robertaceli Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Ciao a tutti, ho scoperto ora questo forum e spero qualcuno possa aiutarmi. ho programmato per quest'estate un viaggio in USA, arrivo il 7 agosto a NY dove starò 5 giorni poi con un volo interno raggiungerò chigago. una volta a chicago vorrei imbattermi nella route 66. volevo chiedervi se è possibile raggiungere da chicago san francisco da cui ho il volo di rientro il 3 settembre passando dalla route 66. quali deviazioni devo fare? vorrei cercare di passare anche per lo yosemite. qualcuno mi puo' aiutare? grazie mille Roberta Cita
acfraine Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 ciao come prima cosa ti invito a presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 come seconda cosa ti invito a leggerti la guida sulla 66 per farti un'idea delle tappe: viewtopic.php?f=13&t=6915 Cita
robertaceli Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 grazie millle. stavo cercando di capire come funziona il forum Cita
arfry Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Ciao io farò un viaggio similare in settembre e seguendo molti consigli ricevuti qui sul forum abbiamo costruito un itinerario che tocca le stesse tue città. Se ti va puoi darti una lettura veloce al mio viaggio qui : http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=13&t=13448 Buona pianificazione. Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 hai meno di 20 giorni per percorrere la Route... considerando almeno 3 notti a Chicago e un paio a Los Angeles, anche meno... Per arrivare a Los Angeles, il percorso con tappe di circa 4 ore al giorno è questo: 12 NY - Chicago 13 Chicago 14 Chicago 15 Chicago - Springfield (il) - St. Louis 16 St. Louis - Springfield (missouri) 17 Springfield - Tulsa 18 Tulsa - Oklahoma City 19 Oklahoma City - Amarillo 20 Amarillo - Santa Fe 21 Santa Fe - Albuquerque - Gallup 22 Gallup - Winslow (petrified forest - Meteor Crater) 23 Winslow - Flagstaff - Williams 24 Williams - Grand canyon - Kingman 27 Kingman - Oatman - LA 28 LA 29 LA - Morro Bay 31 Morro Bay - San Francisco 1 San Francisco 2 San Francisco 3 SF - Ita non hai grandissimi margini di manovra, Yosemite ce la fai entrare se da Kingman vai verso Las Vegas e salti completamente LA e la costa. Cita
robertaceli Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 E lo so... Il giro della California lo farò in un secondo momento, quando avrò ancora un bel po' di ferie. Spero l'anno prossimo Pensavo di deviare da SAnta Fe a LAsVegas / las vegas - yosemite/ yosemite - San Franciaco che ne dite? Grazie davvero , mi siete utilissimi [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Pensa un viaggio alla volta!!! Per la deviazione, deve essere da Kingman: 27 Kingman - Oatman - Las Vegas 28 Las Vegas - Death Valley - Lone Pine 29 Lone Pine - Yosemite 31 Yosemite - San Francisco 1 San Francisco 2 San Francisco 3 SF - Ita Ma così è più "tirato" e ti costringe a passare nella Death Valley col caldo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.