Kate1984 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 E vai di Yosemite [ Post made via iPhone ] Cita
monybg75 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Anche su questo parco ho sempre sentito pareri discordanti, ma vedendo le foto credo che rientri nei miei gusti... poi magari tornerò e dirò anch'io che è "uguale alle Dolomiti", ma anche se fosse a me piacciono un sacco!! La Death invece sono proprio curiosa di vederla, perché in tantissimi che l'hanno vista solo di sfuggita me ne hanno parlato molto male, mentre chi ci ha dormito dentro dice cose totalmente diverse. Poi il Mono Lake...questo mica posso perdermelo !! Quindi scelgo l'interno e lascio la costa al futuro Ora però devo prodcurarmi un enorme mappa della costa dell'Oregon, perché non mi resta in testa nulla ... che frana! Kate muoviti col diario !!! Cita
Chiara_jk Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 La Death invece sono proprio curiosa di vederla, perché in tantissimi che l'hanno vista solo di sfuggita me ne hanno parlato molto male, mentre chi ci ha dormito dentro dice cose totalmente diverse. anch'io ero molto scettica: mi sono completamente ricreduta (anche e soprattutto grazie all'alba a Badwater, vissuta in totale solitudine) Cita
Flowerpower81 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 La Death è indimenticabile, i colori dell'alba e del tramonto su quegli spazi immensi e desolati sono tra i ricordi più emozionanti del mio viaggio. Se ci dormi dentro non ti pentirai sicuramente della scelta. Tra Yosemite e la Death Valley fermati assolutissimamente a dormire a Bridgeport al Virginia Creek Settlement! Tornerei là solo per passare un'altra notte in quell'alberghetto da favola . Cita
Kate1984 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Monyyyyyyy dai dai che in sti gg continuo prometto [ Post made via iPhone ] Cita
lunrancio82 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 per me la death è stato il culmine di un viaggio strepitoso. i colori, il sole, il tramonto, le emozioni, il caldo, il lago salato... Cita
monybg75 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Tra Yosemite e la Death Valley fermati assolutissimamente a dormire a Bridgeport al Virginia Creek Settlement! Tornerei là solo per passare un'altra notte in quell'alberghetto da favola . Già in programma!! Colpa di Chiara Cita
Chiara_jk Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 chiedi la stanza 1, quella di John Wayne dove ero stata io... epica!!!!! Cita
Kate1984 Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 chiedi la stanza 1, quella di John Wayne ... !!!!! che top!!!! Cita
monybg75 Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Finalmente con una bella mappa della costa dell'Oregon versione gigante riesco a farmi delle idee in più Però mi è venuto un dubbio...ma tra la zona di bandon e Crescent City che c'è da vedere? nel mio itinerario ho messo: -bandon o Coos bay (sembra costare meno come pernotto) -crescent city -crater lake con pernotto a Klamath Falls ma nei diari non trovo praticamente nulla tra Bandon e Crescent City... quindi mi conviene fare il giro così oppure c'è qualche altra alternativa? Magari mi è sfuggito qualcosa... Cita
Kate1984 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Io ho dormito a coos bay al super 8 infatti.... Ho visto il tramonti a bandon e poi a dormire a coos bay Sto scrivendo proprio ora il diario di quel g [ Post made via iPhone ] Cita
monybg75 Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Il tuo Super8 a Coos Bay è bello che segnato già!! Ha un ottimo prezzo!! Mi chiedevo se da Bandon non fosse meglio andare diretti al Crater Lake il giorno dopo al posto di tirar giù fino a Crescent City Anche tu Kate hai saltato quel punto giusto? Tra l'altro da Bandon la distanza non mi sembra enorme, mentre da Crescent City mi sa che la raddoppio... Cita
Kate1984 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Calcola che io la mattina sono partita da medford e in giornata ho fatto più di 300 km vedendo BROOKING-PORT ORFORD-BANDON-COOS BAY [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Voglio aggiungere una cosa allora Crater Lake è molto bello perché comunque è unico nel suo genere però comunque non ti impiega tanto tempo per visitarlo circa 3 ore calcola per la visita.... Facendo proprio il giro intero del lago e guardando tutti vari v point. Io la parte della costa non escluderei proprio... [ Post made via iPhone ] Cita
bacale Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Mony, io tra Bandon e Brookings mi son segnata: Coquille Point, Face Rock, Cape Blanco SP, Port Orford, Gold Beach, Samuel H Boardman SP. Cita
lunrancio82 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Io ho preso spunto da kate e per ora ho: Cape blanco SP Port Orford gold beach Harris beach SP Jedediah Smith Redwood SP Cita
Kate1984 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Bacale brava brava prendi spunto .... Alla fine quello che ho Visto io Coquille Point, Face Rock che in pratica é bandon , Cape Blanco SP, Port Orford, Gold Beach, Samuel H Boardman SP.... Tutte cose che in un g si vedono [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 @ lunrancio82 Ottimo!!! Al prox raduno facciamo la presentaZione dell Oregon allora! Hi hi hi [ Post made via iPhone ] Cita
lunrancio82 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 @kate1984 come ti ho scritto prendo appunti! per ora seguo il tuo diario giorno per giorno, poi pian piano approfondirò tutti gli altri. Cita
monybg75 Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 @kate e la presentazione dell'Oregon!!! Allora diciamo che stavo cercando di capire qualcosa di quel punto della costa lì. Adesso voglio seguire bene Kate, perché da come l'avevo messa io, mi ritrovo con google maps che mi dà Crescent City-Crater Lake a quasi 6 ore di macchina !!! Anche se guardando la mappa mi pare un po' troppo... Invece da Bandon sono circa 3... sempre considerando la NON attendibilità di google maps. Devo proprio studiarmi la piantina, perché così posso capire nel caso se pernottare da un'altra parte oppure no. Anche perché già il tappone ce l'avrò da Klamath Falls (dove penso di dormire dopo il laghetto blu ) a san Francisco... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.