Vai al contenuto

Capodanno a Miami


chiamar

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

sono qui per chiedervi un consiglio. Ho trovato dei voli ad un prezzo umano per Miami per il periodo di Capodanno (dal 29/12 al 05/01). Sarebbero 6 giorni pieni poichè si arriverebbe a Miami il 29 alle ore 20 e si riparte poi il 05 alle 14 circa.

Io avrei buttato giù un itinerario di massima, chiedo il vostro parere:

29/12 Milano- Miami

30/12 Miami

31/12 Miami

01/01 Miami- Bahia Honda- Key West

02/01 Key West (Dry Tortuga)

03/01 Key west- Everglades- Naples ( é fattibile? o è troppo?)

04/01 Naples-?? (qui sono indecisa se tornare direttamente a Miami oppure fare Fort Lauderdale e andare a Miami la mattina dopo x il volo di ritorno)

Voi che dite? 6 giorni sono pochi o è fattibile?

Grazie in anticipo delle risposte

Chiara : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse eviterei di andare a naples, considerando che le gornate sono molto corte in inverno e che partendo da key west non arriverete all'anhinga trail prima di mezzogiorno, considerando la visita ed il trasferimento a naples arfrivererste li quasi già col buio, potreste sfruttare il mattino seguente ma io sinceramente dedicherei quella giornata alla zona delle everglades di shark valley

il 1 partirete sicuramente tardi da Miami per i festeggiamenti del capodanno, rischiate di arrivare a key west dopo il tramonto

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono scappati anche a me. Quando li ho visti ero al lavoro, il tempo di tornare a casa e organizzarsi e si erano già alzati di oltre 200 euro!! : ahi :

Comunque li avevo trovati su kayak con lastiminute.it mi sembra che era Us Airways e British airways ed era sui 530 euro con uno scalo a Londra. Io sto tenendo monitorato nella speranza che ricompaiano. Sperem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...