loveWESTCOAST Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Per il relax e il riposo c'è Las Vegas!! Oppure i parchi a tema a LA sono una bella alternativa. Personalmente non mi farei 12 ore tra andata e ritorno per fare solo 4 giorni alle Hawaii!! Le Hawaii nn sono da toccata e fuga!
Chiara_jk Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 emyb86 ha scritto: stavo magari pensando alla Riviera Maya... non so a metà agosto come sia... sei nel pieno del periodo degli uragani. col tempo può andarti benissimo.. o malissimo... fossi in te penserei a San Diego come città per rilassarvi un po' (anche se non si fa mare come in Messico ad esempio...); è una città meravigliosa
emyb86 Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Chiara_jk ha scritto: emyb86 ha scritto: fossi in te penserei a San Diego come città per rilassarvi un po' (anche se non si fa mare come in Messico ad esempio...); è una città meravigliosa Si... mi sa che mi conviene attaccare San Diego e magari invece di fare là 4gg, farne 3 e inserire un giorno per Moab? cosa dite ne vale la pena/ha senso?
Chiara_jk Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 1gg solo a Moab no, ci vorrebbero almeno 2 notti. Io metterei una notte in più a Vegas oppure a SF
pandathegreat Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Per un giorno no, Moab e dintorni ci vogliono almeno 2/3 pernotti... ti conviene mettere una notte in più a San Francisco e lasciare il finale a San Diego per 3 notti.
runciter76 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Per le Hawaii se decidi di partire da nord California puoi fare come me e prendere il volo Oakland (in pratica San Francisco) - Maui (o Oahu) dell'Alaska airlines. A me è costato solo 150 euro (tratta singola). Era settembre, non so se i prezzi ad agosto si mantengono così bassi. Se hai solo 4 giorni per le Hawaii son davvero pochi, più che altro partirai con il rimorso di non averci piazzato più giorni. Io ci sono stato 9 giorni (Maui e Oahu) e mi son sembrati pochissimi.
emyb86 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 ok, quindi sarebbe: 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco (Alcatraz) 4 San Francisco 5 San Francisco - Yosemite 6 Yosemite - Mono Lake 7 Mono Lake - Death Valley 8 death valley - Las Vegas 9 Las Vegas - Zion 10 Zion - Bryce 11 bryce - page 12 page - monument valley 13 monument valley - Grand Canyon 14 Grand Canyon - Route66 - Kingman 15 Kingman - LA 16 LA – San Diego 17 San Diego 18 San Diego 19 San Diego 20 San Diego - Italia
Barby79 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Secondo me è ok! Io xo a Lv almeno un giorno pieno ci starei [ Post made via Android ]
pandathegreat Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Se il tuo futuro marito non è un amante dei parchi, io farei una piccola variante, anzi, 2, perchè un giorno pieno a LA può far comodo... ci sono gli Universal!!! 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco (Alcatraz) 4 San Francisco 5 San Francisco - Yosemite 6 Yosemite - Mono Lake 7 Mono Lake - Death Valley 8 death valley - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - Bryce 11 bryce - page 12 page - monument valley 13 monument valley - Grand Canyon 14 Grand Canyon - Route66 - Kingman 15 Kingman - LA 16 LA 17 LA - San Diego 18 San Diego 19 San Diego 20 San Diego - Italia
emyb86 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Barby79 ha scritto: Secondo me è ok! Io xo a Lv almeno un giorno pieno ci starei [ Post made via Android ] ho messo solo un pernottamento perchè Alessandro (il mio fidanzato), nemmeno voleva andarci...!
emyb86 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 pandathegreat ha scritto: Se il tuo futuro marito non è un amante dei parchi, io farei una piccola variante, anzi, 2, perchè un giorno pieno a LA può far comodo... ci sono gli Universal!!! penso che i parchi gli piaceranno molto! comunque gli propongo anche la tua alternativa, grazie!
pandathegreat Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Las Vegas è una figata di città ed è uno dei posti dove cercare un po' di relax in piscina...
Chiara_jk Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 emyb86 ha scritto: a Lv... ho messo solo un pernottamento perchè Alessandro (il mio fidanzato), nemmeno voleva andarci...! sacrilegio...
lunrancio82 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 io invece toglierei una notte a Sd e una a SF e farei moab/arches... sarà che li desidero tanto!
emyb86 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Chiara_jk ha scritto: emyb86 ha scritto: a Lv... ho messo solo un pernottamento perchè Alessandro (il mio fidanzato), nemmeno voleva andarci...! sacrilegio... già..! e non capisco perchè non l'attiri... secondo me è fighissima! (chiara ho visto che sei di Legnano, anche io!)
Chiara_jk Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Davvero??!! Bello!! Io e la mia socia Kate siamo in zona San Paolo...tu? E anche MonyBg è di Legnano... Legnano rulez
emyb86 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 ah si?!? io sono in una traversa di via Novara, lato mazzafame!
emyb86 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 pandathegreat ha scritto: Se il tuo futuro marito non è un amante dei parchi, io farei una piccola variante, anzi, 2, perchè un giorno pieno a LA può far comodo... ci sono gli Universal!!!1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco (Alcatraz) 4 San Francisco 5 San Francisco - Yosemite 6 Yosemite - Mono Lake 7 Mono Lake - Death Valley 8 death valley - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - Bryce 11 bryce - page 12 page - monument valley 13 monument valley - Grand Canyon 14 Grand Canyon - Route66 - Kingman 15 Kingman - LA 16 LA 17 LA - San Diego 18 San Diego 19 San Diego 20 San Diego - Italia Panda, Alessandro ha approvato il tuo giro!
Messaggi raccomandati