ceemo Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Si drei che come tempistiche ci sei. Mi raccomando al Lower, entrambi con reflex e cavalletto che altrimenti non ve lo lasciano fare ( il tour fotografico). Cita
Matteo84 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 (modificato) Grazie @ceemo anche in questo caso confermo quanto anticipato da @pandathegreat nel topic del loro viaggio: se si hanno fotocamere con lenti intercambiabili vanno benissimo. As long as the camera lens are interchangeable you are good to go, with a tripod that is Nella mia mail facevo esplicitamente riferimento a fotocamere mirrorless... Modificato 25 Marzo 2015 da Matteo84 1 Cita
Matteo84 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Lower bloccato . Ora aspettiamo risposta di conferma per l'Upper. Come al solito grazie! Cita
Chiara_jk Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Se non si è notato questa giornata è 100% Matteosa!!! :-) e la giornata Ericosa???!!!! Cita
Matteo84 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Quella sarà a Las Vegas... Ho già il portafoglio che mi sta implorando di lasciarlo a casa 1 Cita
Gabbor Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Ciao, mi piace molto il vostro itinerario. Purtroppo, vorremmo vedere Sequoia e Antelope Canyon, sacrificando Moab. Partiremo da Los Angeles (non siamo particolarmente ispirati da questa sosta) e, attraverso i parchi, giungere San Francisco. Dopo una sosta di alcuni giorni, rientro in Italia Cita
ery85 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 A parte Sequoia è il ns giro capovolto. invece di fare il big sur passi per Yosemite. non è impossibile.. Cita
Gabbor Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Esattamente. Vorremmo visitare tutto ma non è possibile, purtroppo. EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione. Cita
ery85 Inviato 1 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2015 ciao ragazzi, ormai manca davvero poco... ho alcuni dubbi su alcune parti del viaggio (che vi riassumo): 1- arrivo a San Francisco2- San Francisco3- San Francisco4- San Francisco5- San Francisco-san luis obispo6- san luis obispo-Death Valley7- Death Valley-Las Vegas8- Las Vegas9- Las Vegas-Zion - Bryce (pernotto Tropic)10- Bryce Canyon - Page11- Page - h.8.30 lower - h. 12.30 upper - Monument12- Monument - Grand canyon13- Grand Canyon - Kingman14- Kingman - San Diego15- San Diego16- San Diego17- SD - LA 18- LA- ita Page: quando metto l'horseshoe bend? secondo me non ho tante alternative se non per il giorno 10 che però probabilmente sarebbe di pomeriggio e quindi con il sole contro.. o ce la faccio l'11, tra i due antelope o prima della MV? ma mi pare che venga tardi.... Tappa Kingman - San Diego: ho due alternative che mi piacerebbero: - vedere Calico, che sarebbe l'unica città fantasma che attraverseremmo ( o sbaglio?) - passare per il joshua tree NP andando a Keys view. fattibili, consigliate? grazie!! Cita
ceemo Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Secondo me se lo metti il 10 a metà pomeriggio hai il sole un pò contro ma i colori sono comunque bellissimi. Alla mattina dopo sei troppo tirata. Per la tappa verso san Diego io voto Joshua tree. Calico mai vista ma mi sa decisamente da trappola per turisti. Per le ghost town dai un ochio qua: http://www.ghosttowns.com/ghosttownsusa.html 1 Cita
Chiara_jk Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Io invece tirerei dritto a San Diego; anche io nel 2013 avevo ipotizzato il JT ma dopo 10gg di parchi nn vedevo l'ora di arrivare a San Diego e non me ne sono pentita visto che é una città tutta da vivere Cita
Matteo84 Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Per le ghost town dai un ochio qua: http://www.ghosttowns.com/ghosttownsusa.html Cioè ma ci sono più ghost che town normali negli Stati Uniti? Cita
acfraine Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 poco prima di arrivare a Springfield trovi una deviazione per Grafton, sia il cimitero che la ghost town sono molto interessanti a mio avviso perchè autentiche e senza turisti ti linko la giornata del diario cosi ti fai un'idea: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/15957-sw-2011-ice-cold-water-1-da-san-diego-a-las-vegas/?p=173123 Cita
ery85 Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 interessante... a questo punto se vedessi questa città (nel giorno 9), per arrivare a san diego tu cosa faresti? Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Io pure voto dritti a san diego Cita
acfraine Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 io farei kingman-san diego tutta una tirata cercando di arrivare il prima possibile in città per Grafton in un'oretta fai tutto Cita
ery85 Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 allora vedo di incastrare Grafton, se invece non ce la facciamo faremo la deviazione per Calico Cita
ery85 Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 spendo due parole ora (che poi saremo travolti ) per ringraziare tutti dei consigli ricevuti qui e attraverso i vostri diari, ho studiato ma sopratutto ho sognato tanto e finalmente ci siamo.. il live ci sarà e abbiamo in serbo delle sorprese per voi , e UOTR sarà sempre con noi a partire dal matrimonio perchè oltre a dare tanto per i viaggi ci avete dato anche dei veri amici... quindi, anche se qualcuno non sarà d'accordo , CI SPOSIAMO e poi.... PARTIAMO!!! we love UOTR 7 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.