Snake Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Beh considerando che la giornata è già abbastanza piena non vedo il motivo di perdere tempo a Torrey o Escalante se non per eventuali soste per rifornimenti visto che non c'è niente di interessante. Se proprio ti avanzasse del tempo potresti percorrere, come ti ha segnalato ieio, la Cottonwood e vedere il Groswenor Arch che impiega pochi minuti oppure Nautilus alla fine della Cottonwood sulla 89. Non credo ti rimanga tempo per i Toadstool Hoodos. Cita
silver Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Ora vado a vedere, ma la cottonwood road non è una strada asfaltata giusto? Da dove la dovrei prendere? Visto che ci sono, volevo condividere con voi la tratta Kanab - Cortez La mattinata è già occupata, o il The Wave o il Coyote Buttle li faccio, ovviamente ci spero per il primo!!! Una volta terminato il giro comincio la tratta verso cortez, pensavo di fermarmi per rivedere Horseshoes band - Four Corner monuments con arrivo in serata a Cortez!! Che ne dite, avete altre chicche da propormi lungo la strada? Domanda...ma a kanab ci arrivi con la statale o con la cottonwood? La Cottonwood Road mi allungherebbe la strada di "solo" 1 ora e mezza, giusto per farmi un' idea, secondo voi a che ora dovrei trovarmi all' incrocio per svoltare alla Kodachrome road per poi proseguire sulla Cottonwood? Se arrivo con un orario decente la potrei anche fare!!! Cita
Realina Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Il trittico l' hai già considerato? Mexican hat rock? Cita
silver Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Realina fai riferimento al tratta kanab - cortez? Cita
Snake Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Questa è la Cottonwood: la imbocchi da Cannonville all'altezza del Grand Staircase Inn fino ad arrivare alla 89. Poi svolti a destra verso Kanab. E' asfaltata per il primo tratto poi diventa sterrata ma percorribilissima a meno che non abbia piovuto prima. La Cottonwood Road mi allungherebbe la strada di "solo" 1 ora e mezza, giusto per farmi un' idea, secondo voi a che ora dovrei trovarmi all' incrocio per svoltare alla Kodachrome road per poi proseguire sulla Cottonwood? Considera 3 ore e un quarto da Cannonville a Kanab. Cita
silver Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Mitico ragazzo!!! Grazie mille! Appena ho un computer sotto mano la guardo! Se arrivo in tempo potrebbe essere un bel giro!!! Cita
Realina Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Per trittico si intende Gooseneck s.p., Muley point e Valley of Gods Cita
silver Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Yessss!!! Immaginavo, ma li ho già fatto quando ho fatto il giro della west!!! Mi ero un attimo perso su mexican hat!!! Cita
silver Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Ma va figurati!!!! Ci mancherebbe!!!! Quindi credo che la tratta kanab - Cortez possa andare bene? Ora viene il tratto Cortez - Grand Junction Qui volevo dedicarmi alla visita di Mesa verde, qualche info su come organizzare la giornata!? Il Colorado NM lo lascio per il giorno sucessivo quando vado a Denver!!! Cita
silver Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Ciao ragazzi, sto controllando come organizzare la giornata al Mesa Verde, pensavo di fare il trail della Balcony House, considerando che sono già li dalla mattina, volevo prenotare il trail per le 12.30 13 così da avere la mattina per andare lungo la wetherill mesa road e fare la step house e la long house (si fa solo questa con il trenino giusto?) Una volta terminato il trail organizzato faccio il Cliff Palace e poi finisco facendo il mesa top loop con i vari overlook!! Che ne dite? Una volta terminata la visita vado verso Grand Junction, qualcuno mi consiglia qualcosa da vedere durante il viaggio? Anche a Grand Junction? Cita
silver Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ieri sera mi sono letto alcuni diari e recensioni del parco! Ho paura di aver messo troppa carne sul fuoco e di non starci dentro come orari!!! Che ne dite? Cita
silver Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ciaooo!! Nessuno che mi aiuta su Mesa? Cita
Realina Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Purtroppo ho perso tempo prima e ho fatto solo l'escursione a Cliff palace, ma mi e' piaciuta tanto. Cita
silver Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Ciao a tutti!!! Sto provando a fare la prenotazione per la lotteria del The Wave, normale che con 2 carte di credito mi dia sempre errore, carta rifiutata? Cita
fraxnico Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Strano.. io e altri amici l'abbiamo fatta con almeno 4-5 carte diverse ed ha sempre funzionato... Cita
silver Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Può essere che sia il server pieno visto che siamo al primo del mese? Cita
fraxnico Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Si, può essere, se non sbaglio dovrebbero essere inziate le iscrizioni per agosto, giusto?.....aspetta un attimo... Cita
Bnx Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Ciaooo!! Nessuno che mi aiuta su Mesa? Guarda se può esserti utile come avevo organizzato la mia giornata http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/21078-south-west-2013-%E2%80%93-my-first-usa-on-the-road/?p=457090 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.