Clotilde Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Ok vedremo al momento anche l'umore dei bambini grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Clotilde Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Buongiorno a tutti, Guardavo ieri sera per fare al Grand Canyon il giro in bici sulla Hermit's Road (decisamente il + completo e bello) ma quello guidato parte alle 16,30 ed il giorno di arrivo non ce la facciamo (veniamo da Page ma abbiamo il Lower nel primo pomeriggio e l'Upper alle 11,30). Quindi o lo facciamo il pomeriggio del giorno di partenza (rimaniamo solo 1 notte) e poi ci spariamo il viaggio fino al Kingman oppure prendiamo le 4 bici a noleggio e ci organizziamo da soli per farlo subito la mattina. Siccome sono tanti km da fare tutti in bici per gente non allenata come noi, dobbiamo usufruire dello shuttle service (caricano al max solo 2 o 3 bici alla volta) ma possiamo dividerci tranquillamente ..... Qualcuno lo ha fatto? Cosa ne dite? grazie Cita
fraxnico Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 In bici no, non l'ho fatto.. però potreste arrivare "alla spicciolata" direttamente ad hermit rest con la navetta, e poi ridiscendere verso il Village insieme! Se non mi ricordo male la strada verso HR è leggermente in salita, quindi farla una volta sola, in discesa, potrebbe essere fattibile! Cita
Clotilde Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) Si si appunto andare con la navetta e bici al seguito e ritorno in bici È la storia di caricare le bici sulla navetta 2 alla volta che mi preoccupa .., Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 2 Luglio 2015 da Clotilde Cita
ceemo Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Anche a me preoccuperebbe un pò. Le navette rosse verso Hermit rest le ho sempre trovate belle piene, sia alla mattina che al pomeriggio. Tra l'altro dalla strada non vedi granche in bici. Secondo me è meglio una piccola passeggiata sul rim, tra un view point e l'altro. Cita
fraxnico Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Tranquilla, io ho sempre trovato ranger gentilissimi sulle navette, quando vedono che siete una family una soluzione ve la trovano.. Cita
Clotilde Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 La bici é per i bambini.. Bene allora mi sa che proveremo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Clotilde Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Buon giorno, Ho riguardato in questi giorni la tappa Kingman-San Diego e siccome mi sembra un pò lunghetta per accorciarla un pò, oltre a Kingman, ho fatto anche una prenotazione al Rio del Sol a Needles... cosa ne pensate considerando che arriviamo dal Grand Canyon..? Cita
Chiara_jk Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 io farei tranquillamente Kingman-San Diego; è vero che non è breve ma una tirata ci sta. nel 2013, fermandoci anche ad Oatman, alle 14.30 eravamo comunque a San Diego. Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Guarda, dopo Oatman, l'unica cosa degna di nota è il Joshua tree... Se ti fermi lì, vale la pena fare una sosta, se in un giorno fai Kingman - Needles, è una giornata sprecata. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Clotilde Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 No io volevo fare Gc - Needless e poi Needles-SD solo per accorciare la tratta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 È un'ora di strada e poi a Kingman c'è il Mr D'z! Inviato dal Millennium Falcon Cita
Clotilde Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Urca é vero! Allora lascio il Travelodge a Kingman Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Chiara_jk Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 bhè ma non è una tappa pirenaica... io terrei Kingman Cita
valebiz Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Kingman e Mr'Dz tutta la vita!!! in un otr una tappa più lunga del solito/di puro trasferimento ci sta...io la farei in un'unica volta!!! Cita
Clotilde Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Mr Dz rules Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ceemo Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Io invece vado controcorrente e mi spingerei oltre anche a Needles. Cercando magari di arrivare fino a Blythe. Ma parlo da non amante della zona della 66 e ritenendo che Mr Dz sia ampiamente sopravvalutato. Cita
fraxnico Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Parole grosse del collega @ceemo.. Scherzo ovviamente, sono gusti ed in effetti con un po' di tempo a disposizione potrebbe starci allungare la tratta.. Blythe manco la conoscevo... Cita
ceemo Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 La mia riflessione era dettata dal confronto dello spendere più tempo in zona 66 e averne di più per San Diego e propoendo assolutamente pert la seconda opzione. Cita
Clotilde Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 A dire la verità io comincio ad essere preoccupata del livello di sopportazione da parte dei bambini a quel punto del OTR e quindi penso che opterò per tappa breve fino a Kingman con obbiettivo finale piscina del Travelodge Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.