fusaif Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Io più o meno farò il tuo stesso giro però nel tuo caverei una notte a boston e farei un giorno completo alle cascate perché dalle cose che ho letto alle cascate ci sono diverse attrazioni da fare poi fatti consigliare da chi già c'è stato .... [ Post made via iPhone ] Cita
cohibia Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Grazie sto proprio valutando vari diari di viaggio proprio per capire questo..ma mi sa che da come vanno le cose forse saltiamo a piè pari le cascate per metterle in un altro futuro tuor Cita
cohibia Inviato 14 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Ciao Ragazzi ancora io... Alla fine oggi mi sono letta il tour di Flowerpower81 e mi sono innamorata di queste città quindi abbiamo definitivamente deciso di concentraci sulle città tralasciando per ora le cascate..quindi il giro dovrebbe essere questo: (n.b. le date sono ancora indicative) 10/7: Ita- Washington (arrivo presumibilmente di notte) 11 Washington 12 Washington 13 Washington - Baltimora- Philadelfia(in serata) 14 Philadelfia 15 Philadelfia - Boston (si lo so che siamo idioti ma NY deve essere l'ultima tappa) 16 Boston 17 Boston 18 Providence -New Haven e dintorni 19 partenza per NY 20 NY 21 NY 22 Ny 23 NY 24 NY 25 NY -Ita Volendo potremmo sacrificare una notte a NY per aggiungerla a Boston o a Washington ma non so quale delle due valga la pena.. che ne dite attendo i vs consigli!! Grazie Cita
cohibia Inviato 14 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Considera che NY l'ho già visitata anche se parecchio tempo fa ed è sempre il primo amore...però mi sembra cmq di dedicare pochi gg al resto..uffffff vorrei avere 1mese!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 per i miei gusti i giorni sono giusti Boston non mi ha fatto impazzire, 48h sono giuste Washington invece mi è piaciuta molto, 2 giorni sono OK se non interessano particolarmente i musei, se vuoi vedere anche lo Smithsonian oltre al Mall , White house, Arlington,Pentagono...allora ti servono 3 giorni. secondo me lascia cosi' .... è equilibrato Cita
pandathegreat Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 secondo me lascia cosi' .... è equilibrato D'accordo con Arizona! Cita
cohibia Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Ok ragazzi mi fido! Forse ma dico forse riusciremo ad aggiungere un gg meglio su Boston o di Washington secondo voi? Grazie! [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 te l'ho già detto...dipende dagli interessi che hai Cita
cohibia Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 La città è il mio interesse.. Boston non ho idea di quante cose ci siano da vedere anche nei dintorni e Washington avendola già vista so che qualcosa posso saltarlo o vederlo più velocemente...però vorrei un parere da chi ha visto entrambe per dire "decisamente non perdere questo o quello" non si se mi sono spiegata [ Post made via iPhone ] Cita
cohibia Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Per es.a Washington abbiamo visto museo scienze naturali e dell'olocausto e questa volta mio marito non vuole perdere quello dell'aviazione o come si chiama..devo vedere se ce ne sono altri da non perdere o se posso saltarli e dedicarmi di più a monumenti esterni e a visita del campidoglio.. [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Lo Space e Aerospace andrebbe fatto sia quello sul Mall che quello in aeroporto, dove sono conservati uno shuttle e l'Enola Gay... il giorno in più lo metterei nei dintorni di Boston... Cita
cohibia Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Grazie panda!!! [ Post made via iPhone ] Cita
cohibia Inviato 24 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Ciao ragazzi ecco tornato il vs incubo!! Leggendo un po' di diari e di guide ho visto spesso che il traffico a Boston è piuttosto incasinato e considerando che anche le altre città sono visitabili a piedi o in metro stavo quasi pensando di abbandonare l'auto! L'idea sarebbe di utilizzare la peter pan lines x spostarmi da Washington a Philly che ho visto costa non più di 30$ da Philly a Boston amtrak e prendere l'auto solo per visitare salem e paesini nei dintorni rilasciare auto a Boston (evitando così il drop off a Ny) e di nuovo con amtrak( o altro se avete da consigliare) e andare a Ny. Che ne dite può essere una buona idea in termini di tempo e soldi? Grazie!!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
leolara Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Sono stato a Philly-Washington-Niagara-Toronto-Boston nei giorni in cui hai aperto il tuo post. L'idea sarebbe di utilizzare la peter pan lines x spostarmi da Washington a Philly che ho visto costa non più di 30$ da Philly a Boston amtrak e prendere l'auto solo per visitare salem e paesini nei dintorni rilasciare auto a Boston (evitando così il drop off a Ny) e di nuovo con amtrak( o altro se avete da consigliare) e andare a Ny.Che ne dite può essere una buona idea in termini di tempo e soldi? Io ho fatto Philadelphia - Washington con l'Amtrak, prenotato mesi prima e speso $76 del biglietto per 2 persone. E' comodissimo e considera che alle varie stazioni ci arrivi direttamente in metro (se vuoi risparmiare). Washington l'ho fatta in 3 giorni: io e mia moglie non siamo amanti moltissimo dei musei, ma più della città, ma il NEWSEUM (museo dedicato all'informazione) te lo consiglio (anche se è uno dei pochi a pagamento). Per quanto riguarda la città noi siamo stati sul Washington Monument (che è gratis, ma devi andare al mattino a prenotare la visita) e al Pentagono che comunque è molto suggestiva come visita. Anche il cimitero di Arlington con l'eternal flame dedicata a J.F.Kennedy e il cambio della guardia davanti alla tomba del milite ignoto sono esperienze uniche. Boston invece è un po' più veloce nel senso che hai il freedom trail che ti porta in giro per la città attraverso i suoi luoghi più carichi di storia e una camminata sul "porto" (Harborwalk) che è fantastica. Cita
cohibia Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Ciao leolara! Grazie delle info! Arlinghton l'ho visitato nel 2007 e ci è piaciuto molto a questo punto valuterò la visita in pentagono! Grazie delle info [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.