Vai al contenuto

Erika e Matteo 2015: a fantastic Honeymoon in the West!

Messaggi raccomandati

Inviato

Si drei che come tempistiche ci sei. Mi raccomando al Lower, entrambi con reflex e cavalletto che altrimenti non ve lo lasciano fare ( il tour fotografico).

Inviato (modificato)

Grazie @ceemo anche in questo caso confermo quanto anticipato da @pandathegreat nel topic del loro viaggio: se si hanno fotocamere con lenti intercambiabili vanno benissimo.

As long as the camera lens are interchangeable you are good to go, with a tripod that is

Nella mia mail facevo esplicitamente riferimento a fotocamere mirrorless...

Modificato da Matteo84
  • Mi piace 1
Inviato

Ciao, mi piace molto il vostro itinerario. Purtroppo, vorremmo vedere Sequoia e Antelope Canyon, sacrificando Moab. Partiremo da Los Angeles (non siamo particolarmente ispirati da questa sosta) e, attraverso i parchi, giungere San Francisco. Dopo una sosta di alcuni giorni, rientro in Italia

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi, ormai manca davvero poco...

ho alcuni dubbi su alcune parti del viaggio (che vi riassumo):

1- arrivo a San Francisco
2- San Francisco
3- San Francisco
4- San Francisco
5- San Francisco-san luis obispo
6- san luis obispo-Death Valley
7- Death Valley-Las Vegas
8- Las Vegas
9- Las Vegas-Zion - Bryce (pernotto Tropic)
10- Bryce Canyon - Page
11- Page - h.8.30 lower - h. 12.30 upper - Monument

12- Monument - Grand canyon
13- Grand Canyon - Kingman
14- Kingman - San Diego
15- San Diego
16- San Diego
17- SD - LA

18- LA- ita

Page: quando metto l'horseshoe bend? secondo me non ho tante alternative se non per il giorno 10 che però probabilmente sarebbe di pomeriggio e quindi con il sole contro.. o ce la faccio l'11, tra i due antelope o prima della MV? ma mi pare che venga tardi....

Tappa Kingman - San Diego: ho due alternative che mi piacerebbero:

- vedere Calico, che sarebbe l'unica città fantasma che attraverseremmo ( o sbaglio?)

- passare per il joshua tree NP andando a Keys view.

fattibili, consigliate?

grazie!! :wink2:

Inviato

Io invece tirerei dritto a San Diego; anche io nel 2013 avevo ipotizzato il JT ma dopo 10gg di parchi nn vedevo l'ora di arrivare a San Diego e non me ne sono pentita visto che é una città tutta da vivere

• 1 mese dopo...
Inviato

spendo due parole ora (che poi saremo travolti  :lol: ) per ringraziare tutti dei consigli ricevuti qui e attraverso i vostri diari, ho studiato ma sopratutto ho sognato tanto e finalmente ci siamo..

il live ci sarà e abbiamo in serbo delle sorprese per voi :wink2: , e UOTR sarà sempre con noi a partire dal matrimonio perchè oltre a dare tanto per i viaggi ci avete dato anche dei veri amici...

quindi, anche se qualcuno non sarà d'accordo :razz: , CI SPOSIAMO e poi.... PARTIAMO!!!

we love UOTR : Love :

• Mi piace 7

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...