Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

eccomi di nuovo a chiedervi un consiglio visto che me ne avete dati sempre di preziosi.

Ad aprile sono stata nella East Coast facendo NY-Washingotn-Miami e Keys.

Ora...pensavo ad un altro giro guardando "l'latra parte" della Florida...Naples, Sarasota, Tampa, Orlando ecc

I giorni a disposizione variano dai 14 ai 17. La prima cosa che vi chiedo è...è meglio arrivare e riaprtire da Miami oppure arrivo o riparto da un altro aeroporto (es. Orlando?)

Grazie millissime :smile:

Gio

Inviato

Valebiz: io ad aprile ho fatto ny-washington-miami-keys-miami. Ora vorrei fare miami-orlando e la parte di mare naple, sarasota, palm beach...ma sto studiandoci su : Chessygrin :

Arizona 71: li ho guardati ma, a parte avere più scali, costano anche di più che su miami : Eeek :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...