Vai al contenuto

ancora WEST: da SF a Yellowstone, Seattle ed Oregon

Messaggi raccomandati

• Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Beh Gardiner alla fine è fuori dal parco, è comodo più che altro per vedere la parte nord ovest...

Farei piuttosto 2 a Old Faithful, 1 a Lake (o ancora meglio a Canyon) e 1 a Gardiner..

Inviato

Nei miei giri in rete per cercare di capire quali motel/hotel/bb vadano prenotati sono finita su fields.

Fields in oregon.

incrocio di 3 strade.

dotata di 2 strutture alberghiere ben recensite.

che non hanno un sito web.

nè un indirizzo mail...

...questo viaggio lo vedo interessante! :lol:

Inviato

Ecco la strada più ragionevole (secondo google maps :twisted: ) da

fields a crater of the moon (e da qui a idaho falls).

Poichè mi servirà per organizzare i pernotti in zona, vorrei il vostro parere: il tratto che sembra attraversare l'alvord desert (appena dopo fields, tra la 205 e la 78) esiste veramente? : WallBash :

ma sopratutto sarà davvero la strada migliore? : hmm :

Inviato

il quesito di oggi:

dormire a forks.

ho trovato due soluzioni più o meno dello stesso prezzo: il forks motel e il winter summer inn.

ecco dove sono

quale delle due è più comoda, considerando che arriviamo da port angels e andiamo verso astoria?

Inviato

forks motel, ultratestato sul forum!

anche perchè poi da li ti è comodo andare a rialto e la push per il tramonto (da non perdere)

ma poi, dalla mappa winter summer inn non mi sembra che sia tanto vicinoa forks :D

Inviato

infatti l'ho trovato cercando forks ed ero lì lì per prenotare... quando ho notato la posizione che sembra proprio defilata!!

quindi mi sa che vado sul forks motel per una questione logistica!

grazie kurt!!!

per la tappa di seattle, invece, ho trovato un paio di appartamenti su airbnb che mi piacciono, sono centrali (vicini al moore).

il moore costa parecchio di più e non ha la colazione.

pensavo di testare un'alternativa... che ne dite?

Inviato

sì avevo letto ma se ricordo bene era un regolamento della città di NY. mi informerò meglio. : Thumbup :

pensavo di usare airbnb per SF e seattle.

e poi cercare dei b&b lungo la costa oregon (mi sembrano soluzioni più caratteristiche) e forse anche a gardiner.

Hanno il vantaggio che la colazione è compresa (e per noi è un grosso vantaggio : Chessygrin : ) e che ti mettono un pò più in contatto con gli americani.

Inviato

kurt il rose river inn preleva subito l'ammontare della prenotazione dalla carta?

: Chessygrin : questo mese ho prenotato i voli e yellowstone quindi eventualmente scalo al prossimo :wink:

EDIT: ho letto ora: si paga sul posto.

GRazie!

: Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...