ceemo Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 C'è l'altra sessione del parco delle Badlands alla fine della Sage Road, ma non l'ho trovato cosi interessate. Secondo me quello che sballa un pò tutto è il fatto di dover tornare a Rapid City. Per pranzo trovi qualcosa al Cedar Lodge dentro il parco. E' l'unica struttura. Cita
silver Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 L orario che ho impostato per fare i trail potrebbe essere giusto? Cioè fare il door il window è il notch nel pomeriggio!!! Inviato utilizzando Tapatalk Cita
silver Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Avevo organizzato per andare nel pomeriggio!!! Volevo fare mattina view point e 2 trail pomeriggio i 3 trail in questione!!! Se finisco troppo presto avete qualche idea da proporre!? Il Minuteman missile potrebbe essere una di queste! (Grazie a Realina) Inviato utilizzando Tapatalk Cita
ceemo Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Io all'alba il Window l'ho trovato bellissimo. Al pomeriggio lo troveresti un pò in ombra ma non è comunque un gran problema. Non è un trail sono poche decine di metri. Cita
Snake Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Non ci vuole molto a fare quei 3 trails. Però considera che il tour al minuteman va prenotato. Cita
silver Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) Che ne dite!? Preferite il tour al Minuteman o altro!? Ipotizzando una partenza da Rapid city attorno alle 9, per che ora potenzialmente potrei finire tutto il giro che ho scritto!? Compreso 1 ora di pranzo Modificato 19 Marzo 2015 da silver Cita
silver Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Porca paletta!!! Troppo presto!!! Idee per riempire la giornata? Cita
luisa53 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Io non andrei a mangiare a Wall, stai dentro il parco e fai un salto a Wall quando hai finito i trail; in ogni caso non credo riuscirai ad arrivare fino al tramonto, come ti hanno detto gli altri un giorno intero è molto per le Badlands. A Rapid City puoi andarti a fotografare le statue dei vari presidenti agli angoli delle strade, non ti porta via molto tempo comunque, e dare un'occhiata ai negozi, ce ne sono uno o due che non sono male. Realina ha visitato una chiesa norvegese. Un'opzione è anche passare un'oretta in piscina (come avevamo fatto noi per far scaricare i ragazzi). 1 Cita
Realina Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Una chiesetta vikinga tutta in legno,copia dell' originale vicino a Oslo. Cita
silver Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Ho pensato che per occupare meglio la giornata potrei partire da Rapid City e andare al Visitor center passando per la 44, fare tutti i view point fino a Wall e pranzare li, da li andare di nuovo verso il Visitor Center ma questa volta passando per la I90 facendo i due punti della Minuteman Missile terminando con i Trail Door, Window e Trail. Una volta terminata la visita, rientro direzione Rapid City sempre dalla I90 (più veloce) e faccio due passi a Rapid City se ne ho tempo!!! Che ne dite, alla fine sono 5 ore di macchina. Cita
ceemo Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Perdona la domanda ma devi per forza fare due notti a rapid city? Non puoi disdire una notte e dopo aver fatto bene Le badlands spostarti verso ovest e magari visitare Deadwood? E dormire lì in zona? Perché a guardarla così la tua a me sembra mezza giornata sprecata Cita
silver Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 E hai ragione! Ci avevo pensato, ma a RC è l unico hotel che non posso cancellare la notte!!! Porca miseria!!!! Cita
ceemo Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Prova a mandare una mail, tentar non nuoce. Cita
silver Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 (modificato) Eccomi! Ho provato a mandare una mail, ma mi hanno risposto picche!!!! Pazienza dai, faccio il giro con calma e mi preparo per il giorno sucessivo che ho la tappa pazzesca Rapid City - Cody Ora volevo provare ad organizzare i giorni a Moab,il primo giorno sono a Canyonland, vi chiedo aiuto per il secondo giorno, merita fare il fiery furnace tour? Modificato 20 Marzo 2015 da silver Cita
silver Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 (modificato) Il mio itinerario prevede questo: 19/08 Salt Lake City - Moab (volevo andare alla Goblin Valley, vediamo se mi si allunga troppo, Canyonland e tramonto a Dead Horse Point)20 Moab (Arches Con tour fiery furnace)21 Moab - Kanab (Ancora non so cosa guardare, ma questa tratta dipende se vinco o meno la lotteria al the wave) Ragazzi, sono andato nel sito per prenotare il tour, erano disponibili per il giro ancora 6 posti...... io ne ho presi 2!!!! : Yahooo : Modificato 20 Marzo 2015 da silver Cita
ceemo Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Canyonland è molto di corsa. Secondo me riuscirai a vedere il parco solo parzialmente. Cita
silver Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 (modificato) Si infatti per quello non farò la Goblin Valley ma andrò direttamente a Canyonland!!! Domani mi dedico a moab! Vediamo come organizzo le due giornate Modificato 20 Marzo 2015 da silver Cita
Snake Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 21 Moab - Kanab (Ancora non so cosa guardare, ma questa tratta dipende se vinco o meno la lotteria al the wave) Anche se tu non vincessi la lotteria, cosa che invece ti auguro, hai voglia a roba da guardare! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.