Vai al contenuto

Idee per On The Road ad Est


Pindol

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

ritrovo con piacere questo forum, dopo averlo frequentato (sopratutto letto) 2 anni fà, quando organizzavo il mio viaggio nella West Coast. Dopo quel fantastico viaggio, un on the road di 20gg tra California, arizona, nevada e utah, visitando i più bei parchi dell'ovest, ora mi ritrovo qui perchè sta volta tocca alla costa est.

Il fatto è che un paio di anni fà avevo le idee ben precise di cosa andare a visitare (grand canyon, monument valley, death, sequoia ecc) per quanto riguarda la costa est sono un po' in crisi, non so esattamente che tipo di tour pianificare quindi chiedo aiuto a voi.

Il tour è in programma per fine aprile inizio maggio del 2015, per una durata di 2 settimane, tendenzialmente vorrei vedere tutto quello che è possibile vedere, ma non so se 2 settimane sono sufficienti.

Un mio amico mi consigliava di dividere l'est in due, e scegliere tra la parte sud-est e nord-est e decidere quale delle due, lasciando l'altro tour per un prossimo viaggio.

Voi che siete esperti dell'est cosa mi consigliate, è poco fattibile un on the road da NewYork a Miami, con auto a noleggio, sapendo che cmq città come NewYork richiedono una visita di minimo 3-4gg e magari anche un paio di giorni ad Orlando per divertisti un po' nei vari parchi?

grazie

Pindol

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei vedere tutto quello che è possibile vedere

non ti bastano 2 mesi per quello..altro che 2 settimane, poi se ci dici cosa ti interessa ....certo qualcosa lo vedi.

un NY -Miami non lo consigli oal mio peggior nemico

1) se sei a NY per la prima volta ci vogliono 5 o 6 giorni "ALMENO"

2) solo per fare un tour della Florida ci vogliono 2 settimane

dacci qualche info in + e vediamo che si puo' fare

P.S:

3-4gg e magari anche un paio di giorni ad Orlando per divertisti un po' nei vari parchi?

in 3 giorni a NY capisci appena come muoverti : Wink :

ORLANDO un paio di giorni ???? io ne ho fatti 10 di giorni SOLO A ORLANDO nel primo viaggio e poi altri 2 esclusivamente per vedere i ride che sono stati aggiunti.

devi rivedere e ridimensionare secondo me :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso anno noi abbiamo fatto in due settimane un OTR da Miami a New York, ma della Florida abbiamo visto solo Miami,Fort Lauderdale, il Kennedy Space Center e St Augustine e non siamo stati a Orlando. Abbiamo trascorso un solo giorno a Washington, ma c'eravamo già stati e tre giorni e mezzo a New York, ma eravamo già stati anche lì e abbiamo saltato Philadelphia per lo stesso motivo.

Sono d'accordo con Chiara, fai New York e il New England oppure New York, Washington, Philadelphia, magari con le cascate del Niagara.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...