ceemo Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Si ( c'è pure scritto ) Si anche per i nomi. Cita
silver Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ora sono più tranquillo!!! Ora butto giù i due giorni a Moab, poi vediamo cosa ne pensate!!! Cita
silver Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Eccomi!! Sto organizzando la giornata a Arches, una domanda veloce, ho visto la mappa e i vari view point, non so come organizzare il pomeriggio visto che la mattina sarò a fare il Fiery Fornace. Considerando il Tramonto al Delicate, anzi, ad agosto verso che ora conviene iniziare il trail per salire? Che trail mi consigliate di fare? Cita
al3cs Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22903-Lavori-in-corso-2015 Cita
silver Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Non ci credo porcaccia miseriaccia...... Non ci credo non ci credo...... Ipotizzando che riesca a trovare un buco per il parcheggio, che trail mi consigli di fare? Ipotizziamo che non stiano lavorando. Cita
silver Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 E' anche vero che posso andarci la mattina al delicate!!! Amen per il tramonto ma almeno lo vedo!!! Come mi consigliate di organizzare il pomeriggio? Cita
al3cs Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Anch'io andrei la mattina al Delicate (forse addirittura rischierei l'alzataccia per vedere l'alba): dopo il Fiery Furnace probabilmente arriverei fino al Devils Garden, dove finisce la strada principale del parco, e punterei almeno al Landscape Arch. Poi a seconda di tempo, voglia e temperatura, potresti proseguire fino al Double O Arch oppure tornare indietro, "uscendo" dal parco, e facendo le varie fermate sempre in base a gusti e possibilità materiali. Ti consiglio di dare un' occhiata a guida e diari per farti una tua idea personale di cosa non potresti assolutamente perdere. Cita
silver Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Diciamo che sono molto triste per questa scoperta..... Comunque ho pensato di organizzare così la giornata: - Fiery Furnace - Park Avenue View Point - Trail per la visita al Balanced Rock - Window Section con visita al North Arc e il Double Arch - Trail Sand Arch - Landscape Arch - Delicate Chiaro che molto dipenderà dalla giornata e soprattutto dal traffico verso il Delicate, non mi spaventa parcheggiare al view point per poi fare il trail, diventerebbe eventualmente difficile per il ritorno, magari al buoi non è il massimo, mal che vada il giorno dopo andando a kanab potrei andare al Delicate in mattinata!!! Cita
ceemo Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Facendo come vuoi fare tu è un continuo andare avanti e indietro. Dopo il Fiery Furnace punta al Devil's Garden e poi torna indietro a fare il resto 1 Cita
silver Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Ciao!!! effettivamente ieri sera ho scritto alla cacchio e in velocità e non ho neanche visto sotto mano con la carta i vari giri!! Questa sera do una controllata e lo scrivo correttamente, ieri mi sono rammaricato per il Delicate, ma lo voglio andare a vedere, magari la mattina ma ci voglio provare!!! Ne approfitto di questi 5 minuti che ho di pausa per chiedervi un aiuto sulla tratta Jackson Hole - Salt Lake City Quì mi consigliate di fare qualcosa oltre ad Antelope Island? Meglio scendere per la I15 o passare per Soda spring - Preston - Logan Alla mattina potrei eventualmente tornare dentro il Teton!! PS Il giorno West Yellowstone - Jackson hole lo devo ancora organizzare perchè il parco lo volevo lasciare per ultimo!!! Accetto consigli!!! Cita
criscorpione Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 andando verso l'Antelope Island, potresti fare una sosta a Bonneville Cita
silver Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Dovrebbe essere il lago salato dove fanno le corse vero? Cita
nabo Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Le Bonneville Salt Flats se non devi proseguire in quella direzione sono veramente distanti (200 km andare e 200 km tornare da Salt Lake City). Basta non partire troppo presto da Jackson e arrivare ad Antelope Island prima del tramonto. Cita
luisa53 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Meglio scendere per la I15 o passare per Soda spring - Preston - Logan Da Etna noi abbiamo preso la scenic byway 34 fino a Soda Springs e ci è piaciuta molto perchè c'eravamo praticamente solo noi. Da Soda Springs a Logan la strada diventa più normale ma è comunque carina. L'ho descritta nel mio diario del 2011. Cita
acfraine Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 noleggiare delle mountain bike a moab? le carichi in auto ed arrivi all'inizoo del trail per il delicate con quelle lasciando l'auto in un altro parcheggio (soluzione per chi non vuole assolutamente perdersi il delicate) Cita
silver Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Acfraine bella idea, ma meglio lasciarla per ultima!!! :megalol: Grazie Luisa, infatti l' idea mi è venuta leggendo il tuo diario!!! Non è farina del mio sacco!!! Altra domandina veloce, ipotizziamo la tratta Moab - Kanab, per non fare anche questa giornata come trasferimento, posso passare per Capitol Reef e fare i view point? Qualche cosa nella tratta da poter fare? Cita
fraxnico Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 domandina veloce, In questo tratto, oltre alla bellezza della UT24 e della UT12 c'è veramente un mondo da scoprire..... Se hai solo una giornata considera che solo di percorrenza in auto impiegherai circa 5-6 ore, aggiungi il tempo per Capitol Reef e arrivi tranquillamente a sera.. Cita
silver Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Si avevo fatto anche io più o meno quel conto li! Hai altri punti di interesse nella strada da meritare la sosta? Cita
ceemo Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 A Capitol Reef cerca di fare almeno la scenic Drive. Poi le altre soste verrano di conseguenza. Trail dubito ne riuscirai a fare. Cita
silver Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 ok mitico!!! Grazie mille Ora sistemo Arches, nel frattempo io domando ancora, come posso organizzare la giornata West Yellowstone - Jackson e Jackson - Salt Lake? Leggevo di una escursione in barca?! Possibile? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.