valebiz Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Rieccomi qui!!! pronta a preparare l'itinerario 2015!!!!!!!!!!!! quest'anno più che mai con qualche dubbio eh si perchè sento la mancanza del mare!! ora non lanciatemi una vagonata di parolacce lo so che in America non si va per il mare ma mi era balenata l'idea di arrivare ad Atlanta,arrivare sulla costa per Charleston e Savannah (plantation)e arrivare a Miami. Ora,in Florida credo i must saranno Everglades,Key west,Dry tortuga. Non siamo tipi da vita notturna!!! Il maggior dubbio è:scendere dalla Georgia fino a Miami lungo la costa dell'atlantico o lungo la costa del golfo?? mi sembra che chi c'è stato abbia detto più volte che le spiagge del golfo sono più belle... le solite 2 settimane e il periodo potrebbe essere aprile/maggio... Guys come on sotto con i consigli!!! ps:a meno che non ci prendiamo una botta in testa e optassimo per San Diego e il south Arizona che tanto ci affascina e cambiassimo itinerario ma quello è già scritto in testa!!!! Cita
valebiz Inviato 4 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2014 ma va Ari??? stavo proprio pensando a te!! Cita
simojack Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Esattamente il solito itinerario che ho pianificato io per novembre!!! Lo scorso anno ho fatto la costa ovest quest'anno farò la costa est...la costa ovest bella si, ma niente in confronto ai paradisi tropicali delle Keys. cercando info sulla costa est sono abbastanza fiduciosa che possa piacermi anche quella...a metà novembre ti saprò ridire!Certo se vuoi fare Savannah charleston secondo me ti conviene fare tutto ad est... Io lo scorso anno passando da ovest ne ho approfittato per arrivare fino a New Orleans... [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 golfo del messico Vale... unico dubbio il tempo... Ari ha trovato come ben sappiamo acqua a catinelle e invece Derio sempre sole... Cita
valebiz Inviato 4 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2014 quindi dici che cmq il periodo è sbagliato? oppure forse non c'è un periodo perfetto... bisogna avere un certo c..hiulo!!!! Cita
wolentini Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 l'inverno è il periodo giusto...anche marzo sarebbe ideale.. (unica pecca..ma dipende dai punti di vista... ci sono le vacanze dello spring break) Cita
Chiara_jk Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Vale, se decidi per la costa est (e magari lo faresti se visitare città come Savannah etc.. diventa prioritario rispetto al mare), allora dai un'occhiata all'itinerario mio e di Teo. noi andiamo da Miami a Charleston (facendo prima KW ed Everglades) passando dalla costa est Cita
dbh88 Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Anche io voto per la costa ovest!!! Io ero stata a Sarasota.. Sabbia bianca finissima, bel mare e tramonti indimenticabili!! Key west invece non mi era piaciuta per niente, il mare era sporchissimo!! Cita
luisa53 Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Della costa ovest noi abbiamo visto le spiagge fra Pensacola Beach e Panama City Beach: bellissime! Cita
simojack Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Confermo che Pensacola beach è bellissima, sarasota bella la sabbia, sembra zucchero a velo, però poca vegetazione e poca privacy... Key west anche a me nn è piaciuta ma bahia honda e Sombrero beach sono il top secondo me!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.