 18.10

 

Il non aver badato a spese in un paio di posti (Monument Valley, Zion) e il nuovo cambio €/$ mi costringono a cercare soluzioni il più economiche possibili nelle altre località.

Dovrei cascare in piedi dappertutto ma se qualcuno nota qualche topaia nella lista me lo faccia pure notare.

 

Resta da prenotare Las Vegas. Cercavo qualcosa nella zona centrale della strip (il Flamingo sarebbe perfetto) ma ho scoperto che fanno pagare 30$ a persona per ogni ospite oltre le due persone. Praticamente i due bambini mi costano 60$ a notte (in aggiunta al prezzo base della stanza)  : Cry :  : Cry :  : Cry : .

 

Quasi quasi se escono delle buone offerte mi conviene prenotare due camere invece di una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo giorno sarai in macchina verso le 18, il che vuol dire che attraverserai la Silicon Valley in piena ora di punta. Usa la "car pool lane", la corsia più a sinistra che nelle ore di maggior traffico è riservata ai veicoli con almeno due persone a bordo, che di solito è molto più scorrevole. Aspettati un gran traffico fino a Gilroy (la capitale mondiale dell'aglio! Non stupirti di un certo aroma nell'aria!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il primo giorno avevo in mente di fare un paio di fermate alla Google (Mountainview) e Apple (Cupertino) giusto per dare un'occhiata. Speriamo bene per il traffico...

Molto dipende dallo stato di forma dei ragazzi dopo il luuuunghissimo volo.

Gilroy l'ho scelta solo in base alla posizione sulla cartina. La mattina dopo vorrei partire subito per il Big Sur.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che tra code sulla 101, uscite per fare le foto alle insegne e rientri in autostrada, andrà via un sacco di tempo. Sono zone che in ora di punta sono congestionate.

Una curiosità che forse può piacere ai ragazzi: Apple tiene tutto sempre molto segreto, sia per evitare spionaggio industriale sia come strategia di markering. Il cantiere della nuova mega-sede è sorvegliato come fosse l'Area 51! E se vedete in giro per Cupertino dei grandi autobus bianchi, lussuosi, con finestrini neri e nessuna insegna, sono gli autobus che portano i cervelloni di Apple in qualche misssione "supersegreta" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'hotel di Las Vegas , io la scorsa estate sono stata all'Excalibur, anche qua vale il discorso degli ospiti aggiunti (leggi figli :grin: ), però i prezzi sono molto contenuti e, anche se non centralissimo, è comunque una buona base di partenza x visitare la strip. Noi ci siamo trovati benone e ai miei figli è piaciuto molto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Frafrà.

 

Effettivamente mi sembra che tutti gli hotel della strip facciano pagare 25$-30$ ad ospite aggiunto (anche se bambino). Immagino quindi che avrai pagatò più per i bambini che per la tariffa della camera.

 

D'altronde loro non giocano al casinò e quindi li spremono così...

 

Mi rileggo il tuo diario per vedere come vi spostavate dall'Excalibur agli altri hotel.

Link al commento
Condividi su altri siti

14-lug Grand Canyon east rim - Page _ Red Rock Motel

 

 

ne approfitto per chiederti alcune info su prenotazione del red Rock Motel. Sono in contatto con loro in questi giorni per una prenotazione in agosto ma rispondono moolto lentamente. Mi hanno chiesto di inviare loro tutti i dati della carta di credito (compreso le 3 cifre sul retro),  alla fine mi sono deciso ed ho inviato loro quelle di una pre-pagata....questo 3 giorni fa, ed ancora non ho avuto nessuna risposta.....mah : hmm : , a te come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'estrema lentezza nelle risposte. Pensa che io ho inviato i dati della carta a Dicembre prima delle feste ed ho ricevuto conferma della prenotazione il 17 Gennaio, dopo aver sollecitato per email.

 

Se non avessi letto le esperienze positive di altri utenti qui nel forum certamente avrei ripiegato su un'altra sistemazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flamingo a Las Vegas:

A parità di prezzo (pochi $ di differenza) cosa consigliate tra camera FAB con vista strip o GO senza vista?

 

Ho visto che le camere GO sono migliori. La FAB con vista strip mi tenta solo se c'è una bella visuale sulle fontane del Bellagio, altre cose non mi interessano.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

28$/day di resort fee. Comunque ce l'hanno tutti gli hotel sulla strip, quindi non influenza la scelta.

 

Mi puoi confermare che, da come leggo sulla rete, le camere GO hanno il frigo e il microonde in camera e le camere FAB no?

 

Grazie!

Modificato da Bianco31
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bon, ad oggi ho tutti gli hotel prenotati. Alcuni da booking, il resto direttamente con l'hotel. Magari se salta fuori qualche offerta interessante posso sempre cancellare e riprenotare.

 

08-lug arrivo a SFO alle 16.25 _ Gilroy Super8
09-lug Big Sur - Morro Bay _ Pismo Beach Motel6
10-lug Santa Barbara - Malibù - Santa Monica - Hollywood - Anaheim _ Super8 Disneyland Drive
11-lug Disneyland Super8 Disneyland Drive
12-lug Anaheim - Calico ghost town - Oatman - Kingman _ Knights Inn
13-lug Kingman - R66 - Grand Canyon south rim _ GC Village Maswik Lodge
14-lug Grand Canyon east rim - Page _ Red Rock Motel
15-lug Page - MV _ The View
16-lug Trittico - UT95 - Fruita - Torrey _ Days Inn
17-lug Capitol Reef - Bryce - Tropic _ Americas Best Value Inn
18-lug Bryce - Zion _ Zion Lodge
19-lug Zion - Las Vegas - 275 km _ Flamingo
20-lug LV Flamingo
21-lug LV Flamingo
22-lug LV - Death Valley - Ridgecrest _ Mojave Motel6 Airport
23-lug Ridgecrest - Sequoia _ Grant Grove cabins
24-lug Sequoia - San Francisco _ Town House motel Lombard street
25-lug Fisherman's wharf - Golden Gate - Partenza alle 18.10

 

Come souvenir mi piacerebbe portare a casa qualche targa automobilistica, magari quelle dei 4 stati visitati.

Avete qualche dritta su dove si possano trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 115 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...