Vai al contenuto

Seconda volta a ovest - honeymoon

Messaggi raccomandati

• Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Il nostro itinerario originale: 3 notti a SF, 1 yosemite, 1 mono lake e Bodie, 1 Death valley, 2 Lv, 2 SD, 2 LA, 1 Morro Bay e 1 Monterey... Però ci avete fatto venire il dubbio se eliminare SD dal nostro viaggio e perciò ci consigliate come sostituire le 2 notti? O possiamo lasciare l'itinerario così? Grazie a tutti!!!!

Inviato

Aggiungi una notte a San Francisco (non ve ne pentirete) e una a Las Vegas, oppure a Santa Barbara se volete provare l'ebbrezza dell'oceano... Io la farei a Las Vegas... Avrete un giorno intero da sfruttare per i musei (Mob e Neon museum) e per un'escursione nella Valley of Fire!

Inviato

Grazie panda.. La Valley of Fire l'abbiamo vista con l'altro viaggio. Ne vale la pena di aggiungere una notte a Yosemite e una a San Francisco come dici tu o a Santa Barbara? perché ho paura che per Yosemite forse dedichiamo poco, contando che la mattina partiamo da San Francisco e dobbiamo noleggiare la macchina..

Inviato

Dipende quanto siete appassionati di trail... A Yosemite ce ne sono tanti, per tutte le difficoltà e volendo, nella zona della valley si possono affittare bici e kayak...

Ci può tranquillamente stare!

Non mi ricordo se a Los Angeles volete visitare i parchi Disney... In questo caso, anche LA potrebbe essere una possibilità

Inviato

Non siamo appassionati di Disneyland o simili... ma a LA andiamo a vedere una partita di hockey!!

allora a malincuore ci toccherà togliere SD! : Cry :: Cry :: Cry :

Allora una notte in più a Yosemite perchè siamo appassionati di trail!

E l'altra? tu Panda cosa faresti?

Grazie

Inviato

allora a malincuore ci toccherà togliere SD!

Ricorda, non è un togliere, è un "rimandare alla prossima volta"!!

Concordo con le dritte del buon Panda, non vi pentirete della notte in più da spendere a SF, così come della natura che vedrete a Yosemite.. : Thumbup :

Inviato

Mmmmm.... la allungheresti parecchio, sai?! Tipo di 130 miglia, ma potrebbe essere indubbiamente una deviazione interessante.. Però, piuttosto che Kingman, farei tappa a Oatman...

Inviato

Si pensavo di passare anche ad Otman, ma siccome nel precedente viaggio abbiamo erroneamente saltato la R66, cioè da Seligman abbiamo preso la strada 40 fino a Kingman...

Un'idea che ho avuto adesso é: da LV andiamo a Kingman per la strada 93, poi prendiamo la 40 fino a Seligman e ci facciamo la R66 fino a LA.

Cosa ne pensate?

: Blink :

Credo però che serva una tappa intermedia, ma dove?

Inviato

Il tratto che va da Oatman a LA non è il massimo?

Eventualmente potremmo fare il tratto della R66 he va da Seligman a Oatman e poi prendere la strada normale fino a LA? e' fattibile in un giorno?

Inviato

Ecco il nostro itinerario definitivo:

1 SFO

2 SFO

3 SFO

4 Yosemite

5 Yosemite

6 mono lake

7 Death valley

8 LV

9 LV

10 johsua tree national Park

11 LA

12 LA

13 Morro Bay

14 montery o santa cruz

Come vi sembra?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...