Vai al contenuto

West Real o Real West 2015!!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Da Longmont a Badlands posso vedere qualcosa? Mi ricordo che Kate qualcosa aveva scovato nei dintorni, o sbaglio?

E' che l' idea pranzo al wall drug store mi piaceva

Modificato da silver
Inviato

Fort Laramie : qui sono stati firmati ( e disattesi) due trattati con gli indiani. Ci sono ancora le abitazioni dei soldati , ma nulla di imperdibile.

Come anche I solchi originali dell'Oregon trail: la prima autostrada Americana!

Da Longmont a Badlands il problema e' quale strada scegliere : passare dal Nebraska, piu corta ma deserta; passare dal Wyoming.

Io non uso il navigatore ( ma la mia fedele Randy Mc Nelly): ho letto pero' di utenti che, seguendo il navigatore, sono passati dal Wyoming pur volendo fare il Nebraska.

Inviato

È solo che strutturando così il giro, farei pomeriggio Badlands, il giorno dopo mattina rushmore e pomeriggio torno a Badlands se non ho finito per poi tornare a Rushmore.... Non sono troppi giri?

Inviato

Io farei pomeriggio Badlands, notte in zona , alba Badlands, mattina Mount Rushmore. Wall drugstore e' una trappolona per turisti, bello il negozio con gli stivali da cowboy, ma , se non hai tempo, lo salterei.

Pomeriggio del secondo giorno: Custer park

Inviato

Alla fine anche io ho fatto tre notti a Keystone, pero la visita a Badlands e' risultata sacrificata e negli orari peggiori: proprio in base a questo ti ho consigliato il giro . Per i nostri ritmi, andava bene cosi: tu devi bilanciare le tue esigenze al tour migliore per tempistiche,ed esserne consapevole .

Inviato

E no, ho controllato e le notti a Rapid City non le posso modificare!!! Ora in virtù di questo, secondo voi meglio andare a Badlands il primo giorno o lasciare la visita al Custer il primo e Badlands il secondo giorno!? Magari mettendo il Ruahmore nella mattina del secondo giorno, la foto!!!

Inviato

Tutto dipende da che ora riesci a partire da Denver o Longmont, dalla strada che percorri ( Nebraska o Wyoming) e ovviamente a che ora sei in zona.

L'ideale sarebbe arrivare intorno alle 16-17 a Badlands, entrata est, visiti il parco.

Considera che da Wall a Rapid city ci sara poco piu di un 'ora.

La mattina dopo vai a Mount Rushmore,fai anche il presidential trail , pic nic al Sylvan lake, puoi vedere con calma anche Crazy horse memorial. Cena a Keystone.Seconda notte a Rapid city.

Mattina : veloce visita alla citta', Deadwood pranzo, Devil tower, potresti dormire a Gillette( Confort inn)

Inviato

Primo giorno al Badlands NP, se partite presto, riuscirete a godervi abbastanza il parco.

Entrate da Interior ed uscite da Wall dopo il tramonto imboccando la 90, che in un'ora scarsa vi porterà a Rapid City.

Così facendo, il giorno successivo avrete l'intera giornata da dedicare al Mount Rushmore, Custer SP, Crazy Horse Memoriale.

Secondo me è più che fattibile.

Inviato (modificato)

Ma, non ho la cartina sotto mano, li vicino passa la cottonwood road?

Ricordo che tempo fa me l'avevi proposta!!!

Modificato da silver

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...