Vai al contenuto

West coast on the road

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tuttiiiiiii!!!!

L'anno scorso dovevo partire per il viaggio di nozze dei miei sogni nella west coast ma purtroppo è saltato per problemi di famiglia!

Abbiamo deciso di rifarci e stiamo riorganizzando il viaggio... Che ne pensate di questo tour??? Fattibile??? Avrei voluto inserire il Sequoia, ma avendo l'ingresso ad Ovest porta via molto tempo o sbaglio??? Quindi al suo posto ho inserito la cascate di Havasupai... Meritano??? Altri suggerimenti??? Grazie in anticipo!!! : Chessygrin :

1 GG ITA - SF

2 GG SF

3 GG SF

4 GG SF - YOSEMITE

5 GG YOSEMITE

6 GG YOSEMITE - LEE VINING

7 GG LEE VINING - BODIE - FURNACE CREEK

8 GG FURNACE CREEK - LV

9 GG LV

10 GG LV - PAGE

11 GG PAGE - MONUMENT VALLEY

12 GG MONUMENT VALLEY - GRAND CANYON

13 GG GRAND CANYON

14 GG GRAND CANYON - HAVASUPAI FALLS

15 GG HAVASUPAI FALLS

16 GG HAVASUPAI FALLS - KINGMAN

17 GG KINGMAN - LA

18 GG LA

19 GG LA

20 GG LA - ITA

Inviato

Secondo me manca un giorno a SF, potresti recuperarlo da Yosemite o LA. Per le havasu falls come hai intenzione di raggiungerle? A piedi, a dorso di mulo o elicottero? Ad ogni modo devi dormire dopo il GC a seligman o peach springs e poi raggiungere il parcheggio di hualapai hilltop al mattino presto, non puoi scendere nel pomeriggio arrivando dal GC. Se scegli l'elicottero guarda il sito ufficiale perché non c'è tutti i giorni

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Mi piacerebbe a piedi! Sono tre ore di cammino? Da Peach Springs al parcheggio Hualapai Hiltop quanti km ci sono? Se non riuscissi a trovare una sistemazione per la notte ad Havasupai (ho letto in altri topic che bisogna prenotare con molto ancticipo), che meta alternativa mi consiglieresti? Grazieeeeeeeeeeeeee :smile:

Inviato

Io già farei questa variante:

10 GG LV - Bryce

11 GG Bryce - Page

12 GG PAGE - MONUMENT VALLEY

13 GG MONUMENT VALLEY - GRAND CANYON

14 GG GRAND CANYON - HAVASUPAI FALLS

Se non riesci a fare le Havasupai, potresti pensare al Joshua Tree oppure ad aggiungere una notte a San Francisco.

stiamo riorganizzando il viaggio...

In che periodo? per la prossima estate?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...