orione3 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo a chiedervi un consiglio visto che me ne avete dati sempre di preziosi. Ad aprile sono stata nella East Coast facendo NY-Washingotn-Miami e Keys. Ora...pensavo ad un altro giro guardando "l'latra parte" della Florida...Naples, Sarasota, Tampa, Orlando ecc I giorni a disposizione variano dai 14 ai 17. La prima cosa che vi chiedo è...è meglio arrivare e riaprtire da Miami oppure arrivo o riparto da un altro aeroporto (es. Orlando?) Grazie millissime Gio Cita
acfraine Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 intanto ti sposto in itinerari EST secondo me se trovi un volo su orlando sei piu comodo ma ci sono anche aeroporti sulla gulf coast Cita
orione3 Inviato 9 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Oddio scusa...ho sbagliato Costa nell'inserire il msg Cita
acfraine Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 beh non dovresti mancarle a mio avviso, sono la cosa che mi è piaciuta di piu del mio viaggio in florida ad aprile insieme a dry tortugas Cita
orione3 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2014 12 giorni sono un po' pochini secondo voi? Vorrei arrivare fino a Pensacola... Cita
acfraine Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 fino a pensacola la vedo dura però se fai solo la parte del golfo potrebbe essere fattibile però su quelle zone non so esserti d'aiuto Cita
Arizona 71 Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 guarda i prezzi per i voli su TAMPA o ORLANDO 12 giorni sono un po' pochini secondo voi? Vorrei arrivare fino a Pensacola... dipende quanti giorni vuoi dedicare a Orlando Cita
valebiz Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 non sono mai stata in florida ma ho una certa voglia... tu che giro avresti in mente?? così magari dai un idea anche a me... Cita
orione3 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Valebiz: io ad aprile ho fatto ny-washington-miami-keys-miami. Ora vorrei fare miami-orlando e la parte di mare naple, sarasota, palm beach...ma sto studiandoci su Arizona 71: li ho guardati ma, a parte avere più scali, costano anche di più che su miami Cita
Arizona 71 Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 e arrivare su Miami e ripartire da Orlando?' tanta differenza di $ anche li ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.