emyb86 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2015 ciao, vi chiedo un'altra informazione: partendo da Bryce per Page, quanto ci si impiega se si sceglie di percorrere (meteo permettendo) la cottonwood road? Cita
ceemo Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Solo di percorrenza tieni conto tra le 3 e le 4 ore a seconda delle condizioni della strada. Poi ci sono le varie fermate lungo la Cottonwood. Cita
acfraine Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 partendo da Bryce per Page, quanto ci si impiega se si sceglie di percorrere (meteo permettendo) la cottonwood road? visto che molti facevano questa domanda mi sono preso la briga durante il viaggio del 2011 di segnarmi tutti i tempi sulla cottonwood questo il link di quella giornata nello specifico alle 15:10, dopo 2 ore esatte e 40 miglia, ci ricongiungiamo alla UT89 da quando riprendi la 89 considera un'altra ora fino a page Cita
emyb86 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Grazie Acfraine! Sono ancora un po' in dubbio... Mi spiego: partiremmo da Bryce a abbiamo prenotato il tuor delle 11.30 all'Antelope Canyon. Non vorrei fare le cose di corsa, magari con l'ansia di arrivare tardi.... Cosa mi consigliate? Strada normale o è fattibile (ipotizzando partenza alle 7) la Cottonwood road? Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 hai prenotato un po' presto, considera che dovresti stare a Page almeno mezz'ora prima. Considerate le quasi 4 ore di strada, o parti da Bryce presto o rinunci alla Cottonwood... personalmente, farei la strada normale... Cita
acfraine Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 considera però anche che guadagni un'ora di fuso. se parti presto e presto vuol dire alle 7 già in auto ce la fai Cita
emyb86 Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 ok... allora se per le 7 sono già in macchina faccio lo sterrato, altrimenti se tardiamo, faccio la strada normale. Grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.