Vai al contenuto

UNA RAGAZZA ALL CONQUISTA DELLA CALIFORNIA

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! Ora già che hai attirato le invidie di migliaia di utenti, che ne diresti di presentarti QUI??

Per girare in pullman la California non saprei proprio cosa dirti, indubbiamente sarebbe economico ma ti perderesti un sacco di cose che invece potresti vedere noleggiando una macchina!

Cosa vorresti vedere in particolare?

Inviato

Più che altro il mio dubbio nell'affittare una macchina è che sono sola. tra due settimane mi finisce il corso ed ero indecisa se aggregarmi a qualche tour locale o girare in Bus. Io vorrei vedere lo yosemite, il sequoia, la death valley e il gran canyon... come non so

Inviato

Dunque, so che la linea più quotata per il trasporto su gomma è la Greyhound, ma io personalmente non l'ho mai utilizzata (e non mi vengono in mente neanche utenti di UOTR che l'abbiano fatto).. dal sito si possono fare preventivi e cercare le tratte ecc, prova a buttarci un occhio!

Per il Grand Canyon inoltre c'è l'alternativa treno, con AMTRAK, che credo parta sia da San Diego che da Los Angeles.. QUI c'è la testimonianza di un utente.. : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...