Vai al contenuto

New York a Natale


acredaro

Messaggi raccomandati

Io per esperienza personale invertirei gli orari... D'accordo che sarà un freddo bestiale al mattino ma sotto Natale c'è grande possibilità di fare una fila enorme per Lady Liberty alle ore 12. Rischi di farti sfuggire mezza giornata senza accorgetene. Per quando riguarda il museo io leggerei qui se fossi in te... http://www.911memorial.org/visit-911-memorial-museum ed in particolare questa frase:

"Admission is free for all visitors on Tuesday evenings from 5 p.m. to close, with the last admission two hours prior to closing. A limited number of tickets are available for online reservation two weeks in advance of each Tuesday evening starting at 9 a.m. Same day tickets are available on a first-come, first-served basis at the ticket windows starting at 4:30 p.m...."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non è stato facile, ma l'ho trovato:

http://www.statuecruises.com/frequently ... tions.aspx

The time on your ticket is the entrance to the Boarding Queue for the ferry. Please line up in the Reserve ticket line prior to the time on your ticket. At the appointed time, you will be allowed to enter the Boarding Queue. Upon arrival at Battery Park or Liberty State Park you will pass through the screening facility. After passing through screening, you will board the next available ferry to Ellis Island. If you have crown tickets, we recommend you proceed directly to the information booth upon your arrival at Liberty Island.

è l'ora di imbarco, quindi cerca di essere a Castle Clinton almeno mezz'ora prima, per fare i primi controlli di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho prenotato al Broadway at Times Square Hotel, ho trovato una camera con bagno privato e colazione a 140€ a notte circa, guardando i prezzi che girano nel periodo di Natale mi sembra ottimo, ho controllato anche le recensioni sui vari siti e non sembra male, speriamo bene! :wink:

E voi dove avete prenotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...