Rickyf81 Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Ciao a tutti! Siamo un gruppo di 8 ragazzi/e che ad agosto vanno per la prima volta negli USA . Tramite agenzia abbiamo prenotato, voli,minivan da 12 persone,e i vari hotel. Il nostro tragitto sarà: San Francisco (3notti),Santa Maria(1notte), Los Angeles(1notte), San Diego(1notte), Phoenix(1notte, solo per trasferimento), Monument VAlley(1notte), Bryce Canion(1notte), LasVegas(2notti). A questo punto lasciamo il minivan e voliamo a NewYork per 3 notti. Vorremmo più informazioni possibili da aggiungere a quelle che gia abbiamo, su cosa visitare e su cosa non perdere assolutmaente anche se i giorni sono veramente pochi. Ci hanno detto che siete i migliori, quindi aspettiamo info!! Thanks!! Cita
acfraine Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Vi andrebbe di presentarvi nell'apposita sezione? Cosa evitare? Quella che dovevate evitare come la peste era l'agenzia...... [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? Mi dispiace smontarti, ma si vede lontano un miglio che è un tour da agenzia... fate tutto di corsa... San Diego(1notte) è una città da almeno 3 notti... meglio restare a Los Angeles e almeno provare a godervi quella... Phoenix(1notte, solo per trasferimento) Le agenzie non hanno idea che tra LA e il Grand Canyon c'è la Route66 e piazzano sempre Phoenix, una delle città più brutte dell'ovest... Bryce Canion(1notte) e il Grand Canyon??? e l'Antelope Canyon??? NewYork per 3 notti la cosa più inutile del viaggio... con 3 notti a ovest avreste visto meglio quello che l'ovest ha da offrire... 3 notti a NY sono utili come undente del giudizio cariato. Avete qualche spazio di manovra per modificare un po' il giro? Cita
pandathegreat Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Scusa? Credo che acfraine ti volesse dire in 3 parole quello che ho esplicitato nel mio post... Cita
kurtdc83 Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 giusto per curiosità,se non sono troppo indiscret, quanto vi è costato il tutto? In ogni caso, oltre a quanto scritto dagli amici sopra, vi hanno fatto stipulare anche una assicurazione sanitaria? se si con quali massimali? lo chiedo perchè spesso le agenzie ne fanno stipulare alcune davvero allucinanti e pressochè inutili per gli USA. Cita
acfraine Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Ma io nn ho tirato ad indovinare, l'ho letto l'inizio del post. Panda ti ha spiegato perfettamente il perché ti dicevo che il problema maggiore è l'agenzia [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 28 Giugno 2014 Segnala Inviato 28 Giugno 2014 @ricky : non sentirti aggredito, il fatto é che vediamo tour da agenzia ogni giorno e ci dispiace vedere come organizzano male dei tour facendoli pagate un salasso. dicci se si possono cambiare i pernotti,vediamo di salvare il salvabile. [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
dario Inviato 28 Giugno 2014 Segnala Inviato 28 Giugno 2014 Be.. Mettetevi nei panni suoi, esaltato e felice per il primo viaggio negli usa, e subito aggredito e smontato, in un forum dove probabilmente e mai venuto e quindi magari non ha avuto modo di leggere come qui si danno consigli e dritte giuste... Magari a volte non sapendo con chi si ha che fare bisognerebbe essere più soft... [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2014 Segnala Inviato 28 Giugno 2014 Lo so che tutti si vorrebbero sentir dire "wow, bel giro! fantastico", ma ritengo le risposte sincere sempre le migliori, anche se dirette... Cita
Titos Inviato 28 Giugno 2014 Segnala Inviato 28 Giugno 2014 Si Paolo è vero e ti do pienamente ragione al 100% però a volte un modo un Po meno duro mette meno soggezione magari a chi è la prima volte che si affaccia a questo sito o più semplicemente è la prima volta che prova ad organizzare un viaggio del genere... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.