Vai al contenuto

scritte sulla route


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! : Wink :

Sarò a Chicago con la mia ragazza per la fine di aprile e siccome facciamo poi un OnTheRoad verso est volevo capire se riesco ipoteticamente a vedere almeno una delle famose scritte "route 66" sull'asfalto... purtroppo non è di strada ma volevamo anche solo sfiorarla e quindi mi domandavo se qualcuno di voi poteva aiutarmi... immagino ce ne siano molte sparse per i 4000km ma vicino a Chicago?!?!?!

Grazie : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io nessuna scritta sull'asfalto fino al Missouri dove ne ho viste quest'anno che comunque non è poi così lontano da Chicago però se vai verso est dovresti anche tornare indietro e in questo modo i chilometri aumentano.

Anche sul breve tratto di Route 66 in Kansas qualche scritta sulla sull'asfalto c'è e anche sui tratti originali in Oklahoma ci sono, un po sbiadite ma ci sono.

Poi sicuramente ce ne sono in Texas, New Mexico, Arizona e California ma sono lontane da Chicago ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono tornato da una decina di giorni da un viaggio sulla Route 66 percorsa per intero, c'è uno "scudetto" ad Atlanta (Illinois) che è comunque molto distante da Chicago.

prima non me ne ricordo, me dovrei vedere le foto che ho fatto (se ne vedono così tanti lungo il percorso della Route che alla fine si fa confusione).

photo.php?fbid=10204431056567224&set=a.1400205855923.54097.1555602495&type=3&theater

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 231 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...