Vai al contenuto

PARCHI E CITTA' AGOSTO 2015


Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

Guardavo ieri sera per fare al Grand Canyon il giro in bici sulla Hermit's Road (decisamente il + completo e bello) ma quello guidato parte alle 16,30 ed il giorno di arrivo non ce la facciamo (veniamo da Page ma abbiamo il Lower nel primo pomeriggio e l'Upper alle 11,30).

Quindi o lo facciamo il pomeriggio del giorno di partenza (rimaniamo solo 1 notte) e poi ci spariamo il viaggio fino al Kingman oppure prendiamo le 4 bici a noleggio e ci organizziamo da soli per farlo subito la mattina. Siccome sono tanti km da fare tutti in bici per gente non allenata come noi, dobbiamo usufruire dello shuttle service (caricano al max solo 2 o 3 bici alla volta) ma possiamo dividerci tranquillamente .....

Qualcuno lo ha fatto? Cosa ne dite? 

grazie

Inviato

In bici no, non l'ho fatto.. però potreste arrivare "alla spicciolata" direttamente ad hermit rest con la navetta, e poi ridiscendere verso il Village insieme! Se non mi ricordo male la strada verso HR è leggermente in salita, quindi farla una volta sola, in discesa, potrebbe essere fattibile!

Inviato (modificato)

Si si appunto andare con la navetta e bici al seguito e ritorno in bici

È la storia di caricare le bici sulla navetta 2 alla volta che mi preoccupa ..,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Clotilde
Inviato

Anche a me preoccuperebbe un pò. Le navette rosse verso Hermit rest le ho sempre trovate belle piene, sia alla mattina che al pomeriggio.

Tra l'altro dalla strada non vedi granche in bici. Secondo me è meglio una piccola passeggiata sul rim, tra un view point e l'altro.

Inviato

Buon giorno,

 

Ho riguardato in questi giorni la tappa Kingman-San Diego e siccome mi sembra un pò lunghetta per accorciarla un pò, oltre a Kingman, ho fatto anche una prenotazione al Rio del Sol a Needles... cosa ne pensate considerando che arriviamo dal Grand Canyon..?

Inviato

Io invece vado controcorrente e mi spingerei oltre anche a Needles. Cercando magari di arrivare fino a Blythe. Ma parlo da non amante della zona della 66 e ritenendo che Mr Dz sia ampiamente sopravvalutato.

Inviato

La mia riflessione era dettata dal confronto dello spendere più tempo in zona 66 e averne di più per San Diego e propoendo assolutamente pert la seconda opzione.

Inviato

A dire la verità io comincio ad essere preoccupata del livello di sopportazione da parte dei bambini a quel punto del OTR e quindi penso che opterò per tappa breve fino a Kingman con obbiettivo finale piscina del Travelodge

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...