Vai al contenuto

Seconda volta a ovest - honeymoon

Messaggi raccomandati

• Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

In fase di prenotazione ,guarda se ci sono anche sedi in città dove poter ritirare la macchina. Mi e' capitato a New York dove avevo una sede avis proprio sotto il mio hotel!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ecco i primi alberghi prenotati:

SFO - hotel stratford

Yosemite - narrow gauge inn (fish camp)

Bridgeport - virginia creek settlement

Death valley - furnace creek ranch

LV - indecisi tra Flamingo o mirage (la prima volta siamo stati al Flamingo)

Cosa ne pensate? :-)

Inviato

Ragazzi, quale strada mi consigliate di seguire da SF a Yosemite, considerato che alloggiamo a fish camp? Io pensavo di fare la 580 e poi di prendere la 120, passare per groveland ed entrare nel parco...Cosa ne pensate? Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dopo alcuni giorni torniamo a scrivere... Nessuno ci indica la strada migliore per Yosemite?

E poi come ultima notte prima di prendere il volo da San Francisco alle16:00, ci consigliate di dormire a santa cruz o monterey? Sia per bellezza del posto che per comodità. Grazie

Inviato

La strada migliore dipende da quello che volete fare... Se volete vedere le sequoie a Mariposa Grove, allora dovete arrivare da sud, passando per Oakhurst. Non mi ricordo dov'è Fish Camp, in ogni caso farete il check in dopo le sequoie o addirittura dopo il tramonto.

Nel secondo caso, avvertite la struttura per il late check in.

Prima del volo, io mi fermerei a Monterey oppure a Carmel.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...