Vai al contenuto

West Real o Real West 2015!!


silver

Messaggi raccomandati

Non so cosa riuscirai a vedere comunque, Deadwood io la scarterei se hai poco tempo, a me non è piaciuta per niente. Ho trovato molto più interessanti Devil's Tower ( la cui visita ti porta via almeno un ora e mezza, e il bighorn canyon, per il quale puoi contare un ora). Le cittadine che attraverserai non sono particolarmente significative e le vedrai per lo più dall'autostrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Sheridan puoi passare per la 14 o la 14A, noi abbiamo percorso la 14A che ci è piaciuta tanto,da un paesaggio di montagna passi ad uno più arido che ricorda anche i parchi del sud ovest. Per andare al Bighorn Canyon devi fare una deviazione.

La tua tappa noi l'abbiamo percorsa in due giorni.

Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio diario in firma del 2011. I link alle giornate sono stati aggiornati.

Modificato da luisa53
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!! Purtroppo immaginavo!!! Secondo te vale la pena andare alla devils tower per fare solo il trail che fa il giro?

Non mi sono spiegata bene. Per andare al Bighorn Canyon si fa una deviazione: devi prendere la 37 poco prima di Lovell e, dopo aver visto il Bighorn Canyon, devi tornare indietro.

Si si Luisa avevo capito! Ma non credo di fare quella deviazione!!! Se faccio la devils poi tiro dritto fino cody! Magari arrivo per il rodeo!!!!

Prima intendevo che facendo la I14 comunque attraverso il big horn!!! Magari ci saranno qualche view point!!!

Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io la deviazione la farei anche solo per vederla perchè è molto caratteristica. inoltre la tappa è lunga come abbiamo già detto e proprioper questo io farei la deviazione per vedere qualcosa di interessante, scendere un pò dall'auto e spezzare il trasferimento. una cosa è guidare di seguito per 6-7 ore ed un'altra è guidare per due tre ore, fermarsi, vedere qualcosa di bello, fare una passeggiata e ripartire per il resto del viaggio, alla fine dalle 8 alle 20 hai 12 ore di luce e devi guidare per 6-7 ore, di tempo per vedere qualcosa ne hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeeeeeee

Proprio questo intendevo!!!!

Grazie!!! Ora mi metto a buttare giù le giornate a Yellowstone vediamo se faccio giusto, anche se sbircio molto dalla guida dettagliata che hai fatto!!!

Considerando che la guida della lonely planet in italiano non esiste potresti quasi scrivergli!!!

Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi aiuta per i trail da fare assolutamente a moab?

io arriverei da salt lake city quindi farei

SLC-Moab (Canyonlands)

Moab (Dead Horse point Arches)

 

Anche un consiglio per gli orari e per che punti fare per il tramonto!!

Modificato da silver
Link al commento
Condividi su altri siti

a canyonlands la visita è composta prevalentemente da viewpoints che giri in auto, un trail brevissimo di 10 minuti porta al mesa arch che è imperdibile (deadhorse point essendo suylla strada per canyonlands devi farlo in quel giorno )

 

il giorno dopo per quel che riguarda arches sicuramente il delicate arch ma anche il landscape arch, questi due sono più lunghetti ma nulla di eccezionale poi ci sono sentieir più brevi per altri viewpoint, li trovi tutti segnati sulla cartina del parco oppure nella nostra guida che trovi QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella e semplice e' la Sezione delle Windows dove visiti north e south window, turret arch e double arch.

Breve il giro intorno a Balanced rock . Il giro a fiery furnace va prenotato.

Ma , mi raccomando, il Delicate arch al tramonto!

Io ho fatto al mattino Windows, Balanced rock e Landscape arch. A pranzo siamo andati al supermarket di Moab dove ci siamo preparati una bella insalatona, riposino in hotel e alle 17 eravamo gia nel parco per salire al Delicate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...