carlo82 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 https://www.google.it/maps/dir/New+Orle ... m1!6e4!3e0 oltrepassando le everglades per arrivare a miami qual è la strada più panoramica la 41 o la 93? Cita
Arizona 71 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 tra le 2 meglio la 41 anche se non sono esattamente delle scenic Byways basta che usi Google Street view e ti fai un idea Cita
carlo82 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Per i pernottamenti dall'italia prenoto solo a new orleans i primi 2 gg(se bastano) poi il resto li prendo durante l on the road,solo a miami e key west essendo febbraio riesco a trovare alloggi oppure prenoto dall'italia? Cita
Arizona 71 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 per avere un buon prezzo io prenoterei da casa almeno MIAMI e Key Cita
carlo82 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Non riesco a trovare i link dei vari siti per prenotare i voli,me li passate grazie? [ Post made via iPad ] Cita
carlo82 Inviato 28 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Scusato leggendo sul web ho visto che alcune spiaggie che dovrò visitare fanno parte della emerald coast.ma esattamente mi sapete dire da dove inizia e dove finisce questa emerald coast? [ Post made via iPad ] Cita
luisa53 Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Direi fra Fort Walton Beach e Destin, ma non sono sicurissima che si fermi a Destin, in ogni caso la costa è bella anche oltre. Cita
carlo82 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 aiutatemiiii mi sto impazzendo ad organizzare i giorni,chiedo un grosso aiuto dal 24/01 al 6/02:NEW ORLEANS-Ocean Springs-pensacola beach-destin-seaside-panama city beach-clearwater-sarasota-siesta beach-miami(relax almeno 4-5gg)-key west(2gg). Dato che non vado più in 4 adulti,ma rivado come a febbraio 2014,con la mia ragazza con mia cognata a la mia nipotina di 2 anni.HELP MEEEEE Cita
carlo82 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Ok correggetemi se sbaglio 24/1-27/1 new Orleans 27-28 ocean springs (partenza la mattina da new Orleans) 28-29 pensacola beach (partenza la mattina da ocean springs) 29-30 destin(mattina) seaside(pomeriggio) 30-31 panama city 1/2 panama city-clearwater 2 clearwater-sarasota-siesta beach 3 siesta beach-Miami 4-7 Miami Però ci vorrei farci uscire anche 2 gg a key west anche se ci sono già stato,ci vorrei ritornare per poterci portare la mia nipotina Va bene quest itinerario ? O devo escludere qualcosa? [ Post made via iPad ] Cita
luisa53 Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Non so se ho capito bene, ma staresti a New Orleans dal 24 al 28? I giorni mi sembrano troppi ( e te lo dice una a cui New Orleans è piaciuta molto). Io prevederei un giorno per la visita ad una piantagione (Oak Alley Plantation) e uno swamp tour (da fare assolutamente) e un giorno/un giorno e mezzo per la città. Ocean Springs è molto carina, secondo me però solo per una sosta veloce, puoi pensare di recuperare qui una notte arrivando a dormire a Pensacola (noi abbiamo fatto così). Se pernottate a Destin, visitate Seaside il giorno dopo nel tragitto verso Panama City beach dato che è di strada. Non aspettatevi molto da Panama City beach perchè non è niente di speciale. Dopo non posso più aiutarti perchè non conosco la strada. Cita
carlo82 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 no no a new orleans arrivo il 24 sera e poi riparto il 27 mattina,poi la mattina visito ocean springs(spiagge) ed il pomeriggio basta per pensacola beach? Cita
carlo82 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 scusami luisa sto rileggendo il tuo diario e ho visto che su ocean springs non c'è nessun post,come mai? che c'è da visitare qui? Cita
luisa53 Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 A Ocean Springs abbiamo fatto un giro per il centro, la spiaggia non ci ha colpito più di tanto. Qui c'è la pagina del diario con alcune foto: viewtopic.php?f=149&t=14461&start=140#p582304 il pomeriggio basta per pensacola beach? Dipende cosa volete fare. Noi ci siamo fermati a Pensacola e abbiamo visitato la base aerea navale, a Pensacola Beach siamo stati la mattina seguente un paio d'ore in spiaggia. Comunque se i prezzi non sono proibitivi io cercherei di alloggiare a Pensacola Beach e non a Pensacola. Cita
carlo82 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 luisa la mia intenzione è di visitare solo spiagge o parchi,quindi ocean springs la escludo e faccio new orleans-pensacola beach tutta una tirata?leggendo su un post dicono che ocean springs ha belle spiagge,comunque accetto tuoi consigli Cita
luisa53 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Noi abbiamo visto solo quella in fondo a Washington Street, molto probabilmente ce ne sono di più belle. Comunque ripeto che la cittadina è carina, una sosta per me si può fare. P.S. Non è un po' limitativo fare solo spiagge? Cita
carlo82 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Infatti sto entrando nel pallone,non so che fare,anche riguardo new orleans chi dice che non vale la pena visitarla,boooo.Almenochè arrivo il 24 sera a new orleans,25 visita a bourbon street,french quarter,e riverwalkche ne dici?la piantagione non mi va di vederla, e poi parto il 26 dritto per pensacola beach, non so se faccio sosta a gulf shores o ocean springs quale conviene? Cita
luisa53 Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 A me New Orleans è piaciuta molto, ma forse perchè in Bourbon Street ho trascorso al massimo un quarto d'ora. Per me meritano anche il Garden District e il Warehouse District e il museo sulla seconda guerra mondiale. Fate uno swamp tour, merita assolutamente (e qua penso proprio di non essere l'unica a pensarlo, anche Arizona è stato entusiasta). A Gulf Shores non sono stata quindi non so dirti. Cita
carlo82 Inviato 12 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Scusate ma c'è stato un cambio nell'itinerario,si ritorna per la 3 volta nel sunshine state,ecco a voi l'on the road definitivo rispetto al precedente che ho sottoscritto da voler fare e più rilassante a quello di febbraio 2014(from dallas to san diego ) http://goo.gl/maps/BisjJ 24 miami 25 miami 26 siesta key(dove pernottare?) 27sarasota 28 clearwater 29 cocoa beach 30 fort lauderdale 31miami 1 sombrero beach-bahia honda-key west 2 key west 3-4-5-6-7 miami e dintorni che ne dite ? Cita
luisa53 Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Io non faccio testo, ma a me un giorno e mezzo a Miami è bastato, non credo riuscirei a starci 5 o 6 giorni. Su questo giro non posso dirti molto perchè ho visto solo Miami, Fort Lauderdale (che mi è piaciuta molto) e Cocoa beach (ma solo come sosta per poi visitare il giorno seguente il Kennedy Space Center). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.