stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Fine settembre saró con mia moglie nei parchi dei nostri sogni!!! Tralascio visita a san francisco e las vegas dove siamo gia stati e andiamo per rivisitarle...poi con la macchina faremo : 1 notte page, 1 notte in tenda a moab, 1 notte a salt lake city, 1 notte a jakson, 1 notte a west yellowstone, 1 notte a mammoth, 1 notte billing montana, 1 notte rapid city, 1 notte cheyenne, 1 notte denver e rientro a casa...avete qlc consiglio su posti particolari da vedere nelle vicinanze??? Qlc abbiamo gia studiato,piu che altro sono scettico su billing e cheyenne... Aspetto i vostri post grazie [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 stefano come ti è stato già chiesto in un altro topic ti dispiacerebbe presentarti alla community prima di porre le tue domande? hai studiato però mica tanto, i giorni a yellowstone sono pochini, ce ne vorrebbe almeno uno in più inoltre è tutta la zona fatta un pò di fretta, in zona rapid city, ossia black hills ci sono diverse cose da vedere e hai un solo giorno peraltro dopo un trasferimento lunghissimo da billings e prima di un altro trasferimento verso cheyenne. le badlands poi le salti del tutto hai margini di manovra? Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 piu che altro sono scettico su billing e cheyenne. Io anche sul resto... Poco tempo a Moab e a Yellowstone... Cita
kurtdc83 Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 ciao, come mai hai inserito billing? per qualche motivo particolare? Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Grazie delle risposte, poi mi presenteró... So che c'è tanto da vedere ma i giorni a disposizione sono questi, ho 3 notti a san francisco e 1 a las vegas... Billing me l'ha messa l'agenzia...avrei preferito cody ma ci passeremo quando andiamo a billing...a yellowstone avevo letto in rete che con 3 notti inizi a vedere abbastanza e ho diviso le tre notti tra jackson, west yellowstone e mammoth... Billing lo useró per riposarci un po...comunque le distanze nn ci spaventano,abbiamo fatto una cosa del genere 4 anni fa con 2300 km tra monument grand canyon bryce death yosemite etc...piu che altro mi interessava sapere i punti piu belli delle varie zone e se corrispondono a quelli che gia ho trovato in rete... [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 jackson non è a yellowstone comunque Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Si vabbè peró è vicino all'ingresso sud giusto??? Noi siamo da alzataccia la mattina e a letto presto la sera [ Post made via iPhone ] Cita
fraxnico Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Beh in mezzo c'è "solo" il Grand Teton.. Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 se avessi scoperto prima questo forum magari mi facevo consigliare meglio...comunque meglio esserci che niente giusto?! ps : la mia presentazione l'ho fatta [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 io me la prendo con gli incompetenti che ti hanno consigliato una cosa del genere, tu ti sei fidato di loro ma ragazzi dai non si può mettere jackson come pernotto per yellowstone, non riesci a fartela comabiare e mettere due notti a west yellowstone? Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Il problema è che poi da salt lake è una mazzata di macchina [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 sono 40-50 migliain piu però è tutta strada dritta infatti se guardi i tempi su ggolemaps sono simili, se resti a jackson a sto punto inizia a studiare un po il grand teton almeno visiti un po quello, dipende sempre da che ora arrivi,a ltrimenti jackson è una cittadina molto vivace e carina Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Si infatti avevo visto qlc di jackson e anche quel fienile che si vede in molte foto... Considera che da salt lake partiamo presto quindi per le 10-11 saremo li [ Post made via iPhone ] Cita
fraxnico Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Scusa, mi sono un attimo perso.. Un pernotto a jackson quindi ce l'hai? Visto che sei appassionato di fotografia, è fondamentale svegliarsi prima dell'alba per fare la foto ai granai che dicevi.. QUESTA è quella che ho fatto io qualche settimana fa.. Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 beh a sto punto il mio consiglio è di visitare un pò il favoloso grand teton in quella giornata, oltre ai granai addentrati ancora nelparco almeno fino al jenny lake dove potresti fare il giro in barca e poi il sentiero per inspiration point, nella sezxione dei parchi dell'ovest trovi anche una guyida al grand teton oltre che una per yellowstone il giorno seguente guida solo attraverso ilparcopuntando dritto a yellowstone, lascia perdere la zona del lago che è la meno caratteristica e punta ai geyser ed ai bacini della zona ovest, il secondo giorno sali verso nord fai mammoth e tower roosevlt ed il terrzo gorni in uscita ti fai il grand canyon of the yellowstone ed esci dalla lamar valley per andare a billings Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Quello è il fienile che dicevo io, è favoloso!!! Bella anche la tua foto poi si avevo intenzione di fare come dici tu acfraine... Il lago dici di saltarlo??? Poi una cosa, in uscita riesco dopo il grand canyon a fermarmi a cody per un oretta? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 secondo me di tempo non ne hai molto ed il lago è la cosa piu normale che c'è come ne vedi ovunque anche da noi mentre il resto è qualcosa di unico per cody, l'attrattiva principale sono la rievocazione della sparatoria ed il rodeo ma sono entrmabi in tardo pomeriggio e serata, toflieresti tempo al poc che già hai andando a ocdi se poi la destinazione finale è billings invece in quel giorno devi fare ilcanyon che è favoloso e poi la lamar valley dove hai la maggiore possibilità di vedere animali come orsi, lupi, bisonti (vabbè questi li vedrai ovunque) Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Ma i colori del geiser sono realmente come in foto??? Sono incredibili!!! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Yes per non parlare della Grand Prismatic. Per organizzare le giornateguarda le hguide che abbiamo fatto [ Post made via Android ] Cita
stefanonocetti Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Mi puoi mettere il link? [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.