pandathegreat Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 per i giorni che hai, direi non male! è un peccato perdersi il grand canyon, ma in effetti risparmi un sacco di strada. Cita
Alice_0208 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Il grand canyon l'abbiamo già visto nel precedente viaggio. Cita
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Allora fai conto che non ti abbia detto nulla!!! Cita
Alice_0208 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Adesso iniziamo a prenotare gli alberghi!!! :-)) Cita
Alice_0208 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2014 Dobbiamo noleggiare la macchina a SF, io pensavo di prenderla in aeroporto.. Cosa dite? Cita
pandathegreat Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Inviato 17 Agosto 2014 Sicuramente in aeroporto trovi più assortimento, prova a controllare i prezzi e soprattutto, quanto ti costa andare fino all'aeroporto per prendere l'auto la mattina che lascerai la città.... Cita
Realina Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Inviato 17 Agosto 2014 In fase di prenotazione ,guarda se ci sono anche sedi in città dove poter ritirare la macchina. Mi e' capitato a New York dove avevo una sede avis proprio sotto il mio hotel! [ Post made via iPad ] Cita
Alice_0208 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2014 Ma poi al ritorno posso lasciare la macchina in aeroporto anche se la prendo in città? Il nostro albergo ha la navetta per l'aeroporto, provo a informarmi... Grazie Cita
pandathegreat Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Inviato 17 Agosto 2014 Si, volendo puoi lasciarla in aeroporto, verifica i prezzi, a volte ti potrebbero far pagare un supplemento. Cita
Alice_0208 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Ecco i primi alberghi prenotati: SFO - hotel stratford Yosemite - narrow gauge inn (fish camp) Bridgeport - virginia creek settlement Death valley - furnace creek ranch LV - indecisi tra Flamingo o mirage (la prima volta siamo stati al Flamingo) Cosa ne pensate? :-) Cita
pandathegreat Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Io prenderei il Mirage! Per Yosemite ok, sarebbe meglio in zona El Portal, ma siete comunque dentro al parco Cita
Alice_0208 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Infatti siamo stati indecisi per El portal però abbiamo pensato che così il primo giorno vistiamo le sequoie. Ma quale strada conviene seguire partendo da San Francisco? Cita
pandathegreat Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 se volete fare le sequoie a Mariposa Grove, proprio quella che passa per fish camp... però se volete andare a vedere il tramonto al Glacier point quella sera, El portal è in una posizione migliore. Cita
Alice_0208 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Io pensavo di guardare il tramonto la seconda sera al glacier o dopo la strada è troppo lunga per arrivare a fish camp? Cita
pandathegreat Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 guarda, è un'ora e un quarto di strada, ma ho controllato ora, è quasi lo stesso tempo per El Portal... Il vantaggio di El Portal è che sei a mezz'ora dalla Yosemite Valley, da Fish Camp sei a poco più di un'ora. Cita
Alice_0208 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Perfetto, grazie grande panda! :-) gentilissimo! Cita
Alice_0208 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Ragazzi, quale strada mi consigliate di seguire da SF a Yosemite, considerato che alloggiamo a fish camp? Io pensavo di fare la 580 e poi di prendere la 120, passare per groveland ed entrare nel parco...Cosa ne pensate? Grazie Cita
Alice_0208 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Dopo alcuni giorni torniamo a scrivere... Nessuno ci indica la strada migliore per Yosemite? E poi come ultima notte prima di prendere il volo da San Francisco alle16:00, ci consigliate di dormire a santa cruz o monterey? Sia per bellezza del posto che per comodità. Grazie Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 La strada migliore dipende da quello che volete fare... Se volete vedere le sequoie a Mariposa Grove, allora dovete arrivare da sud, passando per Oakhurst. Non mi ricordo dov'è Fish Camp, in ogni caso farete il check in dopo le sequoie o addirittura dopo il tramonto. Nel secondo caso, avvertite la struttura per il late check in. Prima del volo, io mi fermerei a Monterey oppure a Carmel. Cita
Alice_0208 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Fish camp è vicino oakhurst. A me sarebbe piaciuto passare per groveland e poi andare a vedere le sequoie a mariposa grove e infine arrivare in albergo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.