silver Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 (modificato) Da Longmont a Badlands posso vedere qualcosa? Mi ricordo che Kate qualcosa aveva scovato nei dintorni, o sbaglio? E' che l' idea pranzo al wall drug store mi piaceva Modificato 14 Aprile 2015 da silver Cita
Realina Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Fort Laramie : qui sono stati firmati ( e disattesi) due trattati con gli indiani. Ci sono ancora le abitazioni dei soldati , ma nulla di imperdibile. Come anche I solchi originali dell'Oregon trail: la prima autostrada Americana! Da Longmont a Badlands il problema e' quale strada scegliere : passare dal Nebraska, piu corta ma deserta; passare dal Wyoming. Io non uso il navigatore ( ma la mia fedele Randy Mc Nelly): ho letto pero' di utenti che, seguendo il navigatore, sono passati dal Wyoming pur volendo fare il Nebraska. Cita
silver Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 È solo che strutturando così il giro, farei pomeriggio Badlands, il giorno dopo mattina rushmore e pomeriggio torno a Badlands se non ho finito per poi tornare a Rushmore.... Non sono troppi giri? Cita
Realina Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Io farei pomeriggio Badlands, notte in zona , alba Badlands, mattina Mount Rushmore. Wall drugstore e' una trappolona per turisti, bello il negozio con gli stivali da cowboy, ma , se non hai tempo, lo salterei. Pomeriggio del secondo giorno: Custer park Cita
silver Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 io ho già prenotato il super 8 a rapid city per due notti! Va bene lo stesso? Cita
Realina Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Alla fine anche io ho fatto tre notti a Keystone, pero la visita a Badlands e' risultata sacrificata e negli orari peggiori: proprio in base a questo ti ho consigliato il giro . Per i nostri ritmi, andava bene cosi: tu devi bilanciare le tue esigenze al tour migliore per tempistiche,ed esserne consapevole . Cita
Bnx Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Cercati un hotel per la prima notte ad Interior o Wall e lascia la seconda notte a Rapid City, tanto credo che potrai modificare la prenotazione Cita
Realina Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Dimenticavo di dirti che uscendo dall'aereoporto di Denver in direzione nord , c'e una strada E470 che e' a pagamento ma non ci sono I caselli per il pagamento sul posto. Cita
ieio14 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Buona scelta il super 8 di rapid city! Cita
Realina Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Per evitare E470, bisogna prendere Pena boulevard, poi I70 fino a quando si congiunge con I 25. Cita
silver Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 E no, ho controllato e le notti a Rapid City non le posso modificare!!! Ora in virtù di questo, secondo voi meglio andare a Badlands il primo giorno o lasciare la visita al Custer il primo e Badlands il secondo giorno!? Magari mettendo il Ruahmore nella mattina del secondo giorno, la foto!!! Cita
Realina Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Tutto dipende da che ora riesci a partire da Denver o Longmont, dalla strada che percorri ( Nebraska o Wyoming) e ovviamente a che ora sei in zona. L'ideale sarebbe arrivare intorno alle 16-17 a Badlands, entrata est, visiti il parco. Considera che da Wall a Rapid city ci sara poco piu di un 'ora. La mattina dopo vai a Mount Rushmore,fai anche il presidential trail , pic nic al Sylvan lake, puoi vedere con calma anche Crazy horse memorial. Cena a Keystone.Seconda notte a Rapid city. Mattina : veloce visita alla citta', Deadwood pranzo, Devil tower, potresti dormire a Gillette( Confort inn) Cita
Bnx Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Primo giorno al Badlands NP, se partite presto, riuscirete a godervi abbastanza il parco. Entrate da Interior ed uscite da Wall dopo il tramonto imboccando la 90, che in un'ora scarsa vi porterà a Rapid City. Così facendo, il giorno successivo avrete l'intera giornata da dedicare al Mount Rushmore, Custer SP, Crazy Horse Memoriale. Secondo me è più che fattibile. Cita
silver Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Ma in mezza giornata Badlands lo giri? Vi chiedo anche un altra cosa, qualcuno di voi è stato qui? jacob hamblin arch Cita
silver Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Infatti!!! Appena l ho scoperto me ne sono innamorato!!! Volevo sapere se qualcuno lo ha visto!!! Cita
Snake Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Sta nel Coyote Gulch. Non è un escursione facile. La maggior parte delle persone la fa con pernotto. Cita
silver Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) Ma, non ho la cartina sotto mano, li vicino passa la cottonwood road? Ricordo che tempo fa me l'avevi proposta!!! Modificato 17 Aprile 2015 da silver Cita
Snake Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 No devi prendere la Hole in the rock dopo Escalante, farti 36 miglia e poi girare per la BLM270. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.