Vai al contenuto

West Real o Real West 2015!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh considerando che la giornata è già abbastanza piena non vedo il motivo di perdere tempo a Torrey o Escalante se non per eventuali soste per rifornimenti visto che non c'è niente di interessante.

Se proprio ti avanzasse del tempo potresti percorrere, come ti ha segnalato ieio, la Cottonwood e vedere il Groswenor Arch che impiega pochi minuti oppure Nautilus alla fine della Cottonwood sulla 89.

Non credo ti rimanga tempo per i Toadstool Hoodos.

Inviato

:shock:  :shock:  :shock:

Ora vado a vedere, ma la cottonwood road non è una strada asfaltata giusto? Da dove la dovrei prendere?

Visto che ci sono, volevo condividere con voi la tratta 

Kanab - Cortez

La mattinata è già occupata, o il The Wave o il Coyote Buttle li faccio, ovviamente ci spero per il primo!!!

Una volta terminato il giro comincio la tratta verso cortez, pensavo di fermarmi per rivedere Horseshoes band - Four Corner monuments con arrivo in serata a Cortez!!

Che ne dite, avete altre chicche da propormi lungo la strada?

Domanda...ma a kanab ci arrivi con la statale o con la cottonwood?

La Cottonwood Road mi allungherebbe la strada di "solo" 1 ora e mezza, giusto per farmi un' idea, secondo voi a che ora dovrei trovarmi all' incrocio per svoltare alla Kodachrome road per poi proseguire sulla Cottonwood?

Se arrivo con un orario decente la potrei anche fare!!!

Inviato

Questa è la Cottonwood:

la imbocchi da Cannonville all'altezza del Grand Staircase Inn fino ad arrivare alla 89. Poi svolti a destra verso Kanab.

E' asfaltata per il primo tratto poi diventa sterrata ma percorribilissima a meno che non abbia piovuto prima.

La Cottonwood Road mi allungherebbe la strada di "solo" 1 ora e mezza, giusto per farmi un' idea, secondo voi a che ora dovrei trovarmi all' incrocio per svoltare alla Kodachrome road per poi proseguire sulla Cottonwood?

Considera 3 ore e un quarto da Cannonville a Kanab.

Inviato

Ma va figurati!!!! Ci mancherebbe!!!!

Quindi credo che la tratta kanab - Cortez possa andare bene?

Ora viene il tratto Cortez - Grand Junction

Qui volevo dedicarmi alla visita di Mesa verde, qualche info su come organizzare la giornata!? Il Colorado NM lo lascio per il giorno sucessivo quando vado a Denver!!!

Inviato

Ciao ragazzi, sto controllando come organizzare la giornata al Mesa Verde, pensavo di fare il trail della Balcony House, considerando che sono già li dalla mattina, volevo prenotare il trail per le 12.30 13 così da avere la mattina per andare lungo la wetherill mesa road e fare la step house e la long house (si fa solo questa con il trenino giusto?)

Una volta terminato il trail organizzato faccio il Cliff Palace e poi finisco facendo il mesa top loop con i vari overlook!!

Che ne dite?

Una volta terminata la visita vado verso Grand Junction, qualcuno mi consiglia qualcosa da vedere durante il viaggio? Anche a Grand Junction?

Inviato

Ieri sera mi sono letto alcuni diari e recensioni del parco! Ho paura di aver messo troppa carne sul fuoco e di non starci dentro come orari!!! Che ne dite?

Inviato

Ciao a tutti!!!

Sto provando a fare la prenotazione per la lotteria del The Wave, normale che con 2 carte di credito mi dia sempre errore, carta rifiutata?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...