elenya Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Ciao a tuttiiiiiii!!!! L'anno scorso dovevo partire per il viaggio di nozze dei miei sogni nella west coast ma purtroppo è saltato per problemi di famiglia! Abbiamo deciso di rifarci e stiamo riorganizzando il viaggio... Che ne pensate di questo tour??? Fattibile??? Avrei voluto inserire il Sequoia, ma avendo l'ingresso ad Ovest porta via molto tempo o sbaglio??? Quindi al suo posto ho inserito la cascate di Havasupai... Meritano??? Altri suggerimenti??? Grazie in anticipo!!! 1 GG ITA - SF 2 GG SF 3 GG SF 4 GG SF - YOSEMITE 5 GG YOSEMITE 6 GG YOSEMITE - LEE VINING 7 GG LEE VINING - BODIE - FURNACE CREEK 8 GG FURNACE CREEK - LV 9 GG LV 10 GG LV - PAGE 11 GG PAGE - MONUMENT VALLEY 12 GG MONUMENT VALLEY - GRAND CANYON 13 GG GRAND CANYON 14 GG GRAND CANYON - HAVASUPAI FALLS 15 GG HAVASUPAI FALLS 16 GG HAVASUPAI FALLS - KINGMAN 17 GG KINGMAN - LA 18 GG LA 19 GG LA 20 GG LA - ITA Cita
acfraine Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Secondo me manca un giorno a SF, potresti recuperarlo da Yosemite o LA. Per le havasu falls come hai intenzione di raggiungerle? A piedi, a dorso di mulo o elicottero? Ad ogni modo devi dormire dopo il GC a seligman o peach springs e poi raggiungere il parcheggio di hualapai hilltop al mattino presto, non puoi scendere nel pomeriggio arrivando dal GC. Se scegli l'elicottero guarda il sito ufficiale perché non c'è tutti i giorni [ Post made via Android ] Cita
elenya Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Mi piacerebbe a piedi! Sono tre ore di cammino? Da Peach Springs al parcheggio Hualapai Hiltop quanti km ci sono? Se non riuscissi a trovare una sistemazione per la notte ad Havasupai (ho letto in altri topic che bisogna prenotare con molto ancticipo), che meta alternativa mi consiglieresti? Grazieeeeeeeeeeeeee Cita
pandathegreat Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Io già farei questa variante: 10 GG LV - Bryce 11 GG Bryce - Page 12 GG PAGE - MONUMENT VALLEY 13 GG MONUMENT VALLEY - GRAND CANYON 14 GG GRAND CANYON - HAVASUPAI FALLS Se non riesci a fare le Havasupai, potresti pensare al Joshua Tree oppure ad aggiungere una notte a San Francisco. stiamo riorganizzando il viaggio... In che periodo? per la prossima estate? Cita
al3cs Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Mi piacerebbe a piedi! Sono tre ore di cammino? viewtopic.php?f=24&t=284 Cita
acfraine Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 sono 10 miglia dal parcheggio al campeggio quindi 16 km Cita
elenya Inviato 22 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Grazie a tutti!!!!!! Gentilissimi come sempre Non vedo l'ora di intraprendere questo viaggio!!! Cita
Barby79 Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Il giorno intero a yosemite secondo me puoi anche evitarlo e inserire il Bryce come suggerisce Panda Cita
pandathegreat Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Non vedo l'ora di intraprendere questo viaggio!!! Si, ma quando partirai??? considera che la Tioga Road (la strada che attraversa la Sierra Nevada a Yosemite) è chiusa da novembre a giugno... Cita
elenya Inviato 23 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Pensavo tra fine agosto e primi di settembre! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.