fraxnico Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Se non ricordo male la guida non puoi ancora scaricarla (ci vogliono una 50ina di messaggi all'attivo se non erro) ma nella sezione diari west trovi i diari di Dariuz e Acfrain che sono fornitissimi di info! [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Ricordi male, Frax! Per scaricare le guide basta essere iscritti ed essersi presentati. viewforum.php?f=162 Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
nabo Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Per me i giorni dedicati a Yellowstone ci stanno, ma non capisco perché "riposarsi" a Billings Non è meglio riposarsi a Cody? Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Agenzia...... [ Post made via Android ] Cita
nabo Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Ops... peccato, porta completamente fuori rotta :-/ A questo punto considera di arrivare a Billings dopo aver percorso la Beartooth Highway. [ Post made via iPhone ] Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Ma infatti l'ho scoperto dopo cody e a quel punto mi hanno detto che l'albergo a billing è l'unico senza la cancellazione...comunque nn riuscirei nemmeno a fare una visita veloce??? Magari ne bar di buffalo bill a bere una birretta??? [ Post made via iPhone ] Cita
kurtdc83 Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 anche se non è cancellabile, se non è costata troppo la notte potrebbe valere la pena perdere quella prenotazione per rendere il giro piu lineare Cita
stefanonocetti Inviato 13 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2014 La guida che mi avete consigliato è spettacolare… me la sono scaricata tutta sul mac e ora me la studio tutta a memoria Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.