ieio14 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 15000 euro per un solo viaggio??? Era anche il nostro budget, per gli ultimi due viaggi insieme però! Comunque forse mi sfugge qualcosa ma non riesco a capire perché da yosemite vuoi andare a Los Angeles per poi andare verso la dv e quindi las vegas. E poi da yosemite a Los Angeles fai tutta una tira rain macchina? Per la death valley sono d'accordo con gli altri, noi non ci abbiamo dormito ma ci siamo stati due anni di fila per vedere zabriskye point, dante's view e una bella passeggiata sul sale a badwater. Ci mancherebbero molte cose ancora. Non vale la pena farla come la vuoi fare tu, per me! Se non vuoi modificare molto elimina una delle 4 notti a Los Angeles (che ci fai? A meno che tu non voglia fare tutti i parchi divertimento 4 notti sono evitabili) e fai con più calma la death valley. Oppure elimina la dv e fai solo città! [ Post made via iPhone ] Cita
Esselle Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Grazie quindi appena uscito da Los Angeles faccio il pieno e dopo a Furnace Creek un'altro per stare tranquillo. [ Post made via iPad ] Cita
Esselle Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Per quanto riguarda il viaggio ho programmato 4 notti a Los Angeles per fare un po' di costa , un giorno agli Universal studios con Vip Access ( con sconto Iata ) e la Los Angeles con beverly hills, china town, etc, ho affittato una Villa vicino a Sunset boulevard e spero anche di godermela. Si per il viaggio dal Yosemite Park tutta una tirata fino a Lax ( sono 6 ore circa ). [ Post made via iPad ] Cita
Esselle Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Con soste e via dicendo incluse perché senza sosta sarebbero circa 4 ore. [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 guarda se non ho capito male, tu vai da Yosemite a LAX, A me google da 6,17 H che poi si trasformano in realtà in 8 ore . 4 ore sarebbero FRESNO -LAX ma Yosemite è molto più lontano, rifatti i conti e riorganizzati i tempi della giornata ( quando partire) P.S. non mi compare più il percorso su google map , sorry, speriamo tirino via questa nuova versione Cita
Esselle Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Se cerchi inserisci yosemite park to LAX su sunset boulevard sono 457km comunque ragazzi ho già programmato il viaggio vi ringrazio ma non lo cambio. Per quanto riguarda il costo non scendo sotto i 4 stelle; certo avrei potuto fare lo stesso viaggio in motel ma credo che questo non sia un problema mi dispiace ognuno credo abbia esigenze diverse e gusti diversi. Ho già girato quasi tutto il mondo. Mi manca America e Australia e questo è il primo di tanti viaggi per gli Usa quindi tranquilli che in base ai miei gusti tornerò nei posti che mi daranno più emozioni. E comunque sono 18 giorni di viaggio. [ Post made via iPhone ] Cita
Esselle Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Una domanda .... A tutti .... Ognuno di Voi viaggia e gira il mondo e gli piacciono gli States in modo particolare... Io che amo viaggiare alla mia maniera leggo che molti di Voi spendono poco in hotel e diciamo lussi ed extra che si possono fare a meno ... Fin qui credo che ci siamo ... Però vi chiedo... Se non aveste problema con i soldi da spendere e voleste togliervi i vostri sfizi ... Non preferireste hotel e ristoranti migliori... Escursioni in elicottero... Macchine di lusso... Nei vostri viaggi ? Se volete rispondere fatelo ma con sincerità ... Questa è la mia Luna di miele... Ho fatto sacrifici per mettere da parte questi soldi; è da Febbraio che programmo il viaggio ho studiato il percorso e per lasciare las vegas per ultimo ho preso le mie decisioni come già detto la Death Valley è in più solo perché mi trovo vicino ci passo e allungo di 3 ore l'arrivo a Las Vegas. 735 km li faccio volentieri... Ne mangio più di 1000 in un giorno quando vado e torno dalla Spagna per prendere mia figlia. Dipende con che macchina li fai. Una volta ho affittato una macchina perché la mia era in riparazione e ho avuto mal di schiena per due giorni... Tutto perché era un'auto mediocre. Sono esperienze che insegnano ho 40 anni e qualcosa ho visto. [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 beh, ho 46 anni, credo di avere una bella dose di viaggi e un buon numero di auto a nolo... negli ultimi 2 viaggi ho avuto un midsize suv, che nonostante sia 183x100kg è molto comodo se viaggi da solo o in 2... Ho dormito all'Hilton di Los Angeles, in 3 diversi hotel di Las Vegas, tutti sulla strip, tutti a 4 stelle... ho cenato al ristorante sempre o quasi, senza mai uscire con la fame... Se dovessi scegliere, piuttosto che un'auto di lusso a noleggio la prenderei per guidarla tutti i giorni a casa, il ristorante si, ok, ma non vado da Ramsey tutte le sere... qualche volta mi "accontento" del diner da camionisti, altre volte vado nel miglior ristorante di Tucson o di Santa Fe... se sono on the road, mi faccio una bella colazione e poi strada facendo mangio carne secca e mountain dew! Visto che non sono nato ricco e che faccio abitualmente sacrifici per "regalarmi" un viaggio, beh, piuttosto che dormire tutte le sere all'Hilton o girare con una macchina da 200€ al giorno, semplicemente preferisco fare 2 viaggi... Se cerchi inserisci yosemite park to LAX Prova a mettere Yosemite Valley... vedrai che il risultato cambia un po'... e considera che LA è una delle città più trafficate al mondo. è da Febbraio che programmo il viaggio ho studiato il percorso e per lasciare las vegas anche io feci Las Vegas per ultima, ma iniziai il giro da Los Angeles... è più lineare e senza zig zag... Ne mangio più di 1000 in un giorno quando vado e torno dalla Spagna per prendere mia figlia guarda, ho lavorato per anni in Francia e farmi 900 km in un giorno non è una cosa che mi pesa... però se faccio Roma - Tolone in giornata non è che voglio visitare l'Argentario, il golfo di Baratti, Pisa, l'acquario di Genova e la Croisette... ho già programmato il viaggio vi ringrazio ma non lo cambio Il viaggio è il tuo, non il mio... se sei contento tu, siamo contenti tutti... C'è una sola differenza... tu non ci sei mai stato negli USA... chi ti ha risposto si, e anche parecchie volte! Cita
Chiara_jk Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 leggo che molti di Voi spendono poco in hotel e diciamo lussi ed extra che si possono fare a meno ... Fin qui credo che ci siamo ... Però vi chiedo... Se non aveste problema con i soldi da spendere e voleste togliervi i vostri sfizi ... Non preferireste hotel e ristoranti migliori... Escursioni in elicottero... Macchine di lusso... Nei vostri viaggi ? Se volete rispondere fatelo ma con sincerità ... ] E chi ti dice che chi viaggia "spendendo poco" come dici tu lo faccia perchè ha problemi di soldi? A volte si scelgono posti in base alla loro "anima".. E un posto da camionisti come lo ha chiamato Paolo spesso regala molte piú emozioni di un patinatissimo ristorante. Questa è la mia Luna di miele... Ho fatto sacrifici per mettere da parte questi soldi; g] Ottimo! Complimenti e congratulazioni.. Ma piú che altro mi sembra che tu tenga parecchio a ficcare in ogni post (anche quando non ce n'è bisogno) il dettaglio di quanto (tanto) spenderai e di quale super trattamento VIP ti aspetta.. Ti piace fare lo sborone eh... è da Febbraio che programmo il viaggio ho 40 anni e qualcosa ho visto. [ Post made via iPhone ] Anche chi ti ha risposto ma tanto "tu il viaggio l'hai già organizzato e non lo cambi". Quindi, di cosa parliamo?! Scendi dal pero caro 40enne.. I soldi non fanno il viaggiatore. Cita
ieio14 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Se riesci a raggiungere Los Angeles in meno di 6 ore fammi un fischio che mi racconti bene come hai fatto! Comunque con i giorni così io rinuncerei alla death valley inserendola in un prossimo viaggio per parchi! [ Post made via iPhone ] Cita
ieio14 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 In effetti la domanda me l'ero posta anche io (che di anni ne ho un po' di meno e di soldi per i viaggi...beh non ne parliamo che è meglio), ma se avevi tutto così organizzato e non volevi cambiare niente perché hai chiesto consiglio su questo forum??? [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Una domanda .... A tutti .... Ognuno di Voi viaggia e gira il mondo e gli piacciono gli States in modo particolare... Io che amo viaggiare alla mia maniera leggo che molti di Voi spendono poco in hotel e diciamo lussi ed extra che si possono fare a meno ... Fin qui credo che ci siamo ... Però vi chiedo... Se non aveste problema con i soldi da spendere e voleste togliervi i vostri sfizi ... Non preferireste hotel e ristoranti migliori... Escursioni in elicottero... Macchine di lusso... Nei vostri viaggi ? Se volete rispondere fatelo ma con sincerità ... [ Post made via iPhone ] Noi siamo quà e scriviamo con sincerità, altrimenti cambieremmo forum... non credi? noi diamo consigli perchè evidentemente molti di noi, hanno già esperienze di viaggi in America, itinerari, etc... La tua domanda.... beh diciamo che vivere un OTR all'avventura tra un motel6 e un super8 ha i suoi perchè, te l'assicuro, altrimenti, farei OTR delle DONNE AVVENTURA ahhahahahah vero socia??? Cita
Kate1984 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 ma se avevi tutto così organizzato e non volevi cambiare niente perché hai chiesto consiglio su questo forum??? infatti.... è quello che tutti si chiedono..... Cita
Arizona 71 Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Se cerchi inserisci yosemite park to LAX su sunset boulevard sono 457km comunque ragazzi ho già programmato il viaggio vi ringrazio ma non lo cambio. si si hai ragione te, dato che io non ci sono mai stato da quelle parti non so di cosa parlo comunque basta fare lo sborone, qui ci sono viaggiatori e non gente che va nei villaggi turistici , delle macchine di lusso , di 15.000€, delle suite imperiali ce ne sbattiamo le palle, dato che ci facciamo 2,3,4 viaggi l'anno Cita
Kate1984 Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 arizona ti lovvoooooooooooooooooo ahahahahhahahah quoto ARIZONA, anzi, lo quotano tutti!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.