Micci Alessandro 72 Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Quindi se è nella media cosa mi consigli, di aspettare e sperare di trovare un prezzo migliore oppure prenotare? A proposito per l'andata ci vogliono almeno 18/20 ore di viaggio mentre al ritorno con 16 me la cavo. Anche qui va bene? Se prenoto on line e trovo la macchina che mi interessa magari la prendo in città. Cita
Micci Alessandro 72 Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Trovata jeep grand cherokee ritiro a Union square dal 27 al 14 aprile per 598 oppure Ravenna 4 per 546 (ovviamente preferisco la jeep). Cita
al3cs Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Ricordati che il modello non è mai garantito, e che in città è più difficile avere ampia scelta. Prova a leggere la recentissima esperienza di un altro utente, proprio a San Francisco viewtopic.php?p=583435#p583435 . Cita
Micci Alessandro 72 Inviato 29 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Ok è andata per ritiro/riconsegna dall'aereo porto. Considerando che seguirò le tappe che mi hai consigliato, dove trovo i consigli nel forum per dove alloggiare ? Infine la sosta a page è proprio necessaria perché non c'è proprio nulla, mi sbaglio? Ancora grazie Cita
acfraine Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 sicuro non ci sia nulla a page???? https://www.google.it/search?q=antelope ... 20&bih=969 https://www.google.it/search?q=antelope ... l&tbm=isch Cita
al3cs Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 dove trovo i consigli nel forum per dove alloggiare ? viewtopic.php?f=10&t=4832 Infine la sosta a page è proprio necessaria perché non c'è proprio nulla, mi sbaglio? Ti sbagli, e anche di parecchio! A parte il Lake Powell, che qualche scorcio interessante può anche offrirlo, sono imperdibili gli Antelope Canyons viewtopic.php?f=53&t=218 e Horseshoe Bend. Cita
Chiara_jk Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Ragassuoli, leggetelo un po' questo meraviglioso Forum prima di lanciare bombe in stile "a Page non c'é proprio nulla" :D Cita
monybg75 Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 a Page c'è veramente "poco" che io medito di tornarci perché ci sono davvero un sacco di cose da vedere! (e poi perché mi sono persa l'Upper causa diluvio universale!!! ) Cita
Micci Alessandro 72 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Scusate la castroneria, ma vi leggo tramite Tapatalk e non riuscivo a trovare i diari. Quando panda ha scritto tutte quelle tappe sia page che Kingman mi suonavano anonime e su page non avevo trovato tutte quelle cose meravigliose che avete postato.Questa è l'essenza di questo forum ( dare la possibilità di pianificare una vacanza/esperienza in maniera unica grazie al vostro contributo). Detto questo vi aggiorno: Andata e ritorno con Delta circa 15 ore a tratta. 580/00 a px Nolo jeep da aereoporto S.F. a S.D. 598/00 Le tappe come sopra. Ora sono alla ricerca degli alloggi ( sul forum ne sono indicati più di uno per ogni luogo quindi andrò a sensazione e penso che opterò per booking magari se ci fosse qualche promo!?). Considerato che abbiamo 2 bambini di 5/12 anni vorremmo fare Sea World,Disneyland e California Adventure. (Consigli?). Per i parchi mi conviene prendere i biglietti online oppure anche sul posto? Grazie Cita
ieio14 Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Per i biglietti guarda se ci sono offerte che li raccolgono tutti con uno sconto. Noi per sea world e universal lo avevamo trovato. Disneyland non so. Sempre comprati li comunque! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.