Vai al contenuto

NEW ORLEANS-MIAMI FOR 4 PERSON............

Messaggi raccomandati

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Per i pernottamenti dall'italia prenoto solo a new orleans i primi 2 gg(se bastano) poi il resto li prendo durante l on the road,solo a miami e key west essendo febbraio riesco a trovare alloggi oppure prenoto dall'italia?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusato leggendo sul web ho visto che alcune spiaggie che dovrò visitare fanno parte della emerald coast.ma esattamente mi sapete dire da dove inizia e dove finisce questa emerald coast?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

aiutatemiiii : Sad : mi sto impazzendo ad organizzare i giorni,chiedo un grosso aiuto : Chessygrin :

dal 24/01 al 6/02:NEW ORLEANS-Ocean Springs-pensacola beach-destin-seaside-panama city beach-clearwater-sarasota-siesta beach-miami(relax almeno 4-5gg)-key west(2gg).

Dato che non vado più in 4 adulti,ma rivado come a febbraio 2014,con la mia ragazza con mia cognata a la mia nipotina di 2 anni.HELP MEEEEE

Inviato

Ok correggetemi se sbaglio

24/1-27/1 new Orleans

27-28 ocean springs (partenza la mattina da new Orleans)

28-29 pensacola beach (partenza la mattina da ocean springs)

29-30 destin(mattina) seaside(pomeriggio)

30-31 panama city

1/2 panama city-clearwater

2 clearwater-sarasota-siesta beach

3 siesta beach-Miami

4-7 Miami

Però ci vorrei farci uscire anche 2 gg a key west anche se ci sono già stato,ci vorrei ritornare per poterci portare la mia nipotina

Va bene quest itinerario ? O devo escludere qualcosa?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Non so se ho capito bene, ma staresti a New Orleans dal 24 al 28? I giorni mi sembrano troppi ( e te lo dice una a cui New Orleans è piaciuta molto). Io prevederei un giorno per la visita ad una piantagione (Oak Alley Plantation) e uno swamp tour (da fare assolutamente) e un giorno/un giorno e mezzo per la città.

Ocean Springs è molto carina, secondo me però solo per una sosta veloce, puoi pensare di recuperare qui una notte arrivando a dormire a Pensacola (noi abbiamo fatto così).

Se pernottate a Destin, visitate Seaside il giorno dopo nel tragitto verso Panama City beach dato che è di strada.

Non aspettatevi molto da Panama City beach perchè non è niente di speciale.

Dopo non posso più aiutarti perchè non conosco la strada.

Inviato

A Ocean Springs abbiamo fatto un giro per il centro, la spiaggia non ci ha colpito più di tanto.

Qui c'è la pagina del diario con alcune foto:

viewtopic.php?f=149&t=14461&start=140#p582304

il pomeriggio basta per pensacola beach?

Dipende cosa volete fare. Noi ci siamo fermati a Pensacola e abbiamo visitato la base aerea navale, a Pensacola Beach siamo stati la mattina seguente un paio d'ore in spiaggia. Comunque se i prezzi non sono proibitivi io cercherei di alloggiare a Pensacola Beach e non a Pensacola.

Inviato

luisa la mia intenzione è di visitare solo spiagge o parchi,quindi ocean springs la escludo e faccio new orleans-pensacola beach tutta una tirata?leggendo su un post dicono che ocean springs ha belle spiagge,comunque accetto tuoi consigli

Inviato

Noi abbiamo visto solo quella in fondo a Washington Street, molto probabilmente ce ne sono di più belle. Comunque ripeto che la cittadina è carina, una sosta per me si può fare.

P.S. Non è un po' limitativo fare solo spiagge?

Inviato

Infatti sto entrando nel pallone,non so che fare,anche riguardo new orleans chi dice che non vale la pena visitarla,boooo.Almenochè arrivo il 24 sera a new orleans,25 visita a bourbon street,french quarter,e riverwalkche ne dici?la piantagione non mi va di vederla, e poi parto il 26 dritto per pensacola beach, non so se faccio sosta a gulf shores o ocean springs quale conviene?

Inviato

A me New Orleans è piaciuta molto, ma forse perchè in Bourbon Street ho trascorso al massimo un quarto d'ora. :smile:

Per me meritano anche il Garden District e il Warehouse District e il museo sulla seconda guerra mondiale.

Fate uno swamp tour, merita assolutamente (e qua penso proprio di non essere l'unica a pensarlo, anche Arizona è stato entusiasta).

A Gulf Shores non sono stata quindi non so dirti.

Inviato

Scusate ma c'è stato un cambio nell'itinerario,si ritorna per la 3 volta nel sunshine state,ecco a voi l'on the road definitivo rispetto al precedente che ho sottoscritto da voler fare e più rilassante a quello di febbraio 2014(from dallas to san diego : Hurted : )

http://goo.gl/maps/BisjJ

24 miami

25 miami

26 siesta key(dove pernottare?)

27sarasota

28 clearwater

29 cocoa beach

30 fort lauderdale

31miami

1 sombrero beach-bahia honda-key west

2 key west

3-4-5-6-7 miami e dintorni

che ne dite ?

Inviato

Io non faccio testo, ma a me un giorno e mezzo a Miami è bastato, non credo riuscirei a starci 5 o 6 giorni. :wink:

Su questo giro non posso dirti molto perchè ho visto solo Miami, Fort Lauderdale (che mi è piaciuta molto) e Cocoa beach (ma solo come sosta per poi visitare il giorno seguente il Kennedy Space Center).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...