vanillas Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 mi piacerebbe farlo ma non sono capace!!! ho tentato altre volte ma sono incapace a caricare le foto!! un diario senza foto è un cielo senza stelle Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Ci vuole un po' di pazienza, ma non è una missione così impossibile, altrimenti i nostri diari sarebbero tutti senza foto! E noi siamo sempre qui se serve una mano. Ah, bentornati!! Cita
fraxnico Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 [modalità provocatore: ON] Dai, dai, suvvia, sei andata e tornata dall'altra parte del mondo, non ci credo che non riesci a fare l'upload di una foto! http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/13339-forum-help-guida-allinserimento-di-una-foto/ [modalità provocatore: OFF] Battute a parte, è più semplice di quanto credi, e riscrivere le vostre gesta sarà un po' come riviverle.. Cita
vanillas Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Allora proverò! franxico ti preferisco in modalità provocatore OFF!! Cita
fraxnico Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Se in particolare vai nelle ultime pagine ho dato un paio di dritte su come usare Picasa ad un altro utente, che poi in pochi giorni ha tirato fuori un diario dalla A alla Z! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.