marygracequaqua Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 ciao mi sono appena iscritta !! vivo da 20 giorni a Los Angels per perfezionare l'inglese.. Mi vorrei fare in bus il giro dei parchi piu importanti della California.. é possibile secondo voi Cita
fraxnico Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Ciao! Ora già che hai attirato le invidie di migliaia di utenti, che ne diresti di presentarti QUI?? Per girare in pullman la California non saprei proprio cosa dirti, indubbiamente sarebbe economico ma ti perderesti un sacco di cose che invece potresti vedere noleggiando una macchina! Cosa vorresti vedere in particolare? Cita
marygracequaqua Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Più che altro il mio dubbio nell'affittare una macchina è che sono sola. tra due settimane mi finisce il corso ed ero indecisa se aggregarmi a qualche tour locale o girare in Bus. Io vorrei vedere lo yosemite, il sequoia, la death valley e il gran canyon... come non so Cita
fraxnico Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Dunque, so che la linea più quotata per il trasporto su gomma è la Greyhound, ma io personalmente non l'ho mai utilizzata (e non mi vengono in mente neanche utenti di UOTR che l'abbiano fatto).. dal sito si possono fare preventivi e cercare le tratte ecc, prova a buttarci un occhio! Per il Grand Canyon inoltre c'è l'alternativa treno, con AMTRAK, che credo parta sia da San Diego che da Los Angeles.. QUI c'è la testimonianza di un utente.. Cita
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Purtroppo non è facile girare con i mezzi pubblici i parchi... anche perchè l'estensione è tale che rende difficile girare liberamente. Cita
marygracequaqua Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Non si può arrivare sul posto e da li prendere qualcosa di locale tipo mini tour del parco ? Cita
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Yosemite, Bryce, Zion, il Grand Canyon hanno sicuramente le navette... La Monument e la Death Valley no... Il problema è arrivare da Los Angeles al Grand Canyon con i mezzi pubblici... Però, googolando un po'... ho trovato questo: http://www.bundubus.com/ Cita
marygracequaqua Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Mazza che siete tipo angeli custodi <3 Cita
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Controlla cosa offrono e quanto costa... una settimana di noleggio non ti costa tantissimo, soprattutto se hai + di 25 anni Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Queste tutte le tratte coi relativi costi http://www.bundubus.com/grand_canyon_tr ... routes.php [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.